Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
jojo85 ha detto:
hulk8585 ha detto:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma come da zero nooo io vendo il gioco se sara cosi mi so fatto un culo quadrato x farmi la squadra no raga nn scherzate...ma sul serio ci cancellano tutti i dati??

Eh si'...molto probabilmente

ahahah dai ragazzi io dicevo per dire non credo che avverà ahahah rilassatevi

LAMENTOMAN ha detto:
jojo85 ha detto:
hulk8585 ha detto:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma come da zero nooo io vendo il gioco se sara cosi mi so fatto un culo quadrato x farmi la squadra no raga nn scherzate...ma sul serio ci cancellano tutti i dati??

Eh si'...molto probabilmente

ahahah dai ragazzi io dicevo per dire non credo che avverà ahahah rilassatevi

ehehehe...ma stavo scherzando anche io ;)

ho passato i sabati sera a casa a fare le competizioni con la mia ragazza che dormiva x la disperazione e ora nn mi trovo niente mi sta a veni da piange

hulk8585 ha detto:
ho passato i sabati sera a casa a fare le competizioni con la mia ragazza che dormiva x la disperazione e ora nn mi trovo niente mi sta a veni da piange

MA SI SCHERZA!
Infatti ho detto "Immaginate se..."

Round nella tua firma volevo farti notare che hai scritto propie..si scrive PROPRIE :mrgreen:[/quote]

hihihih l'avevo già notato anche io ma non gli avevo detto nulla per non passare da precisino e pignolo... :D
Colgo l'occasione per condividere con "rounder" la passione per il film con Matt Demon, oltre a PES ho anche l'hobby del poker con amici, come te penso... ;)
Filmone! 8-)

hulk8585 ha detto:

tu davanti alla play e la fida dormiva??ADDIRITTURA....

meno male che dormiva altrimenti chi se la sentiva... ma x quando tempo dobbiamo stare cosi senza poter giocare??nn ne posso piu mi sto a rompe i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Formazione:
Julio cesar
maicon
puyol
lucio
cole
iniesta
cambiasso
ronaldo
arshavin
fabregas
eto

hulk8585 ha detto:

sai quanto me ne frega a me di pes se il sabato sera mi devo fare le competizioni? te lo dice un pessomane a vita ed ho fatto anche decine di tornei reali contro altri players in giro a bologna, taranto , modena e pescara, e ti dirò...sarò un malato di calcio e di pes a vita...ma la figa è figa...e quando c'è la botta da fare non c'è pes che tenga, ma nemmeno se mi dicono che mi rifanno la squadra con 500.000.000 e mi regalano soldi, la figa è figa, devoto a pes ma fino ad un certo punto, preferisco essere devoto alla figa ed ai piaceri del mio uccello ahahahhaha ;) EVVIVA LA FICA...CHE DIO LA BENEDICA HAHAHAHAHA

ma lo fatto x due sabati mica sempre...anzi ne ho approfittato ke la mattina dovevo giocare io presto la partita di campionato...mi sono riposato ahahah

geom-palumbo ha detto:
hulk8585 ha detto:

sai quanto me ne frega a me di pes se il sabato sera mi devo fare le competizioni? te lo dice un pessomane a vita ed ho fatto anche decine di tornei reali contro altri players in giro a bologna, taranto , modena e pescara, e ti dirò...sarò un malato di calcio e di pes a vita...ma la figa è figa...e quando c'è la botta da fare non c'è pes che tenga, ma nemmeno se mi dicono che mi rifanno la squadra con 500.000.000 e mi regalano soldi, la figa è figa, devoto a pes ma fino ad un certo punto, preferisco essere devoto alla figa ed ai piaceri del mio uccello ahahahhaha ;) EVVIVA LA FICA...CHE DIO LA BENEDICA HAHAHAHAHA
Io conoscevo "W la Figa e soprattutto chi la castiga!!!" :lol:

ahahahahahahah sei grande ank io la penso cosi infatti la mia squadra a pes si kiama VIVA LA FICA t giuro poi t agg come amico e vedi ahahahahahah ma infatti ho dato prima che si addormentava...nn ce cosa piu bella che la fica bagnata ahahahahahahahahaha

sai quanto me ne frega a me di pes se il sabato sera mi devo fare le competizioni? te lo dice un pessomane a vita ed ho fatto anche decine di tornei reali contro altri players in giro a bologna, taranto , modena e pescara, e ti dirò...sarò un malato di calcio e di pes a vita...ma la figa è figa...e quando c'è la botta da fare non c'è pes che tenga, ma nemmeno se mi dicono che mi rifanno la squadra con 500.000.000 e mi regalano soldi, la figa è figa, devoto a pes ma fino ad un certo punto, preferisco essere devoto alla figa ed ai piaceri del mio uccello ahahahhaha ;) EVVIVA LA FICA...CHE DIO LA BENEDICA HAHAHAHAHA[/quote]
Io conoscevo "W la Figa e soprattutto chi la castiga!!!" :lol:[/quote]

e non mi venite a dire che parlando di figa siamo Off_Topic, xkè la figa è figa,,,,e sinceramente mai argomento sembra più corretto come la figa, la fonte di vita e di ragione di ogni uomo, ragà dai, non siamo off-topic, siamo In-Topa ;) (che è meglio) ahhahahahahaha

sai quanto me ne frega a me di pes se il sabato sera mi devo fare le competizioni? te lo dice un pessomane a vita ed ho fatto anche decine di tornei reali contro altri players in giro a bologna, taranto , modena e pescara, e ti dirò...sarò un malato di calcio e di pes a vita...ma la figa è figa...e quando c'è la botta da fare non c'è pes che tenga, ma nemmeno se mi dicono che mi rifanno la squadra con 500.000.000 e mi regalano soldi, la figa è figa, devoto a pes ma fino ad un certo punto, preferisco essere devoto alla figa ed ai piaceri del mio uccello ahahahhaha ;) EVVIVA LA FICA...CHE DIO LA BENEDICA HAHAHAHAHA[/quote]
Io conoscevo "W la Figa e soprattutto chi la castiga!!!" :lol:[/quote]

SEMPRE!

BRUNJUN ha detto:
Round nella tua firma volevo farti notare che hai scritto propie..si scrive PROPRIE :mrgreen:

hihihih l'avevo già notato anche io ma non gli avevo detto nulla per non passare da precisino e pignolo... :D
Colgo l'occasione per condividere con "rounder" la passione per il film con Matt Demon, oltre a PES ho anche l'hobby del poker con amici, come te penso... ;)
Filmone! 8-)[/quote]

Ma dovevate dirmelo raga mica me ne sn accorto... :shock: cmq la bibbia del poker amico mio.... Superfilm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online