Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
m79 ha detto:
Se vendi Villa (è quello con cui alzeresti più cash comunque) e prendi Ibra abbiamo lo stesso attacco :oops: :oops: :mrgreen:
Mi hai trooopoo convintooOO!!! Stasera farò l'affarone per portare in casa LONGOBARDA B-ZONA il gigante svedese!!!
tunz.gif
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Koan ha detto:
m79 ha detto:
Fallo Koan non te ne pentirai
mi sa di si, stasera faccio la follia... anche se dare el pipita e forlan mi rompe assai!
grazie Koan per la risposta... io non lo farei cmq... hai 2 attaccanti top e li cedi per 1 che è un po' piu' forte.... :? non saprei... vedi tu...

Qualcuno ha provato Muller del Bayern?? ci sto facendo un pensierino..... :?:
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
TheRounder ha detto:
Koan ha detto:
m79 ha detto:
Fallo Koan non te ne pentirai
mi sa di si, stasera faccio la follia... anche se dare el pipita e forlan mi rompe assai!
grazie Koan per la risposta... io non lo farei cmq... hai 2 attaccanti top e li cedi per 1 che è un po' piu' forte.... :? non saprei... vedi tu...

Qualcuno ha provato Muller del Bayern?? ci sto facendo un pensierino..... :?:
ahahahah ora sono nuovamente indeciso... :?
Lo avevo preso quasi all'inizio della master... è molto meglio di quanto dicano le statistiche. L'unica cosa, non è molto veloce. Se ti serve una punta rapida lascias perdere, altrimenti te lo consiglio... si inserisce coi tempi giusti e ha una bella mira.
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
leocutrix ha detto:
che bastardi sti laggers
stavo vincendo 3-0, inizia il secondo tempo e sto cojone stacca la connessione.
Risultato? I soldi me li hanno dati (almeno), ma i punti no. Li mortacci sua
Si chiama JROLDI sto strunz spagnolo :oops:


hey allora amico, con i cambi che ti ho fatto fare e le impostazioni che ti ho detto come va?
 

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
geom-palumbo ha detto:
leocutrix ha detto:
che bastardi sti laggers
stavo vincendo 3-0, inizia il secondo tempo e sto cojone stacca la connessione.
Risultato? I soldi me li hanno dati (almeno), ma i punti no. Li mortacci sua
Si chiama JROLDI sto strunz spagnolo :oops:


hey allora amico, con i cambi che ti ho fatto fare e le impostazioni che ti ho detto come va?


wee!!
Alla grande!
Mi sono tolto Manninger, Marveaux, L.Garcia, Miccoli e Di Vaio, e mi son comprato Hilario, Diarra, Elano, Muller e Dzeko. Ho di poco aumentato la compattezza, portandola a 10 e mi va tutto alla grande!
La squadra sembra un'altra.......
Purtroppo mi son capitati solo avversari fortissimi, ma me la gioco alla grande.
A volte riesco pure a vincere contro i D2 con giocatori impressionanti (rispetto ai miei), e vinco giocando abbastanza bene.
Infine, per non farmi mancare nulla, ho appena venduto Lolo per G.Martinez, e lo sto provando.
Insomma, l'ho rivoluzionata quasi tutta!

Non smetterò mai di ringraziarti! ;)
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
Ora ho appena venduto Lolo per G.Martinez, e lo sto provando.
Insomma, l'ho rivoluzionata quasi tutta!

Non smetterò mai di ringraziarti! ;)[/quote]


non devi ringraziarmi, il forum è proprio per gli amici e qui ci scambiamo i consigli tra persone corrette, cmq io li ho provati quei difensori tra cui sei indeciso, e se proprio devi fare a meno di lolo, centrale ti consiglio burdisso xk è una garanzia, ha solo la carta copertura ed io gli avrei dato anche quella marcatura, ma è forte lo stesso, affiancandolo ad un centrale tipo J. Boateng forma una coppia ben assortita, io ieri cmq a malincuore ho salutato HILARIO per far posto ad Handanovic, ancora non aggiorno la firma, e quasi quasi mi dispiace per ilario, un grande capitano per 260 partite, parate spettacolari, e soprattutto un gol in un quarto di finale su calcio d'angolo che mi diede la vittoria e passaggio alla semifinale in coppa D3 allenatore ;)

