Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
davi348 ha detto:
Mi spiegate come funzionano i punteggi, cioè prima ho letto che per la salvezza in d2 basta avere almeno 478 punti. E allora io perché ne ho 479 e sono in d5? Premetto che ho iniziato da poco la mlo. Per guadagnare più soldi oltre che giocare con gente di divisioni sup bisogna fare le competizioni?
Yes con le competizioni fai qualcosina in piu ma x avere un gran profitto devi passare il turno cm minimo..
Si sale o si scende di categoria il lunedi notte e tu x salire in d4 devi leggere a quanto sta la quota mi sembra sui 500, significa ke lunedi notte devi avere non meno di 500 punti

Koan ha detto:
mazzu11 ha detto:
Koan ha detto:
ah mo' è scorretto pure mettere un uomo sul palo... strano, lo fanno pure nel calcio vero... tra un po' uscirà fuori che è scorretto crossare alto e colpire di testa :lol: ma per favore...

non me pare di aver detto a qualcuno di non farlo!!!! ho semplicemente riportato quello che faccio io con i miei amici :? ma per favore...
beh mi pare che hai detto che è molto più scorretto che fare cross bassi per tutta la partita... secondo me assolutamente no. Chi fa cross bassi tutta la partita sfrutta un bug del gioco che rende deficienti i difensori, mettere un uomo sul palo vuol dire rinunciare ad un uomo in difesa, per tentare di coprire una parte della porta. Poi ognuno rimane della sua opinione.

per me non è scorretto nè il cross basso, nè l'uomo sul palo, unicamente perchè sono cose che succedono abitualmente anche nella realtà. poi è anche vero che i cross bassi personalmente li uso solo per "legittima difesa": se vedo che il mio avversario usa UNICAMENTE quelli per concludere a rete allora se mi trovo lo faccio anch'io. e comunque non è vero che si segna sempre su cross basso. ne entrerà 1 su 5 e 1 su 20 per autogol (parlo in valore assoluto, non a partita ovviamente), almeno parlo per esperienza personale

A me è capitato che facendo il cross a nezza altezza però pressato, il cross è uscito rasoterra, credetemi mi sento in colpa, anche se quello non fa altro che cross bassi....che malattia!! :lol: :lol: :lol:

jojo85 ha detto:
mazzu11 ha detto:
ragazzi mi appresto a fare lo scambio seedorf-cambiasso...voi che ne dite??? rinuncio al panterone???

ma fabregas no? :) a meno che tu non voglia un centrocampo piu' difensivo...

guarda fabregas ce l'ho avuto, e non mi ha convinto!!!
non dico che non sia forte...è veramente una bestia, il problema è che non fa il CC, con lui in campo avevo due prime punte: ibra e fabregas!!!
x qualcuno potrebbe andare anche bene, ma non fa x me :(

mazzu11 ha detto:
jojo85 ha detto:
mazzu11 ha detto:
ragazzi mi appresto a fare lo scambio seedorf-cambiasso...voi che ne dite??? rinuncio al panterone???

ma fabregas no? :) a meno che tu non voglia un centrocampo piu' difensivo...

guarda fabregas ce l'ho avuto, e non mi ha convinto!!!
non dico che non sia forte...è veramente una bestia, il problema è che non fa il CC, con lui in campo avevo due prime punte: ibra e fabregas!!!
x qualcuno potrebbe andare anche bene, ma non fa x me :(

eheheh...in effetti si inserisce come un matto e qualche partita con questa sua qualita' me l'ha risolta. certo lascia un po scoperto il centrocampo...cmq eri te o sbaglio che a priori non volevi ne' xavi ne' iniesta? come mai?

Mi sono rotto il cazzo!oggi 7 partite 2 vittorie 2 pareggi e tre sconfitte.
Martins ha i piedi di legno e' veloce e basta.
Niang Drogba e Essien sono gli unici che mi convincono.La difesa e' merdosa di legno.vengono sempre presi in contropiede.
RIVOLUZIONE TOTALE e FANCULO I NERI AFRICANI.
vendo tutti i difensori,il portiere e Martins.vediamo Niang.
piu o meno mi vengono in tasca una 20 di milioni.
Tengo Sissoko,Zokora,Drogba ed Essien e forse Niang.gli altri a lavorare nei campi.

bmw240cv ha detto:
Niang Drogba e Essien sono gli unici che mi convincono.La difesa e' merdosa di legno.vengono sempre presi in contropiede.
Tengo Sissoko,Zokora,Drogba ed Essien e forse Niang.gli altri a lavorare nei campi.
Sembra un proclama del Ku Klux Klan :lol: :lol: :lol:

bmw240cv ha detto:
Ahah uno sfogo da oscar!!

bmw240cv ha detto:
ormai li hai provati tutti i giocatori di pes11...ti mancano solo le vecchie glorie! :lol:

Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:
ormai li hai provati tutti i giocatori di pes11...ti mancano solo le vecchie glorie! :lol:

ahahahahah davvero!mi viene da piangere solo al pensiero di non essermi tenuto ad esempio CR7 quando lo comprai a 11 mln.

bmw240cv ha detto:
Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:

ahahahahah davvero!mi viene da piangere solo al pensiero di non essermi tenuto ad esempio CR7 quando lo comprai a 11 mln.
mazza cosi poco costava? speriamo che in pes12 sistemino tra le tante cose pure la questione dei prezzi dei giocatori...

ho deciso che rifondando la squadra mi prendo i seguenti giocatori:

PIATTI
DOTAN
TAMADA
ELIA
SANCHEZ
:mrgreen:

jojo85 ha detto:
eheheh...in effetti si inserisce come un matto e qualche partita con questa sua qualita' me l'ha risolta. certo lascia un po scoperto il centrocampo...cmq eri te o sbaglio che a priori non volevi ne' xavi ne' iniesta? come mai?

ora dirò una cosa che vi farà gridare allo scandalo, ma a me non piace nessuno dei due...anzi mi stanno proprio sulle palle!!!!! soprattutto iniesta

Iniesta e' fortissimo..quando lo avevo lo facevo giocare come nel barca..alto a sinistra.

bmw240cv ha detto:

PIATTI
DOTAN
TAMADA
ELIA
SANCHEZ
ti vuoi mettere nei panni di un bimbominkia modello e vedere cosa si prova??? a sto punto inizia pure a fare 90 minuti di cross bassi e lancione lungo al calcio d'inizio! ;)

Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:

PIATTI
DOTAN
TAMADA
ELIA
SANCHEZ
ti vuoi mettere nei panni di un bimbominkia modello e vedere cosa si prova??? a sto punto inizia pure a fare 90 minuti di cross bassi e lancione lungo al calcio d'inizio! ;)

ahahahah ma ti pare che mi compro si scarponi..massimo Sanchez..e in avanti Ternalbao ahahahah

bmw240cv ha detto:
Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:

PIATTI
DOTAN
TAMADA
ELIA
SANCHEZ

ahahahah ma ti pare che mi compro si scarponi..massimo Sanchez..e in avanti Ternalbao ahahahah

che schifo di nome Ternalbao...l'ho visto in qualche squadra....ma chi è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net