Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trevy, hai ragione, guarda che un po tutti negli ultimi due giorni hanno trovato lag nel giocare, purtroppo mi sa tanto che è un problema generalizzato dei server konami, altro che script....questi secondo me ogni tanto si dimenticano che la gente gioca ..... infatti qualche operatore del server va in pause caffè che durano ore, e noi mentre giochiamo....ci incazziamo e a farne le spese sono i poveri joystick, io credo che quello dell'EURONICS dove abito io mi santificherà alla fine di questo anno calcistico pessiano visto che compero + joystick io che tutta l'umanità messa insieme che acquista la ps3 (peraltro questa è gia la mia terza ps3 in 5 anni ;)

che posso dire....quando PES DECIDE, PES IL SOMMO; non si vince e basta :(

p.s. devo ancora mettere in firma handanovic al posto di hilario ;)

vittoria contro un D4 per 2-0 senza mai soffrire, decidono il neo-acquisto Hangeland con una botta dai 25 all'incrocio (giuro :o :lol: ) e Rakytskyi, sempre ottimo negli inserimenti ;)
495 punti!!

3 sconfitta di fila.. aria di script.. l'anno prossimo passo a fifa se le cose non cambiano.. :evil: p.s. magari son scarso io ma le cose son troppo evidenti..
tanto poi se vinci gli altri fanno cadere la connessione :x

Quota salvezza per la D2 raggiunta ampiamente, ultime 9 partite 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
Ho sostituito Gillet con Frey ma poi lo vedo con calma...

Ciao MLO arrivederci a martedì, non avrai il mio fine settimana :mrgreen:

prima competizione D1 della mia carriera............. 7 ISCRITTI??? :shock:

mi sono qualificato! pazzesco... :shock:

hey, sono l'unico col pallone gonfio! :cry:

passato il primo turno perchè il mio avversario non ha partecipato... quale avversario :?:

19 minuti di attesa per gli ottavi... zzZZZzzzZZz

nizman ha detto:

passato il primo turno perchè il mio avversario non ha partecipato... quale avversario :?:

io le ho abbandonate da un po.. ho provato la champions.. passato alla fase ai gironi mi becco uno che mi aveva quittato nei preliminari :evil: ergo ha quittato n'altra volta e io son stato eliminato :x

trevy89 ha detto:
nizman ha detto:

io le ho abbandonate da un po.. ho provato la champions.. passato alla fase ai gironi mi becco uno che mi aveva quittato nei preliminari :evil: ergo ha quittato n'altra volta e io son stato eliminato :x

aggiornamento:

passati gli ottavi ai rigori contro un tizio che non poteva quittare perchè ero sopra di lui (per fortuna mi sono qualificato secondo)

eliminato ai quarti da un lagger che a sto punto segnalo, tale ALECUERVO, col napoli. classico elemento col pallone sgonfio di ordinanza che ti fa andare la connessione a scatti così i tuoi giocatori sono trasformati in un branco di rincoglioniti che arrivano tardi su ogni pallone. vince facile 4-1. complimenti. va beh, mi consolo con i miei 1.500.000 euri...

heskey è un portento ragà!!! ha le stesse caratteristiche di drogba,nn dico che + drogba ma 14 gol in 15 partite!!! poi non solo non cade mai giù ma butta gli altri per terra!!! :shock:

Sto letteralmente impazzendo davanti il master online. Ad ogni partita rischio un infarto o un lancio del joystick contro il televisore.
Volevo chiedervi un opinione sulla mia formazione e qualche consiglio per gli acquisti:

mi trovo in terza divisione con un 4-4-2 che all'occorrenza trasformo in un 4-3-3

Moya

Ebouè G.Martinez Domizzi Cassani

Marchionni Makoun R.Merieles Milner

Miccoli Pellissier

Criscito, Brighi, Luis Jimenez, J.Martinez in panchina

500mila euro al momento a disposizione e molto indeciso sui prossimi acquisti...Ebouè lo odio con tutto me stesso, ma non so chi prendere come altro terzino...Lahm è il sogno irraggiungibile al momento...

gab ha detto:
Sto letteralmente impazzendo davanti il master online. Ad ogni partita rischio un infarto o un lancio del joystick contro il televisore.
Volevo chiedervi un opinione sulla mia formazione e qualche consiglio per gli acquisti:

mi trovo in terza divisione con un 4-4-2 che all'occorrenza trasformo in un 4-3-3

Moya

Ebouè G.Martinez Domizzi Cassani

Marchionni Makoun R.Merieles Milner

Miccoli Pellissier

leva le riserve innanzitutto e vedi quanti soldi in più

Criscito, Brighi, Luis Jimenez, J.Martinez in panchina

500mila euro al momento a disposizione e molto indeciso sui prossimi acquisti...Ebouè lo odio con tutto me stesso, ma non so chi prendere come altro terzino...Lahm è il sogno irraggiungibile al momento...

abbandono l'idea superstar hellas verona visto che è impossibile essere competitivi in questa master.. forse in un altro pes con altri giocatori con un po di fantasia.. ricostruiamo dalle ceneri il vecchio team.. :cry: più forti di prima però :x

seconda volta di fila vado avanti due a zero e mi quittano.. tutta gente di D1.. l'anno prossimo abbraccio lo sportivo targato Ea Sports se sarà questo l'andazzo :x

edit: claaslexion altro quitter di prima divisione.. tanto marvel quanto scarsi.. ben 8 partite giocate fino all'80 e poi interrotte.. tutte vittoria mia.. io dico di far qualcosa di serio.. del tipo iniziamo tutti a quittare.. :twisted: vediamo se la Konami non fa qualcosa..