cmq ora sono quasi al verde e devo raccimolare nuovamente soldi, prossimo obbiettivo il ritorno di burdisso al posto di sokratis, avevo fatto sta manovra xk avevo bisogno di bonucci li nel mezzo, e non si muoverà piu di li Bonucci, è una bestia, ed è 1,90 mt quindi non lo toglierò mai più, poi quando arriverà burdisso mi dedichero all'esterno sinistro che penso sarà malouda ;)
 

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
geom-palumbo ha detto:
non devi ringraziarmi, il forum è proprio per gli amici e qui ci scambiamo i consigli tra persone corrette, cmq io li ho provati quei difensori tra cui sei indeciso, e se proprio devi fare a meno di lolo, centrale ti consiglio burdisso xk è una garanzia, ha solo la carta copertura ed io gli avrei dato anche quella marcatura, ma è forte lo stesso, affiancandolo ad un centrale tipo J. Boateng forma una coppia ben assortita, io ieri cmq a malincuore ho salutato HILARIO per far posto ad Handanovic, ancora non aggiorno la firma, e quasi quasi mi dispiace per ilario, un grande capitano per 260 partite, parate spettacolari, e soprattutto un gol in un quarto di finale su calcio d'angolo che mi diede la vittoria e passaggio alla semifinale in coppa D3 allenatore ;)

cmq ora sono quasi al verde e devo raccimolare nuovamente soldi, prossimo obbiettivo il ritorno di burdisso al posto di sokratis, avevo fatto sta manovra xk avevo bisogno di bonucci li nel mezzo, e non si muoverà piu di li Bonucci, è una bestia, ed è 1,90 mt quindi non lo toglierò mai più, poi quando arriverà burdisso mi dedichero all'esterno sinistro che penso sarà malouda ;)

Non sei il primo che mi consiglia Burdisso, ma ormai ho preso G.Martinez.
Vorrà dire che se quest'ultimo non mi convincerà, lo cambierò subito (costa pure meno).
Quanto a Hilario.....sembrava niente di chè guardando i valori, eppure - sperando di non portarmi sfiga da solo - sembra Buffon rispetto a Manninger (si fa per dire eh!?).
Poi vabè, che dire di Elano e Diarrà....il centrocampo gira che è una meraviglia con loro due al posto di quelli di prima. Non c'è proprio paragone.
Idem per quanto riguarda Muller e Dzeko al posto di Miccoli e Di Vaio (mi hanno già segnato più gol, in neanche 24 ore, di quanto non avessero fatto gli altri due).
Insomma, sono abbastanza soddisfatto. Almeno ora, anche quando perdo, mi diverto di più a guardare la squadra.

Che dire....in bocca al lupo per i tuoi acquisti, e speriamo di risentirci qui!
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
Poi vabè, che dire di Elano e Diarrà....il centrocampo gira che è una meraviglia con loro due al posto di quelli di prima. Non c'è proprio paragone.
Idem per quanto riguarda Muller e Dzeko al posto di Miccoli e Di Vaio (mi hanno già segnato più gol, in neanche 24 ore, di quanto non avessero fatto gli altri due).
Insomma, sono abbastanza soddisfatto. Almeno ora, anche quando perdo, mi diverto di più a guardare la squadra.

