Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
195
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Ragazzi ho notizie ufficiali dallo staff Dream Patch.. Dopo un mio messaggio per avere informazioni sull uscita della V2, mi hanno appena risposto che ci sarà da aspettare fino al 25 Settembre per la V2, questo perché includeranno la season 2020/2021...tutto aggiornato, con trasferimenti, uniformi, volti, ecc.ecc...portate pazienza che ne varrà la pena.
Ma se escono il 25 e pes21 il 15 la patch sarà applicabile al nuovo gioco? altrimenti un lavoro inutile per me che passerò alla 21( ora sto usando la v1 con le modifiche di Holland )
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Ecco perché non vi giravano i GP, come immaginavo il loro era bloccato in cpk.
Il fatto di dar scelta sé usarlo o no nella V2 gli fa onore..........fatemi sapere come trovate il loro gp, sono curioso (y)
ciao Holland. io comunque mettendo il tuo final gameplay e rigenerando ho visto notevoli miglioramenti
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
ciao Holland. io comunque mettendo il tuo final gameplay e rigenerando ho visto notevoli miglioramenti
scusami se mi permetto ma se hai messo il gp come exe e dt la rigenerazione non ha nessun effetto su di loro continuera a caricare il cpk quindi è probabilmente solo una tua impressione
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
scusami se mi permetto ma se hai messo il gp come exe e dt la rigenerazione non ha nessun effetto su di loro continuera a caricare il cpk quindi è probabilmente solo una tua impressione
ho rigenerato tutti i file cpk, compreso quello aggiunto dal pacchetto di Holland(ho scelto quello coi portieri normali)..e ti assicuro che il GP è cambiato. può anche essere che sia saltato fuori un ibrido, non te lo so dire.. ma le squadre ora giocano in modo decisamente più realistico. non ho più visto continui e perfetti lanci lunghi e squadre che dovrebbero essere scarse giocare come il city
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
ho rigenerato tutti i file cpk, compreso quello aggiunto dal pacchetto di Holland(ho scelto quello coi portieri normali)..e ti assicuro che il GP è cambiato. può anche essere che sia saltato fuori un ibrido, non te lo so dire.. ma le squadre ora giocano in modo decisamente più realistico. non ho più visto continui e perfetti lanci lunghi e squadre che dovrebbero essere scarse giocare come il city
Ma quindi non hai sostituito il dt18 in data.......hai messo il mio nel dpfilelist e rigenerato, giusto?
Comunque ti sta leggendo il GP da quello che hai detto
 
  • Like
Reactions: Stefaninosky

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
ho rigenerato tutti i file cpk, compreso quello aggiunto dal pacchetto di Holland(ho scelto quello coi portieri normali)..e ti assicuro che il GP è cambiato. può anche essere che sia saltato fuori un ibrido, non te lo so dire.. ma le squadre ora giocano in modo decisamente più realistico. non ho più visto continui e perfetti lanci lunghi e squadre che dovrebbero essere scarse giocare come il city
pero ( da quel che mi risulta) il dt non influiva sui passaggi lunghi quella è una questione di tattiche e di vicinanza tra i giocatori per evitare i famosi passaggi lunghi ( basta levare passaggio lungo alle tattiche e in istruzioni attacco diminuire la diostanza ,)comunque l'imprtante è che ti soddisfi pero per influire come ha detto anche il grande holland non devi mettere il dt in data ma metterlo come cpk in download e poi rigenerare altrimenti mi sembra impossibile che abbia ffetti sul GP
 
  • Like
Reactions: Stefaninosky

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
tony scusami sai per caso se nella V2 metteranno le neo promosse della championship , serie b e segunda spagnola?
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
pero ( da quel che mi risulta) il dt non influiva sui passaggi lunghi quella è una questione di tattiche e di vicinanza tra i giocatori per evitare i famosi passaggi lunghi ( basta levare passaggio lungo alle tattiche e in istruzioni attacco diminuire la diostanza ,)comunque l'imprtante è che ti soddisfi pero per influire come ha detto anche il grande holland non devi mettere il dt in data ma metterlo come cpk in download e poi rigenerare altrimenti mi sembra impossibile che abbia ffetti sul GP
si infatti ho fatto cosi.. poi ho rigenerato tutti i file cpk in download
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Ma quindi non hai sostituito il dt18 in data.......hai messo il mio nel dpfilelist e rigenerato, giusto?
Comunque ti sta leggendo il GP da quello che hai detto
si esatto.. ho rigenerato il tuo dt18 col dpfilelist. ti assicuro che il GP rispetto prima è cambiato un bel po.. in meglio. e mi piace perchè lo trovo ancora più lento e ragionato
 
