Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Tony alla fine a pensarci bene costa 21 €...una serata in pizzeria, ero molto scettico, ma cmq i miglioramenti grafici e di gameplay ci sono, quindi credo che un pensierino lo farò;)
si ci può stare , ma ci aggiungo 10 euro e su istant game mi compro un bel gioco sparatutto tipo Ghost Recon Breakpoint lo sto occhiando da quando è uscito avendo finito il precedente titolo... tom clanvy's ghost recon wildlands ,,,,STUPENDOOOO....

per pes 21 ce tempo e poi sinceramente lo dico proprio apertamente , aspetto una crack , una sorta di aggiornamento gratuito , un dlc da quelche sito , una mod di holland con l' exe tipo di pes 21 , una patch del 21...non lo so qualsiasi cosa per non pagare sti cagoni di konami...........e poi ora esce la dream V2 e sinceramente ci voglio giocare per un po di tempo,,,,, ragazzi pes 22 sarà il cambio rigenerazionale anche xche ci saranno le nuove ps5 , xbox chi sà cosa e poi LE SCHEDE GRAFICHE NUOVE PER PC e nvidia già ha presentato le sie 3060 , 3070 3080 3090 a prezzi direi onesti fin ad ora......e ati ancora sta costruendo, per non parlare di MSI con le sue schede per pc ,,,eeee tanta roba per il 2021 e 2022......cmq se Konami caga pes 22 con gli fps , con la grafica , con la giocabilità ecc ecc ecc ecc,,,,,,,ha finito di vivere con pes, perchè io personalmente non lo comprerò più mi accontento di un 20 ma fatto come dio comanda che un 22 o 23 giusto ritoccato xche devono venderlo.......si attaccano al pisellinooooooo.....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: karaibikar

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
si ci può stare , ma ci aggiungo 10 euro e su istant game mi compro un bel gioco sparatutto tipo Ghost Recon Breakpoint lo sto occhiando da quando è uscito avendo finito il precedente titolo... tom clanvy's ghost recon wildlands ,,,,STUPENDOOOO....

per pes 21 ce tempo e poi sinceramente lo dico proprio apertamente , aspetto una crack , una sorta di aggiornamento gratuito , un dlc da quelche sito , una mod di holland con l' exe tipo di pes 21 , una patch del 21...non lo so qualsiasi cosa per non pagare sti cagoni di konami...........e poi ora esce la dream V2 e sinceramente ci voglio giocare per un po di tempo,,,,, ragazzi pes 22 sarà il cambio rigenerazionale anche xche ci saranno le nuove ps5 , xbox chi sà cosa e poi LE SCHEDE GRAFICHE NUOVE PER PC e nvidia già ha presentato le sie 3060 , 3070 3080 3090 a prezzi direi onesti fin ad ora......e ati ancora sta costruendo, per non parlare di MSI con le sue schede per pc ,,,eeee tanta roba per il 2021 e 2022......cmq se Konami caga pes 22 con gli fps , con la grafica , con la giocabilità ecc ecc ecc ecc,,,,,,,ha finito di vivere con pes, perchè io personalmente non lo comprerò più mi accontento di un 20 ma fatto come dio comanda che un 22 o 23 giusto ritoccato xche devono venderlo.......si attaccano al pisellinooooooo.....
Hai fatto un pensierino per ghost recon breakpoint? Pensa ,io invece sono indeciso per Red dead redemption 2......Tony di che parte di Napoli sei? Magari siamo vicini. E cmq hai ragione, con la Dream Patch V2 sarà tutto un altro pes...(y)
 
Ultima modifica:

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Hai fatto un pensierino per ghost recon breakpoint? Pensa ,io invece sono indeciso per Red dead redemption 2......Tony di che parte di Napoli sei? Magari siamo vicini. E cmq hai ragione, con la Dream Patch V2 sarà tutto un altro pes...(y)
scusate se mi intrometto.. ma visto che si parla di red dead redemption 2 non posso fare altro che straconsigliarlo.. da quando è uscito(oltre ad aver finito la storia) sono immerso in un online favoloso. nel poco tempo libero che ho alterno RDR2 solo con pes
 
  • Like
Reactions: karaibikar

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
scusate se mi intrometto.. ma visto che si parla di red dead redemption 2 non posso fare altro che straconsigliarlo.. da quando è uscito(oltre ad aver finito la storia) sono immerso in un online favoloso. nel poco tempo libero che ho alterno RDR2 solo con pes
grazie StefaninoSky...apprezzo il tuo consiglio...credo che domani lo acquistero'...un abbraccio
 
  • Like
Reactions: Stefaninosky

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Una curiosità...hai mai usato la mod Red Dead Redemption First Response???
no, ma ne ho sentito parlare molto bene. prima o poi la proverò. al momento sto giocando con l'online senza mod.. ma ci sono sempre cose da fare, diversi ruoli..e stanno continuando ad aggiornare i contenuti. diciamo che non ci si annoia
 
  • Like
Reactions: karaibikar

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
no no adesso ti confermo quel video è una bufala , è pes 2020 non il 21
Se ci pensi è assurdo come cercano di vendere un prodotto a scatola chiusa...niente demo, niente copia alle redazioni, niente video, niente notizie....konami quest'anno ha cagato fuori dal vaso...penso anch'io che quei video in rete non siano di pes21....ma hanno movimenti bellissimi e una bella giocabilità...sapere almeno che mod usano
 
Ultima modifica:

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Hai fatto un pensierino per ghost recon breakpoint? Pensa ,io invece sono indeciso per Red dead redemption 2......Tony di che parte di Napoli sei? Magari siamo vicini. E cmq hai ragione, con la Dream Patch V2 sarà tutto un altro pes...(y)
ciaooo fratellone,,,, sono di pomigliano D'arco , tu ?,,,,,,
cmq Red dead redemption 2 e bellissimo molto realistico soprattutto neimovimenti e le miroadi di cose che il personaggio può fare,,,però di brutto ha che una volta finita la campagna e se la finisci perchè è più bello fare le cazzate tipo uccidere tutti esplorare ecc una volta fita la campagna bhooo e finito, non puoi rigiocarlo anche xcheil personaggio no cresce dilivello ho modifichi armi ecc , invece su ghost recon breakpoint o sul primo del genere si finisci la campagna però poi dopo lo puoi continuare il gico rifacendolo con altre armi , puoi fare le missioni secondarie cioè e più vasto e duraturo nel tempo.....
cmq sono 2 giochi che una persona su pc deve avere.....
 