Che dire....in bocca al lupo per i tuoi acquisti, e speriamo di risentirci qui![/quote]

ho anche notato che tatticamente hai seguito i miei consigli alla lettera, sia nelle impostazioni che soprattutto nei 2 mediani ;) visto che resa a centrocampo? ricorda che come disse il più grande tecnico del mondo a mio avviso (CAPELLO) le partite si vincono a centrocampo, e anche se noi ne schieriamo solo 3, devono essere tre dannati con la bava alla bocca ;)

poi con le impostazioni che ti ho fatto mettere la squadra avrà un assetto molto equilibrato e sarà offensiva quando c'è da esserlo, e soffrirà tutta insieme per aiutarsi in fase di difesa, hai notato questo?
 

trevy89

Esordienti
9 Gennaio 2011
115
0
16
e io mi faccio quattro risate augurando disgrazie :lol: perdo 4 a 2 e faccio il 5 a 4 al novantesimo contro un marvel team.. diceva: "non mi batterai".. morale quitta e non prendo soldi.. ma a volte la vittoria conta più dei soldi ;)

p.s. gli auguro tutti i mali di questo mondo a lui e famiglia.. cordialmente :D
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
leocutrix ha detto:
si assolutamente, è un'altra cosa...
e concordo assolutamente su Capello miglior tecnico del mondo :cool:


cmq sono contento di esser stato utile, cmq ricorda sempre, i centrali difensivi per un'idea di calcio bilanciata devono essere sempre uno alto da 1,89 minimo e uno al massimo alto 1,84/85 cm xk quello basso serve che sia rapido e reattivo e discreto sulle palle alte, quello alto invece deve essere con un buon equilibrio, minimo 83 e deve esser capace di testa (per questo ti ho detto che hyypia è una pippa), stessa cosa per i 2 mediani, tu piazzi il mediano arretrato alto minimo 1,87 cm ed l'altro med più avanzato che sia minimo 1,78 cm ma con equilibrio minimo di 80 e deve esser + rapido del mediano arretrato, in modo che deve fare da trottola e da pulizia se dovesse scappar qualcosa al gigante, cosi facendo rendi la vita difficile anche a tutti xk sei equilibrato sia sulle palle alte che basse, la chiave del gioco del calcio sta nella resistenza dell'asse centrale della squadra, aggiustato quello, stai tranquillo, ed in effetti se ci fai caso, come ti ho fatto impostare la squadra, adesso ti senti + tranquillo a difendere non credi?
 

ex-fra

Pulcini
11 Aprile 2011
32
0
6
CIao Ragazzi Avrei bisogno di un conglio più che altro sono indeciso su come schierare la formazione dal centrocampo in su

Io al momento gioco con sissoko (med) ,schweinsteiger(cc) e Abate(cld)

Mentre in avanti gioco con walcott (esa) Sheva(p) e Vucinic(sp)

come vi sembra?
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
ex-fra ha detto:
CIao Ragazzi Avrei bisogno di un conglio più che altro sono indeciso su come schierare la formazione dal centrocampo in su

Io al momento gioco con sissoko (med) ,schweinsteiger(cc) e Abate(cld)

Mentre in avanti gioco con walcott (esa) Sheva(p) e Vucinic(sp)

come vi sembra?


te lo dissi gia, prendi quel lothar e mandalo a lavare i vetri e prendi un portiere decente xk vanificherà sempre i tuoi sforzi offensivi, per impostazioni squadra e per il resto guarda 4 o 5 pagine indietro per i consiglio che ho dato a leocutrix, ovvio che per metterli in pratica però togliti quell'Abate e ci metti Alou Diarra anche tu xk sei sbilanciato quando si prendono la pensione sulle fasce e lui non corre a coprire al centro, non fare una formazione cercando di agevolare la quotazione del giocatore, ma fai una formazione che abbia un senso logico tatticamente, xk se metti un cld con due med hai fatto ben poco xk da un lato la linea mediana è piu vulnerabile, cmq leggi cosa ho detto a leo, e poi, hai una linea mediana difensiva stupenda , quei due mettili med, togli abate e piazza elano, vedrai poi come gira la tua squadra, e poi, togli quel vucinic e prenditi o rosina o remy, vucinic l'ho dato via per la disperazione io
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
Io al momento gioco con sissoko (med) ,schweinsteiger(cc) e Abate(cld)

