Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
benedetto8079 ha detto:
poi parlando di bug ma esiste un modo per togliere quella finta caxxuta che fanno i giocatori quando gli passi la palla che se la fanno passare in mezzo alle gambe girandosi e poi perdendo prontamente palla su contrasto dell'avversario ??

spero di essermi spiegato, cioè quando passo la palla in genere il giocatore che la sta ricevendo al posto di stopparla la lascia correre tra le gambe girandosi e andando a sbattere contro l'avversario ecco ... esiste un modo per eliminare sta finta ?

grazie ...

Questa è una finta che fa quando si riceve il pallone e tu con i tasti direzionali ed R1 vuoi subito cominciare a correre verso la porta, se tu non schiacci nulla lui non la farà più questa finta ;)

Ho comprato Evra..un mostro!!e come mediano Tymoschiuk o come diavolo si scrive che e' veramente una diga!!

Ma vi racconto il Bug piu' grosso di Pes che sia mai successo e sfido chiunque a fare di meglio..
Mi e' successo un po' di tempo fa e ha veramente dell'assurdo.
gioco con un italiano...
Pronti via sto qua attacca arriva al limite dell' area passaggio all attaccante ma il mio difensore intercetta..faccio 2 metri con il pallone e l arbitro fischia fallo contro di me con tanto di replay che fa vedere il mio difensore con la palla e basta!!!!!!E io e il tipo scriviamo 10'000 volte 'ma come',ma il bello deve ancora venire.
Il tipo batte la punizione e insacca sotto l' incrocio e invece che dare il gol da rimessa dal fondo con Pardo che dice fuori di un soffio!!!!!ASSURDO!!!
Fallo inesistente e punizione gol non dato!!
Compensazione?

bmw240cv ha detto:
Ho comprato Evra..un mostro!!e come mediano Tymoschiuk o come diavolo si scrive che e' veramente una diga!!

Ma vi racconto il Bug piu' grosso di Pes che sia mai successo e sfido chiunque a fare di meglio..
gioco con un italiano...
Pronti via sto qua attacca arriva al limite dell' area passaggio all attaccante ma il mio difensore intercetta..faccio 2 metri con il pallone e l arbitro fischia fallo contro di me con tanto di replay che fa vedere il mio difensore con la palla e basta!!!!!!E io e il tipo scriviamo 10'000 volte 'ma come',ma il bello deve ancora venire.
Il tipo batte la punizione e insacca sotto l' incrocio e invece che dare il gol da rimessa dal fondo con Pardo che dice fuori di un soffio!!!!!ASSURDO!!!
Compensazione?
incredibile! :shock: ma sei sicuro che la palla era entrata...non è che ti eri fumato l'impossibile??? :lol:

Ma dopo che uno mette pausa la prima volta su una punizione magari per cambiare tiratore, poi sempre sulla stessa punizione so che non ci si può andare più in pausa..o sbaglio?

Grande messaggio Geom :)[/quote]

appunto ... anche se mi sembra che puoi cambiar più volte la punizione a due o a un tiratore ... con r1 r2 insieme mi sembra bo ...

Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:

gioco con un italiano...
Compensazione?
incredibile! :shock: ma sei sicuro che la palla era entrata...non è che ti eri fumato l'impossibile??? :lol:

Te lo giuro Cominx.Ci siamo scritti pure in Chat io e il tipo per commentare l accaduto!
Fallo inesistente avevo la palla tra i piedi lontano da tutto e tutti e sto qui fischia fallo.Punizione tira Gol netto e rimessa dal fondo...e difatti dico che e' un bug assurdo perche' non ha nemmeno fatto vedere il replay del calcio di punizione.

benedetto8079 ha detto:
Ma dopo che uno mette pausa la prima volta su una punizione magari per cambiare tiratore, poi sempre sulla stessa punizione so che non ci si può andare più in pausa..o sbaglio?

Grande messaggio Geom :)

appunto ... anche se mi sembra che puoi cambiar più volte la punizione a due o a un tiratore ... con r1 r2 insieme mi sembra bo ...[/quote]

Si il discorso del tiratore lo puoi cambiare più volte, ma mettere pausa mi sembra proprio di no..

bmw240cv ha detto:
Te lo giuro Cominx.Ci siamo scritti pure in Chat io e il tipo per commentare l accaduto!
Fallo inesistente avevo la palla tra i piedi lontano da tutto e tutti e sto qui fischia fallo.Punizione tira Gol netto e rimessa dal fondo...e difatti dico che e' un bug assurdo perche' non ha nemmeno fatto vedere il replay del calcio di punizione.
tanto ormai su sto pes se ne vedono di tutti i colori...senti ti volevo chiedere visto che tu hai praticamente provato tutti i giocatori di pes11...com'è Maxi Lopez? volevo prenderlo per la panca però ho visto che non ha neanche una carta!

matrix2323 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
poi parlando di bug ma esiste un modo per togliere quella finta caxxuta che fanno i giocatori quando gli passi la palla che se la fanno passare in mezzo alle gambe girandosi e poi perdendo prontamente palla su contrasto dell'avversario ??

spero di essermi spiegato, cioè quando passo la palla in genere il giocatore che la sta ricevendo al posto di stopparla la lascia correre tra le gambe girandosi e andando a sbattere contro l'avversario ecco ... esiste un modo per eliminare sta finta ?

grazie ...

