Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mazzu11 ha detto:
Leothen ha detto:
Ragazzi ho 4 milioni + i giocatori in rosa... calcolando che il mio obiettivo è costruirmi la vera Inter, quale passo mi conviene fare adesso?

fossi in te aspetterei ancora un pò e mi prenderei cordoba ;)

amico, hai letto i cambi che ho fatto? purtroppo il mio pupilo wright era quadrupede per il mio gioco, mentre i nuovi vanno benissimo, e poi con alou diarra mi sento + coperto che con van bommel, finalmente ho BASTIANN ;)

LAMENTOMAN ha detto:
jojo85 ha detto:
Bene tutta la fortuna che avevo avuto finora nel non incontrare nessun baro, mi si sta rivoltando contro...negli ultimi due giorni due partite annullate mentre stavo vincendo e vari altri che rallentavano la connessione. in particolare uno, wondericky, a fine primo tempo vinceva e mi scrive... 0 tiri. io gli rispondo se gli diverte laggare e lui mi risponde "si'". Allora io gli dico che lo segnalo alla konami, forse gli prende paura e appena inizia il secondo tempo fa cadere la connessione e partita annullata :lol:

Ora si ragiona ;)
Comunque sta gente c'è anche nella concorrenza se vi può far piacere.
Che palle però...GENTE DI MERDA

Eh capirai che piacere... ;) avro' avuto fortuna, ma prima tutta la gente che ho trovato gli ultimi due giorni non mi era capitata

pisticci33 ha detto:
pisticci33 ha detto:
datemi un consiglio...ho 14milioni...CON LA SQUADRA quì sotto....che acquisti mi proponete?????due gioca forti?oppure 3o4 discreti?

allora????nessun consiglio?
Dipende te cosa preferisci rinforzare...se in tutti i reparti del campo o solo in un determinato ruolo, perchè di giocatori interessanti c'è ne sono a valanga...
Tra gli attaccanti ti consiglierei questi: Higuain 10 mln, Luis Fabiano 9,5 mln, Benzema 7,8 mln, Agbonlahor 5,3 mln, Defoe sui 6 mln...
Come TRQ e CC mi sono trovato alla grande con: Schweinsteiger 6mln, Cahill 2,5 mln, Makoun 4,5 mln, Pastore 3,8 mln,
come mediani, ti consiglio su tutti Van Bommel, Thiago Motta, Essien, Mascherano...
In difesa, Nesta, Thiago Silva, Lolo, Rakitskiy, Marcelo...
In porta se vuoi spendere poco, ti consiglio o Orlandoni 2,6mln o Quim 2,9mln che secondo me a quel prezzo sono i più forti!!
In generale, con 14 mln ti consiglio di spenderli su 3 o 4 giocatori discreti che ti ho elencato... ;)

nizman ha detto:
appena beccato un certo hypermania82 che mi ha fatto davvero sbellicare. aveva praticamente gli 11 migliori giocatori di PES. riesco a contenerlo abbastanza bene ma va in vantaggio con forlan. dopo poco pareggio con lucho con un rimpallo a mio favore. da quel punto in poi inizia a sfoggiare tutti i trucchetti catalogabili di PES: alto filtrante su calcio d'inizio, cross bassi dal limite, pendolinate varie. il bello viene nell'intervallo. mi apre la chat e mi fa tipo: sei avvantaggiato dallo scripting (primo caso al mondo di rosicamento preventivo). beh, gli rispondo: te piuttosto gioca da uomo e evita crossetti bassi, filtranti alti da calcio d'inizio con quello squadrone che ti ritrovi. mi fa: cazzi tuoi che non riesci a prenderli.
vabbè, ricomincia la partita e questo qui ogni tanto, non so come, riesce a frizzare lo schermo, guarda caso sulle mie ripartenze. insomma, riesce a passare in vantaggio e io mi mangio almeno 3 gol da smarcato davanti al portiere (alla faccia dello scripting a mio favore). morale della favola, a fine partita, chissà com'è, si dà alla fuga senza fiatare...

ah, è un D2 con 470 pti e lo squadrone più forte che si possa mettere insieme su PES. a voi trarre le conclusioni sull'effettiva bravura di questo omino...