  • Like
Reactions: Holland_

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ecco perché non vi giravano i GP, come immaginavo il loro era bloccato in cpk.
Il fatto di dar scelta sé usarlo o no nella V2 gli fa onore..........fatemi sapere come trovate il loro gp, sono curioso (y)
azzz... che onore Holland che si interessa di una patch..... :cool: :cool: :cool: :cool: mi fa piacere....
cmq si ce un cpk bloccato dove li dentro hanno modificato il GP , ma cmq con i tuoi exe e dt18 , anche sovrascrivendo come si fa di solito, le differenze si vedono, forse non sono al 100 % di come tu le modifichi , ma si vedono,,,, ora nella versione 2 della dream ci sarà questo famoso sblocco , così i tuoi GP ho quelli di altri credo che funzionino al 100% delle loro modifiche fatte.....anche se a parer mio con il cpk modificato dalla dream, con un exe dei tuoi e con un dt18 o dei tuoi o di altri o originale, fidatevi che si trova il giusto equilibrio, basta sbattersi un po per accocchiare tutti e 3 i fatti assieme....
io per esempio ho l'exe FINAL GAMEPLAY Game Speed -3 , dt18 No Wing Sliding Test , velocità -1 , la dream con il cpk bloccato....e vi dico che si gioca molto bene , un gioco fluido , ragionato, la giusta velocità, il giusto livello tecnico , la casualità dei rimpalli , non mi fanno più quella schivolata orrenda quando te ne vai in fascia. tiri da fuori , forse pochi falli ma meglio così visto che ogni minchia di contrasto ti fischia un fallo e non si può giocare così.....poi per il resto lo vedo molto fluido....
e cmq il FINAL GAMEPLAY Game Speed -3 lo si può usare anche con il dt18 originale e il dt18 quelli del armageddon , con la dream funzionano alla grande , poi è sempre soggettiva la cosa lo sapete.....
Una volta uscita la versione 2 della dream , la proverò e chi mi sta seguendo su questa pagina spero che la proverà a sua volta, la commentiamo vediamo quello che ce di sbagliato , speriamo niente, e io ripirterò subito le nostre impressioni a quelli della dream , per avere una patch per pes 20 definitiva e finaleeeee,,, così ogniuno potrà modificarla come meglio crede aggiungendo cose nel sider ecc ecc......
poi se holland ci farà una ultima grazia per questo capitolo finale , sarebbe il top.....
 
  • Like
Reactions: Holland_

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
aproposito..che tu sappia esiste in giro un elenco completo degli stadi col problema dei tetti? già che ci sono li eliminerei anche io visto che è possibile
allora leggi qua queti sono tutti i modder che fanno la dream...su stadi puoi vedere chi li fa e a sua volta quali stadi ci sono visto che alcuni tizzi già sappiamo che pacchetti stadi fanno e hanno fatto...quindi se ti è di aiuto puoi cercare un po sul web gli stadii che hanno problemi..


CREDITI :

PES Dream Patch Team: Realkur7, Albiore, garythano, joaako1602, Ryudek, Rydimir, Darkamelot, Francisco Pastén, MeroMero08, Minchosheen, Axl Facemaker, the_pelado, gavi83, Zeebaxx, Wachiwo, AMX Editions, JLDeb, jedimko.

Facce: Konami, Minchosheen, Jonathan Facemaker, AXL Facemaker, Andri Mod, Gordoumbanda, Random Facemaker, Stb, Prince Hamiz, TiToo, Volun, Halil Furkan, The White Demon, Sofyan Andri, DNAI, Hugimen, Robert PES Facemaker, Francisco1507, Shaft, Bmpes, Lucas Facemaker, VN Huy Bui, Bebofacemaker, kibi011, Zenin Rohman, Kleyton, Drachen, SeanFede, Nahue Facemaker, Dekart, stranger, Francisc1507, Judas Facemaker, SR, Bono Facemaker, Ando12345, Lucas, Ahmed el T Shen DNB, Huybuy, Jarray, Eric, Return, Ratatui, Messi pradeep, Fede, Galacton, Shaft, MadMax, Nene, Luis, Ghufran, Bou7a, Andrey93, Danger, Unknown facemaker, K, Raden, Dustmcpw, AmirHsn7, KepaRik, Octavio, FootballMania, Viktor S, PESWEB, Maratik182, Lr7face, Bolulu, Amey Varangaonkar, Spursfan18, Whoami, Rednik, LGR Facemaker, Jovic, Jovic1901 Juanchi25, DAVIDJM08, champions1989,ultra1312, Dominic, Oliver Martin, ABS, vojasrbin, I3ens, Farouk278, Juampy, Laucha, Paqelas, Bebo Facemaker, Cybermaker, Rachmad ABs, jovic, heywips, PB, Furkan6141, geniowe (conversione), DNAI

Tatuaggi: Konami, Supernova, Ando12345, Hoppus117, Dennis B1, Galacton.