Questa è una finta che fa quando si riceve il pallone e tu con i tasti direzionali ed R1 vuoi subito cominciare a correre verso la porta, se tu non schiacci nulla lui non la farà più questa finta ;)

cacchiarola ecco cosa mi frega ... l'r1 !! ... grazie !!

Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:
tanto ormai su sto pes se ne vedono di tutti i colori...senti ti volevo chiedere visto che tu hai praticamente provato tutti i giocatori di pes11...com'è Maxi Lopez? volevo prenderlo per la panca però ho visto che non ha neanche una carta!

Non lo so mi manca giusto perche' non ha nemmeno una carta non l ho preso.Nemmeno agli inizi. :mrgreen:

A proposito di bug, ma non vi capita spesso di andare in anticipo con il vostro giocatore sull'avversario ( dal replay si vede nettamente che prendete il pallone) e vi fischia il fallo contro? Rimango basito ogni volta che mi succede.
P.s. Grazie Cominx per la comprensione. Non sono uno che cerca rogne, voglio solo giocare e perdere un pò di tempo prima di tornare al lavoro, ma certe cose proprio non le sopporto.

benedetto8079 ha detto:
buongiorno a tutti, in risposta ai vari scleri letti in precedenza vi consiglio di prenderla un pò più alla leggera cioè è un gioco, se vi capita uno che gioca solo con i marvel o con i trucchetti insomma non arrabbiatevi lasciatelo vincere se vince e che sia contento lui cioè arrabbiarsi per così poco mi sembra eccessivo.

poi va a bravura insomma appena inizia la partita lo vedi subito se uno prova a far il lancio lungo e col giocatore che ti assegna inizialmente corri verso la difesa per contrastar di testa il suo lancio cioè giocate d'astuzia, se con i marvel vanno sempre sulla fascia e fanno il solito cross cercate di mettergli un buon terzino addosso e cercate di fermarlo in scivolata insomma gettare joistick o spegner la play mi sembra esagerato alla fine anche se ti fa goal sempre nello stesso modo è triste, ma non per voi ma per lui perchè non sa giocare.

capitano partite come a me ieri sera dove davanti alla porta la spari in tribuna prendi 2 pali 20 fuorigioco inesistenti e a lui andava tutto bene e ti fa un goal su angolo cosa fai ? spacchi tutto ?? ma no prendi un litro di benzina e dai fuoco alla casa auh auhauha no scherzo però anche nella realtà a volte capita insomma bisogna prenderla con tranquillità e se becchi l'ignorante che insulta o ti prende in giro bisogna cercar di non abbassarsi ai suoi livelli e lasciarlo parlare perchè sarà un frustrato poverino cosa ci devi fare ... si diverte insultando tua mamma cos'è gli insulti la sorella ?? ma lascialo perdere magari è un mingherlino di 20 kg lasciategli queste piccole soddisfazioni che la vita gli concede ...

parlando di altro ...

MA RAUL NON C'è ?????????????????????????

e poi un attaccante che costa sui 3 milioni che davanti al portiere la mette quasi sempre dentro ??

ieri sera con hulk avrò sbagliato, cioè tirava sempre contro il portiere una 20ina di tiri ...

ciao ne ...

hey benedetto, cmq guarda che io so giocare e a me difficilmente mi segnano con i trucchetti, anzi è quasi impossibile, a me da fastidio il gesto proprio, infatti se leggi, io ho detto che non appena ho capito che faceva il lancione io ho lasciato tutto, permetti che su 10 partite ne ho finite 4 , quittate il resto xk quello di fronte non sa perdere§? in poche parole ho perso solo tempo x 6 partite piu quella che ho staccato io con il modem, peraltro perdendo punti, permetti che un po di incazzatura ti viene? non è questione di bravura xk io gioco a pes dal primo ISS PRO e so vita morte e miracoli, infatti chi mi conosce sa che riesco a tirar fuori il meglio anche dalle squadre di schiappe, a me danno fastidio i gesti e basta, tutto qua, infatti non è che ho staccato perchè stavo perdendo, avevo appena pareggiato e stavo dominando, solo che dopo tanti comportamenti scorretti piuttosto ho preferito perder la posta in palio ma non continuare a giocare con un simile imbecille, e poi chi non si incazza con sto pes, guarda che è impossibile non incazzarsi, e premetto che io sono uno calmissimo, lavoro, mangio e dormo,e non vivo di pes, ma quando voglio stare un po spensierato permetti che dopo tanto lavoro, cerco di farmi una bella squadretta e questi fanno perder solo tempo? beh non sono l'unico che si incazza, ci incazziamo tutti, per sti bimbiminkia, solo che ognuno reagisce a modo proprio, credo che qui meglio di tutti mi conosce mazzu xk abbiam giocato contro, e lui ti potrà dire su di me sia sul fatto di quanto io sia corretto, di come gioco ma soprattutto di quanto sono calmo e socievole, quindi questo evidentemente aveva superato i limiti, e premetto che ho omesso i suoi insulti iniziali prima di giocare ke ho letto solo di sfuggita ;)

cmq amo pes e ci giocherò sempre, ma spero che a sti bimbiminckia del cazzo gli si seghi il pollice destro ahhahaa

Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:

http://www.pesdb.net/pes2011/player.php ... on&order=d

è un attaccante normale ... ieri uno ce l'aveva e m'ha pure segnato ... assomiglia molto alla realtà ecco ...

ma RAULLLLLLLLLLLLLL quindi non esiste in pes ??

ragazzi notizia sconvolgente:

ARSHAVIN NON HA LA CARTA PENDOLINO

:o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock:

benedetto8079 ha detto:

appunto ... anche se mi sembra che puoi cambiar più volte la punizione a due o a un tiratore ... con r1 r2 insieme mi sembra bo ...[/quote]

si certo che si può metter pausa quante volte vuoi fino a non farti scadere il tempo però

supermacaco ha detto:
A proposito di bug, ma non vi capita spesso di andare in anticipo con il vostro giocatore sull'avversario ( dal replay si vede nettamente che prendete il pallone) e vi fischia il fallo contro? Rimango basito ogni volta che mi succede.
P.s. Grazie Cominx per la comprensione. Non sono uno che cerca rogne, voglio solo giocare e perdere un pò di tempo prima di tornare al lavoro, ma certe cose proprio non le sopporto.

quasi sempre ... lo sfiori e fischia il fallo vabbè ... anche i fuorigioco contro cioè sto ripardendo in contropiede e ferma il gioco per fuorigioco ... ma va cagher ...

poi che sclero avevo l'arsenal come squadra quindi maglia color gialla in casa e rossa fuoricasa e mica per 5 partite di fila gioco con l'arbitro con la maglietta o gialla o rossa uguale alla mia ??

poi giocasse a mio favore capisco auhauhaua gli passavo la palla fai te ... be ho dovuto cambiar settaggio maglia ... che roba oh !

matrix2323 ha detto:

ma infatti sapevo pure io così... non ho capito come faceva, ma mi ha tolto e messo pausa un sacco di volte!!! :evil:

ieri da un amico ho rigiocato a pes.. non alla master..ma in lobby italiana.. siccome tutti usano barca real ho notato e rinconfermo ke casillas e il portiere piu forte del gioco.. ho visto cose che voi umani non potete immaginare.. parate disumane..incredibile.. quattro tiri di fila nell area piccola e le ha prese tutte.. qnd giocavo ricordo le stesse cose.. e incredibile quel portiere.. poi su messi vorrei dire che sinceramente non vale un laccio d ronaldo e un pelo di (_._) di arshavin... ti salta un uomo e poi una spallata e via.. infatti l ho avevo venduto perche mi facceva schifo... sinceramente con i pendolini non so giocare tnt forse sara quello.. ma parlo proprio a sfidarlo contro.. mai dato problemi... ho preso chelsea at.madrid.udine.milan.. ovviamente essien non si e smentito il centroc piu forte di pes 11 per completezza.. forlan non mi piace bho.. gia corre inchinato :lol: appena lo guardano ci cade... fa dei tiri precisi si ok .. pero a mio avviso una prima punta deve saper tener palla.. lui nemmeno contro un anoressico riewsce a vincere di fisico.. e identico a milito... troppo leggeri... una bella sorpresa e stata emanuelson..corsa contrasti decisi bel piede.. un bel terzino_ala diciamo.. poi ho notato ke tutti giocano con il 4-3-3.. tutte con la stessa tattic.. addirittura i posizionamenti dei giocatori identici.. dunque il 4-3-3 e la tattica piu efficace per pes 11???? ho notato dalle vostre formazioni ke la usate in tanti pure voi

mazzu11 ha detto:

:o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock:

hey amicone, hai letto il mio post precedente?

mazzu11 ha detto:

Ma sei sicuro!!!???
Allora sicuramente avra' la carta Funambolo!!!

benedetto8079 ha detto:
Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:

http://www.pesdb.net/pes2011/player.php ... on&order=d

è un attaccante normale ... ieri uno ce l'aveva e m'ha pure segnato ... assomiglia molto alla realtà ecco ...

ma RAULLLLLLLLLLLLLL quindi non esiste in pes ??
grazie benedetto! ;) però volevo sapere se qualcuno lo aveva avuto per un pò di partite perche le valutazioni in questo pes contano in modo relativo rispetto alle carte...e Maxi lopez non le ha...quindi le sue valutazioni saranno "reali"? booooh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,631
Ultimo utente registrato
good88lat1