Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Koan ha detto:
Cla_96 ha detto:
Koan ho visto la tua formazione e ti volevo cheidere come ti trovi con filipe?? grz
è molto veloce, ottima tecnica, grande cross... è bilanciato. Mi ha segnato anche parecchio, ma fa soprattutto assist. Batte benissimo i corner da sinistra a rientrare. Non è un Sergio Ramos quando difende, ma dietro si fa valere. Soprattutto paghi 5 mln per quello che vale, perchè stranamente lo hanno in pochi quindi non è sovraprezzato.
Insomma, te lo consiglio. A quel prezzo a sx è sicuramente il meglio.
ok grazie ed infortuni e forma fisica come è messo??

Cla_96 ha detto:
Koan ha detto:
[quote="Cla_96":oucxt3g0]Koan ho visto la tua formazione e ti volevo cheidere come ti trovi con filipe?? grz
è molto veloce, ottima tecnica, grande cross... è bilanciato. Mi ha segnato anche parecchio, ma fa soprattutto assist. Batte benissimo i corner da sinistra a rientrare. Non è un Sergio Ramos quando difende, ma dietro si fa valere. Soprattutto paghi 5 mln per quello che vale, perchè stranamente lo hanno in pochi quindi non è sovraprezzato.
Insomma, te lo consiglio. A quel prezzo a sx è sicuramente il meglio.
ok grazie ed infortuni e forma fisica come è messo??[/quote:oucxt3g0]
forma fisica 6, infortuni on mi ricordo ma in 200 partite non si è mai rotto... o A o B.

Mi sono scassato le palle però, ieri appena vedevano messi era la gara a infortunarmelo. Ora per la d1 di domani ho ripreso arshavin... vediamo che cazzo si inventano!!! :twisted:

impressionante lo script di oggi,che vomito cazzarola..mi ha fatto perdere 24 pt in una sola partita,11 cadaveri e controlli impazziti..vai pes :oops: :oops: :oops: :oops:

Cla_96 ha detto:
bhe buono, grazie allora penso che lo prenderò :)
prego, vedrai che discese... fallo inserire coi triangoli e mandalo al cross alto di sx... se hai una bella prima punta forte di testa, la farai divertire :mrgreen:

Koan ha detto:
Mi sono scassato le palle però, ieri appena vedevano messi era la gara a infortunarmelo. Ora per la d1 di domani ho ripreso arshavin... vediamo che cazzo si inventano!!! :twisted:

Uccidi, Koan :evil: :evil: :mrgreen:

supermacaco ha detto:
Ho visto che non c'e più la comunità che aveva creato Flavio, per caso ne avete creata un'altra? se si avvisatemi. Grazie

L'altra volta ha fatto pulizia, comunque non parlarne qui, se devi fare qualche domanda o qualsiasi altra cosa inerente alla comunità chiedi direttamente lì ;)

m79 ha detto:
Koan ha detto:

Uccidi, Koan :evil: :evil: :mrgreen:
ahahahahah per quello ci pensano i manici della squadra...sissoko puyol e ramos :mrgreen:

mazzu11 ha detto:
già che aveva FORLAN....non può avere la squadra più forte che sia possibile avere in PES ;)
la conclusione è che in MLO è pieno di coglioni :!:

Non ti piace Forlan? tolti i marvel chi sono le migliori prime punte?

the_king ha detto:
mazzu11 ha detto:
già che aveva FORLAN....non può avere la squadra più forte che sia possibile avere in PES ;)

guarda secondo me higuain prima punta è molto forte... ha fisico, è reattivo, è parecchio veloce, e ottima mira.

E' normale che su rinvio del portiere mio Ibra di testa si fa anticipare 8 volte su 10 anche se il marcatore j'arriva sotto l'ascella? :?

141bhw.jpg
non voglio crederci.. i preti giocano a Pes? :shock:

Koan ha detto:
the_king ha detto:
mazzu11 ha detto:

guarda secondo me higuain prima punta è molto forte... ha fisico, è reattivo, è parecchio veloce, e ottima mira.

Io ho Forlan nell'altra squadra e non so se prendermi anche li Higuain! Quello che mi fa infuriare di Forlan è la carta senza palla!!!! cmq in area è una sentenza!

the_king ha detto:
Io ho Forlan nell'altra squadra e non so se prendermi anche li Higuain! Quello che mi fa infuriare di Forlan è la carta senza palla!!!! cmq in area è una sentenza!
guarda ormai ho rinunciatoa prendere i senza palla o mastino... ho ancora tevez perchè mi piace come giocatore reale, e anche qui non è male, ma quando gioca lo faccio entrare seconda punta o trq... ma una prima punta senza palla per come gioco io è distruttiva!

Koan ha detto:
the_king ha detto:
guarda ormai ho rinunciatoa prendere i senza palla o mastino... ho ancora tevez perchè mi piace come giocatore reale, e anche qui non è male, ma quando gioca lo faccio entrare seconda punta o trq... ma una prima punta senza palla per come gioco io è distruttiva!

Comunque Forlan mi segna tanto, tipo 65 partite 55 gol.
Per la mia squadra qui in firma invece dovrei migliorare un po...ma ancora non so come investire

MistaYoshi ha detto:
Io invece mi trovo benissimo con i senza palla e mastini...il bello di pes
infatti! io gioco molto col cross alto per la testa della prima punta, oppure con passaggi fitti al limite dell'area cercando l'inserimento verticale improvviso... e se la prima punta non è lì davanti pronta, è la fine!

oggi ho avuto la conferma della porcata di PES..a parte una sconfitta per 5-3 contro un D2 dove stavo vincendo 3-1 a 20 minuti dalla fine ma vabbhe...il Clou e' stato quando partita veloce e becco un D1..guardo la formazione e mi viene gia da piangere...
CR7,MESSI,ARSHAVIN,IBRAHIMOVIC,ESSIEN,PUYOL,BUFFON,DANY ALVES,XAVI,SERGIO RAMOS e CHIELLINI...in panca tra gli altri AGUERO,SANCHEZ,RIBERY e ROBBEN... :shock:
Sembrava la squadra di Mazzu :mrgreen:

Bene la partita finisce 4-0 per me prendendolo letteralmente a pallonate con un incasso di 1'018'000 milioni.
subito dopo incredibilmente perdo 1-0 contro un D2 di uno scarso disumano..aveva 420 pti ,perdo 14 pti e 40'000 euri..ma era di uno scarso assurdo e non riuscivo a giocare.ha fatto 2 tiri in porta e il gol lo ha fatto dal limite dell' area in contro tempo con Karjha sotto l' incrocio dei pali...I miei non riuscivano a fare piu' di 2 passaggi...
ALLUCINANTE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online