Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Slevin ha detto:
mazzu11 ha detto:
e che sfiga x una volta che sono a casa, non mi si connette a PSN!!!! ragazzi anche voi avete questo problema???
mi da errore (80710A06)

anche a me.
Ho provato anche a connettermi al PSnetwork, quindi uscendo dal gioco, e dice la stessa cosa:

"Si è verificato un errore. La sessione di PlayStationNetwork è stata interrotta.
(80710A06)
"

Sono venuto qui apposta per capire se fossi l'unico a riscontrare questo problema.....evidentemente sarà della Sony.

A me lo fa sempre negli ultimi giorni.. Al primo tentativo mi da lo stesso errore, spengendo e riaccendendo la play mi fa entrare subito :?
Ieri notte invece, pur essendo regolarmente collegato al PSN, non mi faceva accedere alla MLO.

bmw240cv ha detto:
siccome la MLO non va mi sono buttato un po' su diventa un mito creandomi l ennesimo giocatore...non mi ricordavo che l IA della CPU fosse cosi demente...e' veramente una pena assurda...
quando ci si abitua a giocare la mlo poi il gioco della cpu fa veramente pena...

Endrew ha detto:
si cominx,ma cosi passi dalla parte del torto,e la reclusione convertita a pena pecuniaria ti fa capire che il gioco non vale la candela..che poi,offendendoli,che risolvi?a loro interessa zero,continueranno più di prima perchè si sentono anche più importanti..il problema è a monte,come sempre..

il psn ha dei problemi,forse strascichi degli attacchi subiti dagli hacker qualche tempo fa..non va per nessun gioco,nè pes,ne gt5,nè red dead redemption..speriamo risolvano subito
si si ora però non esageriamo dai Enrew! so fin troppo bene come funzionano queste cose...è il lavoro mio...qui si tratta solo di una fantomatica persona che insulta e uno gli risponde con la stessa moneta! poi che se ne parli in un forum pubblico così per ridere tra amici e che magari siamo andati "oltre" ti do ragione ma sono due cose diverse! cmq me ne assumo le responsabilità per aver iniziato tutto! non c'è problema! ma ti ripeto non esagerare con tribunali, articoli e codici penali etc. anche se hai fatto bene a mettere in guardia tutti!

Cominx ha detto:
Endrew ha detto:
si cominx,ma cosi passi dalla parte del torto,e la reclusione convertita a pena pecuniaria ti fa capire che il gioco non vale la candela..che poi,offendendoli,che risolvi?a loro interessa zero,continueranno più di prima perchè si sentono anche più importanti..il problema è a monte,come sempre..

il psn ha dei problemi,forse strascichi degli attacchi subiti dagli hacker qualche tempo fa..non va per nessun gioco,nè pes,ne gt5,nè red dead redemption..speriamo risolvano subito
si si ora però non esageriamo dai Enrew! so fin troppo bene come funzionano queste cose...è il lavoro mio...qui si tratta solo di una fantomatica persona che insulta e uno gli risponde con la stessa moneta! poi che se ne parli in un forum pubblico così per ridere tra amici e che magari siamo andati "oltre" ti do ragione ma sono due cose diverse! cmq me ne assumo le responsabilità per aver iniziato tutto! non c'è problema! ma ti ripeto non esagerare con tribunali, articoli e codici penali etc. anche se hai fatto bene a mettere in guardia tutti!
che poi bimbominkia non è mica un insulto :mrgreen: cmq ok, smorziamo i toni...

Ragazzi ho la squadra abbastanza scarsa (come da firma), continuo a fare la spola tra la d5 e la d4.
Vorrei fare un pò di soldi per prendere qualche campioncino e a questo punto vi chiedo:

meglio vendere tutti, comprare gli scarti da 20 in valutaz. generale, fare un pò di competizioni e poi ricomprare tutti o resistere comprando ogni morte di papa ?

DottHnF ha detto:
Ragazzi ho la squadra abbastanza scarsa (come da firma), continuo a fare la spola tra la d5 e la d4.
Vorrei fare un pò di soldi per prendere qualche campioncino e a questo punto vi chiedo:

meglio vendere tutti, comprare gli scarti da 20 in valutaz. generale, fare un pò di competizioni e poi ricomprare tutti o resistere comprando ogni morte di papa ?
é tutt'altro che scarsa x quelle divisioni,piu che altro cambia modulo o tattiche in modo che ti giri meglio la squadra e da ora in poi inizia ad investire dalla difesa

MistaYoshi ha detto:
DottHnF ha detto:

é tutt'altro che scarsa x quelle divisioni,piu che altro cambia modulo o tattiche in modo che ti giri meglio la squadra e da ora in poi inizia ad investire dalla difesa

Assolutamente d' accordo con mista..anzi con quella squadra a parte EL moubarki viaggi quasi tranquillamente in D3.

alla fine non gioca male però costa troppo partecipare alle competizioni e non ne guadagno tanto, anche quando passo il turno al netto non prendo più di 200.000 a competizione e nelle sfide singole dipende troppo dall'avversario.
per prendere qualche campione mi servono i soldi e cercavo la soluzione per farli più in fretta ... alla fine mi sa che anche con gli scarponi le goleade con i pari serie non le prendo ;)

DottHnF ha detto:

appena puoi cambiati il terzino dx... compra quando puoi e lascia stare gli scarti da 20, il bello della mlo è far crescere la squadra.

DottHnF ha detto:
alla fine non gioca male però costa troppo partecipare alle competizioni e non ne guadagno tanto, anche quando passo il turno al netto non prendo più di 200.000 a competizione e nelle sfide singole dipende troppo dall'avversario.
per prendere qualche campione mi servono i soldi e cercavo la soluzione per farli più in fretta ... alla fine mi sa che anche con gli scarponi le goleade con i pari serie non le prendo ;)
Quanto paghi d'iscrizione?se arrivi in D3 guadagni abbastanza con questa squadra

e in partita veloce togliendo i 90'000 quanto guadagni al netto?

Cominx ha detto:
Endrew ha detto:

Eh ok ma prendere il contatto di uno che forse nemmeno lui e tormentarlo tutti insieme magari e' un po troppo ;)

P.S.: il PSN non funziona in tutto europa

Io in d4 pagavo 100mila a partita singola e guadagnavo seppur con fatica..devi riuscire a salire in D3..la squadra mi sembra piu che sufficiente, hai un centrocampo da D2 quasi

vinco non più di 50.000 ma devo sperare che l'avversario sia buono altrimenti anche meno, se pareggio al netto non supero i 10.000 mentre se perdo (ieri ad esempio giocava mio padre al mio posto) vado sotto di 15.000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,550
Ultimo utente registrato
ykbet88com