Mentre in avanti gioco con walcott (esa) Sheva(p) e Vucinic(sp)

come vi sembra?[/quote]


te lo dissi gia, prendi quel lothar e mandalo a lavare i vetri e prendi un portiere decente xk vanificherà sempre i tuoi sforzi offensivi, per impostazioni squadra e per il resto guarda 4 o 5 pagine indietro per i consiglio che ho dato a leocutrix, ovvio che per metterli in pratica però togliti quell'Abate e ci metti Alou Diarra anche tu xk sei sbilanciato quando si prendono la pensione sulle fasce e lui non corre a coprire al centro, non fare una formazione cercando di agevolare la quotazione del giocatore, ma fai una formazione che abbia un senso logico tatticamente, xk se metti un cld con due med hai fatto ben poco xk da un lato la linea mediana è piu vulnerabile, cmq leggi cosa ho detto a leo, e poi, hai una linea mediana difensiva stupenda , quei due mettili med, togli abate e piazza elano, vedrai poi come gira la tua squadra, e poi, togli quel vucinic e prenditi o rosina o remy, vucinic l'ho dato via per la disperazione io[/quote]


e poi se prendi diarra e non elano, potresti schierare il centrocampo nel modo come lo schiero io ed avresti i miei stessi 3 centrocampisti, prendi spunto da questo,,e sissoko mettilo MED, anche se perde un punto, credimi, te lo rende sul campo il quintuplo ;)
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
jojo85 ha detto:
BRUNJUN ha detto:
E arriva finalmente il CM Aperto maledetto!!! :cool:
Dopo aver perso 2 finali arriva questa soddisfazione pessistica!!! :D
Inoltre ho raggiunto i 590 punti in D1 e sono attualmente nella prima pagina della classifica come 100esimo nel mondo!!! :eek: mio record! ;)
Scalare la classifica è difficilissimo per colpa della gentaglia che infesta questa divisione ma mi sono posto l'obiettivo di entrare nei primi 50 del pianeta! forse sarei l'unico onesto... :roll:
Prossimi obiettivi? la UEFA Champions League e RE Giorgio Chiellini! :ugeek:

P.S: Bella Neddaz Auguri!

tranquillo di gente onesta onesta ce ne e'! io sono arrivato 12esimo,ma ora son precipitato :D

Sisi lo so era un modo di dire...sicuramente i primi 10 posti sono sotto la giurisdizione dei vari laggher/cheater e da li non si scappa! :x
Cmq ti avevo visto anche a te nella prima facciata, devi essere tosto anche tu... ;)
Munti al momento è tra i primi 20, un mostro se regolare ed onesto come penso...
ti vengo a prendere muntiiiiii!!! :lol:
 

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
brutte cose....primo tempo e sto perdendo 3-0 contro una squadra normalissima....
da sbattermi la testa al muro
 

kalli25

Esordienti
8 Dicembre 2010
139
0
16
Oggi 2 partite e due pareggi, entrambi per 1-1 con due gol di Aduriz!
alla seconda ho sfidato il mitico COMINX e la sua "made in argentina", gli ho regalato un gol dopo 2' con Sogrocan che l'ha passata senza scrupoli a Tevez ma ho acciuffato il pareggio alla fine con una zampata dello spagnolo.
intanto ho comprato Hangeland (mi sembra ottimo) per Maicon (quello del Porto) ;)
che ne dite??
Ps: Cominx, sei un grande!
 

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
leocutrix ha detto:
brutte cose....primo tempo e sto perdendo 3-0 contro una squadra normalissima....
da sbattermi la testa al muro

non ci posso credere....
nel secondo tempo avevo recuperato 2 gol, mancavano altri 5-10 minuti (mi ero pure appena mangiato due occasioni clamorose), e MI salta la connessione :shock:
Non so neanche come si chiamava quello con cui giocavo, ma se per caso è uno del forum mi scuso per l'inconveniente. Non l'ho fatto di proposito! Maledetta infostrada :evil: :evil: :evil:
 

trevy89

Esordienti
9 Gennaio 2011
115
0
16
comunque per me c'è anche un problema server Konami.. gli altri giorni giocavo che era una meraviglia.. tra ieri e oggi molti lag evidenti.. per fortuna quelle che ho giocato oggi le ho vinte tutte.. :roll:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,468
Utenti registrati
65,091
Ultimo utente registrato
newrankine