  • Like
Reactions: karaibikar

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
ciaooo fratellone,,,, sono di pomigliano D'arco , tu ?,,,,,,
cmq Red dead redemption 2 e bellissimo molto realistico soprattutto neimovimenti e le miroadi di cose che il personaggio può fare,,,però di brutto ha che una volta finita la campagna e se la finisci perchè è più bello fare le cazzate tipo uccidere tutti esplorare ecc una volta fita la campagna bhooo e finito, non puoi rigiocarlo anche xcheil personaggio no cresce dilivello ho modifichi armi ecc , invece su ghost recon breakpoint o sul primo del genere si finisci la campagna però poi dopo lo puoi continuare il gico rifacendolo con altre armi , puoi fare le missioni secondarie cioè e più vasto e duraturo nel tempo.....
cmq sono 2 giochi che una persona su pc deve avere.....
Io sono di Pompei...fratellone...cmq il tuo ghost recon breakpoint costa 20 € su instant gaming....Red Dead R2 quasi 40
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
grazie a Cugino di alf mi ha fatto scoprire
dove ci sono un po di offerte ...

ma sapete come funziona quando compri un gioco ? mi registro al sito ubisoft, acquisto il gioco, ma poi lo devo mettere per forza uplay ho posso inserirlo sul mio contatto steam....
quando lo compri e come istant games , che ti danno il codice del gioco e tu lo inserisci su steam... sapete qualcosa,,,
 
Ultima modifica:

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
ciaooo fratellone,,,, sono di pomigliano D'arco , tu ?,,,,,,
cmq Red dead redemption 2 e bellissimo molto realistico soprattutto neimovimenti e le miroadi di cose che il personaggio può fare,,,però di brutto ha che una volta finita la campagna e se la finisci perchè è più bello fare le cazzate tipo uccidere tutti esplorare ecc una volta fita la campagna bhooo e finito, non puoi rigiocarlo anche xcheil personaggio no cresce dilivello ho modifichi armi ecc , invece su ghost recon breakpoint o sul primo del genere si finisci la campagna però poi dopo lo puoi continuare il gico rifacendolo con altre armi , puoi fare le missioni secondarie cioè e più vasto e duraturo nel tempo.....
cmq sono 2 giochi che una persona su pc deve avere.....
c'
ciaooo fratellone,,,, sono di pomigliano D'arco , tu ?,,,,,,
cmq Red dead redemption 2 e bellissimo molto realistico soprattutto neimovimenti e le miroadi di cose che il personaggio può fare,,,però di brutto ha che una volta finita la campagna e se la finisci perchè è più bello fare le cazzate tipo uccidere tutti esplorare ecc una volta fita la campagna bhooo e finito, non puoi rigiocarlo anche xcheil personaggio no cresce dilivello ho modifichi armi ecc , invece su ghost recon breakpoint o sul primo del genere si finisci la campagna però poi dopo lo puoi continuare il gico rifacendolo con altre armi , puoi fare le missioni secondarie cioè e più vasto e duraturo nel tempo.....
cmq sono 2 giochi che una persona su pc deve avere.....
il cuore pulsante di RDR2 è l'online, che è praticamente un gioco di ruolo infinito dentro l'immensa mappa del gioco
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
CMQ ragazzi visto che questa pagina è dedicata alla Dream , e giusto non introdurre altre conversazione ,, anche io lo fatto e va bheee,,,cmq se avete risposte ho volete parlare di altro facciamolo in privato un messaggio sulla bustina in alto alla pagina e conversiamo.....va beneeeeeeee.....così non intasiamo questa conversazione sulla dream che sta crescendo bene,,,,
ho modificato il nome alla pagina
Approfondimenti Dream Patch Pes20 Pc...e argomenti vari gameplay
ora parliamo di quello che si vuole suoi giochi ecc ecc , MA NON DIMENTICHIAMO CHE L' ARGOMENTO PRINCIPALE è LA DREAM PATCH...... :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: ;);););)
 
Ultima modifica:

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
CMQ ragazzi visto che questa pagina è dedicata alla Dream , e giusto non introdurre altre conversazione ,, anche io lo fatto e va bheee,,,cmq se avete risposte ho volete parlare di altro facciamolo in privato un messaggio sulla bustina in alto alla pagina e conversiamo.....va beneeeeeeee.....così non intasiamo questa conversazione sulla dream che sta crescendo bene,,,,
giusto.. sorry;)
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
facevo una riflessione, se efootball 2021 e' un aggiornamento del 2020, chi volesse continuare con il 20, per gli aggiornamenti delle rose ci sono le Patch....ma per il gameplay sara' possibile usare almeno il dt18 (in Data) e l'exe di Pes21 messo come cpk con DpFileList Generator ??? lo scopriremo solo vivendo :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tonydiesel

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,262
Utenti registrati
65,121
Ultimo utente registrato
SilverDragon754