benedetto8079 ha detto:
buongiorno a tutti, in risposta ai vari scleri letti in precedenza vi consiglio di prenderla un pò più alla leggera cioè è un gioco, se vi capita uno che gioca solo con i marvel o con i trucchetti insomma non arrabbiatevi lasciatelo vincere se vince e che sia contento lui cioè arrabbiarsi per così poco mi sembra eccessivo.
poi va a bravura insomma appena inizia la partita lo vedi subito se uno prova a far il lancio lungo e col giocatore che ti assegna inizialmente corri verso la difesa per contrastar di testa il suo lancio cioè giocate d'astuzia, se con i marvel vanno sempre sulla fascia e fanno il solito cross cercate di mettergli un buon terzino addosso e cercate di fermarlo in scivolata insomma gettare joistick o spegner la play mi sembra esagerato alla fine anche se ti fa goal sempre nello stesso modo è triste, ma non per voi ma per lui perchè non sa giocare.
capitano partite come a me ieri sera dove davanti alla porta la spari in tribuna prendi 2 pali 20 fuorigioco inesistenti e a lui andava tutto bene e ti fa un goal su angolo cosa fai ? spacchi tutto ?? ma no prendi un litro di benzina e dai fuoco alla casa auh auhauha no scherzo però anche nella realtà a volte capita insomma bisogna prenderla con tranquillità e se becchi l'ignorante che insulta o ti prende in giro bisogna cercar di non abbassarsi ai suoi livelli e lasciarlo parlare perchè sarà un frustrato poverino cosa ci devi fare ... si diverte insultando tua mamma cos'è gli insulti la sorella ?? ma lascialo perdere magari è un mingherlino di 20 kg lasciategli queste piccole soddisfazioni che la vita gli concede ...
parlando di altro ...
MA RAUL NON C'è ?????????????????????????
e poi un attaccante che costa sui 3 milioni che davanti al portiere la mette quasi sempre dentro ??
ieri sera con hulk avrò sbagliato, cioè tirava sempre contro il portiere una 20ina di tiri ...
ciao ne ...
hey benedetto, cmq guarda che io so giocare e a me difficilmente mi segnano con i trucchetti, anzi è quasi impossibile, a me da fastidio il gesto proprio, infatti se leggi, io ho detto che non appena ho capito che faceva il lancione io ho lasciato tutto, permetti che su 10 partite ne ho finite 4 , quittate il resto xk quello di fronte non sa perdere§? in poche parole ho perso solo tempo x 6 partite piu quella che ho staccato io con il modem, peraltro perdendo punti, permetti che un po di incazzatura ti viene? non è questione di bravura xk io gioco a pes dal primo ISS PRO e so vita morte e miracoli, infatti chi mi conosce sa che riesco a tirar fuori il meglio anche dalle squadre di schiappe, a me danno fastidio i gesti e basta, tutto qua, infatti non è che ho staccato perchè stavo perdendo, avevo appena pareggiato e stavo dominando, solo che dopo tanti comportamenti scorretti piuttosto ho preferito perder la posta in palio ma non continuare a giocare con un simile imbecille, e poi chi non si incazza con sto pes, guarda che è impossibile non incazzarsi, e premetto che io sono uno calmissimo, lavoro, mangio e dormo,e non vivo di pes, ma quando voglio stare un po spensierato permetti che dopo tanto lavoro, cerco di farmi una bella squadretta e questi fanno perder solo tempo? beh non sono l'unico che si incazza, ci incazziamo tutti, per sti bimbiminkia, solo che ognuno reagisce a modo proprio, credo che qui meglio di tutti mi conosce mazzu xk abbiam giocato contro, e lui ti potrà dire su di me sia sul fatto di quanto io sia corretto, di come gioco ma soprattutto di quanto sono calmo e socievole, quindi questo evidentemente aveva superato i limiti, e premetto che ho omesso i suoi insulti iniziali prima di giocare ke ho letto solo di sfuggita
cmq amo pes e ci giocherò sempre, ma spero che a sti bimbiminckia del cazzo gli si seghi il pollice destro ahhahaa