Kit: Konami, zeebaxx, jldeb, Albiore, AMX Edition, Wachiwo, Angel Torero, Aerial Edson, EditemosPES, JPKitmaker, Ciervos Clásicos, CD Kitmaker, Xurgen PES, Cristian Nippon, HugoCDF1, WMorenoNeira, BM Kits, Fadrlive, Carrascoke, Hawke Exoxian, garythano, Yoko Diaz, Pencho Galleta, Sando, marckldu, EderMello86, EDKits, 4N63L__77, Homer S, JorkPES, MarcosKTM, Dreamer Kitmaker, Aliheidari2520, mezoeg, jorgecabral, speckkopf, santimanya11, MDBitsMaker Kit, KitsMakerMaker8 , EPX76, GSAL1804, Caveras, Elements MAX, Masuta, imzenox l kevin, AntonG25, rainP0322, AbRockyFalls_WE, waserin_PES, J.Kit_Editor, Ahmed Al-Hussein, VinnieCisneros, Lobosemillas, PESoccerPerunt, dr09.

Trofei: Konami, joaako1602, MeroMero_08, metalex.

Adboard: Evo-Web, Rydimir, Chosefs, Gothlay, Albiore, majuh, ctonian, Nabawi, Cesc Fabregas, Hawke, DrDoooMuk, Balkan Pes Box.

Minifacce: Sofifa, fmdataba, Francisco Pastén, Darkamelot.

Stadi: Konami, The_pelado, gavi83, Arthur Torres, Sila, Raven, BMPes, blackbull, twich, Jostike, PESWilliam, El_Rubio_UY, omarbonvi, vangheljs, Nico Silva, Nico Flaco PES, AlexFreen, garythano (aggiornamenti), Juan JosuP, _LauDR xcdf86, martinza, MyMRanger, Andò12345, Ole, Txak & anarkifrost da VirtuaRED Patch (fixed turfs!), geniowe2002 (EURO2020 city name flags), captainblunt, paul_tisgalko, Chuny

Strumenti di modifica e database: Strumenti: Evo-Web, Juce, nesa24, Zlac, Predator007, shawminator, Mjts, Hawke, Ejogc (PES Editor)

Database: Realkur7, Albiore, Darkamelot, jedim24, ryudek, joaako1602, garythano.

Tabelloni: Spursfan18, Unknown32, Overall, 1002MB, ryudek, –SG–, klerry, Rip (PES Aztk), Fedeguggeri14, Lukasvillakapo, Spursfan07

Grafica e video: Francisco Pastén, joaako, ryudek, Darkamelot,

Colonna sonora: Konami, ElFlavo

Comunità in collaborazione: Editemos PES, AFA-PES, PESColombia, PES-Aztk, Pro Evolution Uruguay, BMPes, VirtuaRED ed EvoWeb


se non ti basta vai qua ci deve essere una selezione su gli stadi e vedi la lista, e ti fai qualche ricerca...ragazzi io come vi posso aiutare nel mio picco vi aiuto...


se trovi una lista faccelo sapere..grazieee
io cmq lo chiesta una lista completa degli stadi ...vediamo se mi rispondono..

poi qua ce il link della pagina youtube dove potete vedere anche una partita e vi rendete conto anche del loro gameplay. come si installa la patch , e al tre cose...