1z1fqzs.jpg

script o non script, questo è il dilemma...
per me più che altro è una pippa lui

c'è da dire però che stavolta si è comportato bene (eccetto il filtrante alto su calcio d'inizio, annientato prontamente), niente insulti, niente rosicate, niente cross bassi, niente lag... niente vittoria :P

ddauria ha detto:
Salve raga,
Oggi niente da fare in d3 sono sceso rapidamente in zona retrocessione...
I tornei non ne vinco una..... Parto con le singole ed opla' 1 vittoria.....
Qualcuno ha consigli per la formazione o acquisti?
Ho preso da poco van bommel..... Ma non mi piace proprio.....

Possibile che nessuno mi da un consiglio???? :cry:

ddauria ha detto:
ddauria ha detto:
Salve raga,

a posto di van bommel sissoko fidati, momone è il meglio li a quei prezzi

ddauria ha detto:
ddauria ha detto:
Salve raga,

vorrei capire come hai disposto l'attacco, perchè se stai usando pellissier come punta e di vaio come SP, invertili immediatamente :!: . anche cavani come SP mi convince poco. sulla scelta dei giocatori in attacco mi pronuncio solo su di vaio, ottimo ;). le SP dipendono molto dal tuo modo di giocare.
poi boateng secondo me non offre sufficiente copertura. prova spahic, non dovrebbe costare una follia ed è molto forte per me.
cambierei anche il mediano, prendendo sissoko della juve o gargano o mascherano.
poi abate mi sembra davvero troppo offensivo come terzino. scommetto che ti ritrovi spesso scoperto dal suo lato. come sempre suggerisco i miei seube e jesus gamez, discretamente veloci, rocciosetti e difensivi (raramente non li trovi al loro posto) oppure beria che è il mio antimarvel preferito, un DC che fa benissimo il terzino, una scheggia.

The Predator ha detto:
pisticci33 ha detto:
pisticci33 ha detto:
datemi un consiglio...ho 14milioni...CON LA SQUADRA quì sotto....che acquisti mi proponete?????due gioca forti?oppure 3o4 discreti?

allora????nessun consiglio?
Dipende te cosa preferisci rinforzare...se in tutti i reparti del campo o solo in un determinato ruolo, perchè di giocatori interessanti c'è ne sono a valanga...
Tra gli attaccanti ti consiglierei questi: Higuain 10 mln, Luis Fabiano 9,5 mln, Benzema 7,8 mln, Agbonlahor 5,3 mln, Defoe sui 6 mln...
Come TRQ e CC mi sono trovato alla grande con: Schweinsteiger 6mln, Cahill 2,5 mln, Makoun 4,5 mln, Pastore 3,8 mln,
come mediani, ti consiglio su tutti Van Bommel, Thiago Motta, Essien, Mascherano...
In difesa, Nesta, Thiago Silva, Lolo, Rakitskiy, Marcelo...
In porta se vuoi spendere poco, ti consiglio o Orlandoni 2,6mln o Quim 2,9mln che secondo me a quel prezzo sono i più forti!!
In generale, con 14 mln ti consiglio di spenderli su 3 o 4 giocatori discreti che ti ho elencato... ;)

grazie...sono indeciso tra el fabuloso o higuain...per il centro cahill...

ddauria ha detto:
ddauria ha detto:
Salve raga,

per la difesa prenditi burdisso, come trq foggia è ottimo, pecca solo di fisico..

ho provato sia pastore che taddei,ma non mi piacciono :cry: mi serve qualcuno al posto di elano,che sia CC,TRQ,CL..va bene tutto..con una spesa di 4M circa,chi mi consigliate?

Endrew ha detto:
ho provato sia pastore che taddei,ma non mi piacciono :cry: mi serve qualcuno al posto di elano,che sia CC,TRQ,CL..va bene tutto..con una spesa di 4M circa,chi mi consigliate?
emana-tuncay sanil-marchisio.. tuncay credo che costi molto meno

sono arrivato a quota 15,3....quasi quasi...continuo questa settimana...e un pò dell'altra..e arrivo a 20ml...così prendo chiunque..

ho giocato (perso) contro uno che aveva 200 milioni.. vinco uno a 0.. e poi inizia la sagra dello script con 3 gol su deviazioni nette su tiri dai 35 metri.. che robe.. :x

davi348 ha detto:
Ragazzi sono all'inizio della MLO, ho solo crouch e quagliarella davanti il resto dei giocatori sono quelli di default. Ora ho circa un milioncino da spendere chi mi consigliate di comprare e in che ruolo?

Grazie
Ciao
Qualcuno mi da un consiglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1