Ogni tanto ritorno a giocare a Pes, quindi vorrei invitarvi a segnarvi questo coglione, ovviamente spagnolo: el_faisan. Va in vantaggio per 2-0 nel primo tempo. Nel secondo remuntada, 3-2 grazie ad una punizione fantastica di Ronaldo che distrugge l'incrocio e poi si insacca in rete (più tardi lo posto nella nostra pagina della comunità), minuto 84' pareggio suo, 90+ Iniesta per me. Risultato finale 4-3. Sembra una partita normale, giusto? Ma sapete come il bastardo mi ha fatto i 3 gol? Tutti su cross dal fondo con quel figlio di buttana di Arshavin che era mostruosamente imprendibile, Messi gli fa una sega. C'è stato un minuto (esattamente il 20'esimo del primo tempo), quando mi ha fatto il 2-0, che mi sono detto adesso stacco tutto e si fottano i soldi, i punti e le madri di sti cornuti giapponesi.. ritorno a giocare con AC Brotherhood. Invece no, ho deciso di cambiare formazione (ah, Puyol è il difensore più scarso che abbia mai avuto) e di continuare a giocare. La bravura e la fortuna mi hanno assistito. :)

Ma poi non capisco, cazzo, metto sulla fascia un DC (Puyol) a marcarlo + Cambiasso. Ed era sempre solo. Cambio formazione metto 2 esterni bassi e solo 2 dc (quindi formazione super offensiva) e come per magia Arshavin inizia a giocare peggio.

Sto gioco rimane un mistero. Comunque, il bello di Pes è che ti fa bestemmiare 5 minuti prima, e 5 minuti dopo sei euforico per aver vinto una partita apparentemente strapersa.

P.S. Ma avete visto dov'è arrivato Contedracula? 713 punti. :shock: :shock: E nella sua scheda ha scritto I'M THE NUMBER 1!!! ..peccato si sia dimenticato a scrivere che è il numero uno ad annullare gli incontri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buongiorno ragazzi!
Come potete vedere dalla firma ho fatto dei cambi in formazione...innanizittuto nel modulo, più classico e compatto del primo un pò troppo "largo". Ho arretrato Stankovic e l'ho messo come MED anzichè come CC, affiancandolo a T.Motta (sempre MED), ho avvicinato Duff e Pandev alla punta centrale mettendoli SP e non più EA e poi ho dato via Hughes e Rozehnal, sostituendoli con Perea e Spahic. Al momento devo dire che mi sto trovando abbastanza bene, soprattutto con Perea che mi salva il culo recuperando in velocità, quando sbaglio nel fare la trappola del fuorigioco! :D
Cmq vorrei dei pareri... specie riguardo a Spahic... l'ho visto con 3 carte molto utili: COPERTURA, SCIVOLATA e LEADER DI DIFESA e mi sembrava un ottimo compromesso qualità/prezzo. Secondo voi ho fatto bene, o potrei trovare di meglio intorno allo stesso prezzo?
Se potete darmi anche altri consigli in merito ad eventuali miglioramenti calcolando l'intera rosa in squadra e gli attuali 3 milioni di fondo cassa..
Grazie!! :D

Leothen ha detto:
Cmq vorrei dei pareri... specie riguardo a Spahic... l'ho visto con 3 carte molto utili: COPERTURA, SCIVOLATA e LEADER DI DIFESA e mi sembrava un ottimo compromesso qualità/prezzo. Secondo voi ho fatto bene, o potrei trovare di meglio intorno allo stesso prezzo?

è il mio attuale sostituto di chiellini (la formazione in firma non è aggiornata), quando è rosso non fa passare un pallone. classico caso di valutazione globale non rispondente all'effettiva forza del giocatore. un affare sicuro

nizman ha detto:
Leothen ha detto:

è il mio attuale sostituto di chiellini (la formazione in firma non è aggiornata), quando è rosso non fa passare un pallone. classico caso di valutazione globale non rispondente all'effettiva forza del giocatore. un affare sicuro

C'ho visto bene allora :lol:
Sapresti darmi consigli per rinforzare l'attacco? Ero in cerca di una seconda punta al posto di Duff, che abbia sia le caratteristiche per fare bei cross sia capacità realizzative (Duff mi tira certe sassate SEMPRE in faccia al portiere! Troppi gol mangiati, non ne posso più ). Ho visto Van Persie ma è un pò lento e quel C ad infortuni non mi piace... :?

Leothen ha detto:
nizman ha detto:
Leothen ha detto:

C'ho visto bene allora :lol:
Sapresti darmi consigli per rinforzare l'attacco? Ero in cerca di una seconda punta al posto di Duff, che abbia sia le caratteristiche per fare bei cross sia capacità realizzative (Duff mi tira certe sassate SEMPRE in faccia al portiere! Troppi gol mangiati, non ne posso più ). Ho visto Van Persie ma è un pò lento e quel C ad infortuni non mi piace... :?

guarda, sulle seconde punte la cosa è molto soggettiva e dipende tantissimo dal tuo tipo di gioco. io per esempio mi trovo da dio con luis garcia (quello mancino coi capelli lunghi) e con munitis (che non ho mai visto usare da NESSUNO), mancino anche lui, ma ti ripeto, potrebbero anche non funzionare col tuo modulo.
io comunque prima di fare qualsiasi acquisto li provo offline modificando la squadra con i trasferimenti. faccio una ventina di partite e vedo come gira la squadra.

attualmente sto testando baptista che mi sta convincendo abbastanza nonostante la forma bassa e forse sostituirò la riserva quagliarella (buono ma non spettacolare) con lui prossimamente

Ragazzi un consiglio ...

Vorrei comprare un trequartista da mettere al posto di Abate Vorrei puntare Stankovic come visembra?

E poi dite che è meglio mettere Abate terzino e vendere bonnart o Vendere solo Abate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1