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Stefaninosky

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ALTRI NUOVI STADI PER LA DREAM....
Lo annunciamo prima, lo presentiamo ora: 7 stadi del Perù, presenti al 2.0 di PES Dream Patch!
1f1f5_1f1ea.png

- Stadio Nazionale del Perù (Nazionale del Perù)
- Stadio Alberto Gallardo (Sporting Cristal Cristal Univ. San Martino)
- Stadio monumentale UNSA (FBC Melgar)
- Stadio Miguel Grau del Callao (Sport Boys Boys Accademia Cantolao)
- Stadio Huancayo (Sport Huancayo)
- Stadio Guglielmo Briceño Rosamedina (sportivo binazionale)
- Stadio Mansiche (Univ. Cesare Vallejo Vallejo Carlos A. Manucci)
Si avvicina il lancio...
118616649_173742044326278_7508508427123544017_o.jpg

118784720_173741994326283_8511772960211959834_o.jpg

118715288_173742000992949_5257998309209559969_o.jpg

118654591_173742017659614_4898989150306774813_o.jpg

118593266_173742067659609_1649854486395391297_o.jpg

118768469_173742094326273_3057309563734585761_o.jpg

118855539_173742060992943_5650008927733223067_o.jpg

HO CHIESTO :
spettacolo . dove si può trovare una lista completa di tutti gli stadi inseriti nella patch versione 2 ?.... grazie e complimenti siamo in attesa della patch non vediamo l' ora....
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
tony scusami sai per caso se nella V2 metteranno le neo promosse della championship , serie b e segunda spagnola?

Ho chiesto..
Me gustaría preguntar por casualidad si en la V2 estarán los recién ascendidos del inglés, alemán, italiano, Serie B Italia y Segunda española, Francia, etc. Gracias
tradz.
vorrei chiedere per caso se nella V2 ci saranno le neo promosse del campionato inglese , tedesco , italiano , serie b italia e segunda spagnola , francia, ecc ecc ? grazieee
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Sto convincendo a uno dei maggiori membri della patch dream a unirsi a noi su questa pagina e forum,,,, se ci riesco sarebbe spettacolare, anche se non parlano italiano , ma ci si fa capire con i traduttori... così veramente possiamo creare assieme una della patch migliori al mondo...., vediamoooo...
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
allora leggi qua queti sono tutti i modder che fanno la dream...su stadi puoi vedere chi li fa e a sua volta quali stadi ci sono visto che alcuni tizzi già sappiamo che pacchetti stadi fanno e hanno fatto...quindi se ti è di aiuto puoi cercare un po sul web gli stadii che hanno problemi..


CREDITI :

PES Dream Patch Team: Realkur7, Albiore, garythano, joaako1602, Ryudek, Rydimir, Darkamelot, Francisco Pastén, MeroMero08, Minchosheen, Axl Facemaker, the_pelado, gavi83, Zeebaxx, Wachiwo, AMX Editions, JLDeb, jedimko.

Facce: Konami, Minchosheen, Jonathan Facemaker, AXL Facemaker, Andri Mod, Gordoumbanda, Random Facemaker, Stb, Prince Hamiz, TiToo, Volun, Halil Furkan, The White Demon, Sofyan Andri, DNAI, Hugimen, Robert PES Facemaker, Francisco1507, Shaft, Bmpes, Lucas Facemaker, VN Huy Bui, Bebofacemaker, kibi011, Zenin Rohman, Kleyton, Drachen, SeanFede, Nahue Facemaker, Dekart, stranger, Francisc1507, Judas Facemaker, SR, Bono Facemaker, Ando12345, Lucas, Ahmed el T Shen DNB, Huybuy, Jarray, Eric, Return, Ratatui, Messi pradeep, Fede, Galacton, Shaft, MadMax, Nene, Luis, Ghufran, Bou7a, Andrey93, Danger, Unknown facemaker, K, Raden, Dustmcpw, AmirHsn7, KepaRik, Octavio, FootballMania, Viktor S, PESWEB, Maratik182, Lr7face, Bolulu, Amey Varangaonkar, Spursfan18, Whoami, Rednik, LGR Facemaker, Jovic, Jovic1901 Juanchi25, DAVIDJM08, champions1989,ultra1312, Dominic, Oliver Martin, ABS, vojasrbin, I3ens, Farouk278, Juampy, Laucha, Paqelas, Bebo Facemaker, Cybermaker, Rachmad ABs, jovic, heywips, PB, Furkan6141, geniowe (conversione), DNAI

Tatuaggi: Konami, Supernova, Ando12345, Hoppus117, Dennis B1, Galacton.

Kit: Konami, zeebaxx, jldeb, Albiore, AMX Edition, Wachiwo, Angel Torero, Aerial Edson, EditemosPES, JPKitmaker, Ciervos Clásicos, CD Kitmaker, Xurgen PES, Cristian Nippon, HugoCDF1, WMorenoNeira, BM Kits, Fadrlive, Carrascoke, Hawke Exoxian, garythano, Yoko Diaz, Pencho Galleta, Sando, marckldu, EderMello86, EDKits, 4N63L__77, Homer S, JorkPES, MarcosKTM, Dreamer Kitmaker, Aliheidari2520, mezoeg, jorgecabral, speckkopf, santimanya11, MDBitsMaker Kit, KitsMakerMaker8 , EPX76, GSAL1804, Caveras, Elements MAX, Masuta, imzenox l kevin, AntonG25, rainP0322, AbRockyFalls_WE, waserin_PES, J.Kit_Editor, Ahmed Al-Hussein, VinnieCisneros, Lobosemillas, PESoccerPerunt, dr09.

Trofei: Konami, joaako1602, MeroMero_08, metalex.

Adboard: Evo-Web, Rydimir, Chosefs, Gothlay, Albiore, majuh, ctonian, Nabawi, Cesc Fabregas, Hawke, DrDoooMuk, Balkan Pes Box.

Minifacce: Sofifa, fmdataba, Francisco Pastén, Darkamelot.

Stadi: Konami, The_pelado, gavi83, Arthur Torres, Sila, Raven, BMPes, blackbull, twich, Jostike, PESWilliam, El_Rubio_UY, omarbonvi, vangheljs, Nico Silva, Nico Flaco PES, AlexFreen, garythano (aggiornamenti), Juan JosuP, _LauDR xcdf86, martinza, MyMRanger, Andò12345, Ole, Txak & anarkifrost da VirtuaRED Patch (fixed turfs!), geniowe2002 (EURO2020 city name flags), captainblunt, paul_tisgalko, Chuny

Strumenti di modifica e database: Strumenti: Evo-Web, Juce, nesa24, Zlac, Predator007, shawminator, Mjts, Hawke, Ejogc (PES Editor)

Database: Realkur7, Albiore, Darkamelot, jedim24, ryudek, joaako1602, garythano.

Tabelloni: Spursfan18, Unknown32, Overall, 1002MB, ryudek, –SG–, klerry, Rip (PES Aztk), Fedeguggeri14, Lukasvillakapo, Spursfan07

Grafica e video: Francisco Pastén, joaako, ryudek, Darkamelot,

Colonna sonora: Konami, ElFlavo

Comunità in collaborazione: Editemos PES, AFA-PES, PESColombia, PES-Aztk, Pro Evolution Uruguay, BMPes, VirtuaRED ed EvoWeb


se non ti basta vai qua ci deve essere una selezione su gli stadi e vedi la lista, e ti fai qualche ricerca...ragazzi io come vi posso aiutare nel mio picco vi aiuto...


se trovi una lista faccelo sapere..grazieee
io cmq lo chiesta una lista completa degli stadi ...vediamo se mi rispondono..

poi qua ce il link della pagina youtube dove potete vedere anche una partita e vi rendete conto anche del loro gameplay. come si installa la patch , e al tre cose...

grazie mille Tony.. utilissimo. se stasera ho un po di tempo vedo di cercare una lista degli stadi col problema delle inquadrature
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel

hanno migliorato il gameplay o e' una mia impressione?
sono sicuro e mi gioco il pisello che questo gameplay , durerà 3 ore dal uscita del aggiornamento e poi sparirà, tipo come il vecchio gameplay DEMO ORIGINALE visto in pes 20 ,3 ore e poi sparito dalla terra..... chi farà l' aggiornamento SI TENGA STReTTO TUTTI I FILE ORIGINALI FATEVI UN BEL COPIA E INCOLLA DI TUTTA LA CARTELLA DI PES E DI QUELLA IN DOCUMENTI SAVE.......pERCHè PIù AVANTI SERVIRà.....
cmq si hanno dato un tocco di realisticità chiamiamola cosi a tutto i comparto grafico....bello....
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
sono sicuro e mi gioco il pisello che questo gameplay , durerà 3 ore dal uscita del aggiornamento e poi sparirà, tipo come il vecchio gameplay DEMO ORIGINALE visto in pes 20 ,3 ore e poi sparito dalla terra..... chi farà l' aggiornamento SI TENGA STReTTO TUTTI I FILE ORIGINALI FATEVI UN BEL COPIA E INCOLLA DI TUTTA LA CARTELLA DI PES E DI QUELLA IN DOCUMENTI SAVE.......pERCHè PIù AVANTI SERVIRà.....
cmq si hanno dato un tocco di realisticità chiamiamola cosi a tutto i comparto grafico....bello....
Tony alla fine a pensarci bene costa 21 €...una serata in pizzeria, ero molto scettico, ma cmq i miglioramenti grafici e di gameplay ci sono, quindi credo che un pensierino lo farò;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,253
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online