Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
matrix2323 ha detto:
Perfetto..è ovvio che girano, però uno che passa palla solo ad arshavin è solo scarso e quindi in difesa prima o poi i gol glieli fai..fortunatamente contro questi qua ho perso proprio raramente, forse 3-4 volte in 750 partite, metti la fortuna, metti lo script..però per fortuna riesco a batterli tantissimi..

quotissimo. dopo le prime 2 azioni così so già come prenderli e puntualmente li batto. sono poi anche quelli che alla fine ti insultano perchè non riescono a spiegarsi come mai abbiano perso contro una squadretta come la tua (ovviamente parlo della mia ;)). dicesi rosiker

io nei tornei il lancio lungo all'inizio lo faccio.( ed in efetti non c'è molta gente che non sappia contrastarlo)
nelle partite rapide no, a meno che non stia giocando con una faccia di merda (falli a go-go, solo cross bassi.etc.etc.)

ma degli imbecilli che segnano e poi fanno melina tutto il tempo ne vogliamo parlare?ieri cosi ho perso con uno stupido della d4 ..e via 13pt (ciao d1) .. :roll:

oggi 6 partite 4 vittorie un pareggio e una sconfitta...sconfitta pesante 4.1 in 10 ma ci stava alla fine.
lo schifo e ritrorno sul discorso Marvel e' stato il pareggio...
Sto qua aveva Messi in vena e tutte le volte la dava a lui e daie e ridaie sono riuscito a fermarlo..premettendo che questo era forte sapeva giocare sopratutto in difesa sull 1-0 per me al 90 esimo ennesima palla a Messi che manco a dirlo riesce l' unica volta a passare in mezzo a spalla a spalla con Tiene' e Samba e puta a caso la butta rasoterra in mezzo e puta a caso Aguero la butta dentro e puta a caso a momenti sfondo la Play.
MA QUANDO MAAAAAIIIIIIIIII.
Questo pareggio e' Grazie ai MARVEL.quello che intendo io...puntare sui marvel...per tutta la partita sempre a rincorrere con i miei bei muli neroni AGUERO e MESSI e poi l' unica volta che riesce a passare trucchetto del cazzo.LO so che notoriamente in difensori di colore sono un po' distratti ma dopo che mi faccio il culo tutta la partita prendere gol col cazzo di Marvel con la turbochiappa di turno e' frustrante.
E potete anche dirmi che chi sa giocare si vede subito ma su 100 persone che hanno la squadra di Marvel quanti realmente sanno giocare??5-10 al massimo.

bmw240cv ha detto:
oggi 6 partite 4 vittorie un pareggio e una sconfitta...sconfitta pesante 4.1 in 10 ma ci stava alla fine.
Sto qua aveva Messi in vena e tutte le volte la dava a lui e daie e ridaie sono riuscito a fermarlo..premettendo che questo era forte sapeva giocare sopratutto in difesa sull 1-0 per me al 90 esimo ennesima palla a Messi che manco a dirlo riesce l' unica volta a passare in mezzo a spalla a spalla con Tiene' e Samba e puta a caso la butta rasoterra in mezzo e puta a caso Aguero la butta dentro e puta a caso a momenti sfondo la Play.
Questo pareggio e' Grazie ai MARVEL.quello che intendo io...puntare sui marvel...per tutta la partita sempre a rincorrere con i miei bei muli neroni AGUERO e MESSI e poi l' unica volta che riesce a passare trucchetto del cazzo.LO so che notoriamente in difensori di colore sono un po' distratti ma dopo che mi faccio il culo tutta la partita prendere gol col cazzo di Marvel con la turbochiappa di turno e' frustrante.
E potete anche dirmi che chi sa giocare si vede subito ma su 100 persone che hanno la squadra di Marvel quanti realmente sanno giocare??5-10 al massimo.
è frustrante..ti capisco benissimo..

bmw240cv ha detto:
vabbè messi, ma aguero non è marvel dai... è forte, molto veloce... ma non è marvel. Che poi questo ti fa il cross basso, è un'altra cosa. Li trovi che giocano così anche senza marvel in squadra.

ah messi non e' Marvel ahahah.
Certo che li trovi anche con gente normale ma i giocatori normali fra due Neri di 1,90 cedono.messi no.messi e' sovraumano.ma almeno quando ha la freccia blu o viola e' marcabile a differenza di altri.

mazzu11 ha detto:
sti marvel del caxxo non li sopporto...... :shock: :lol:

ahahahahah sei un debole Mazzu. :mrgreen:
Ma da quanto ne so almeno te fai girare il pallone quando giochi :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
ah messi non e' Marvel ahahah.
Certo che li trovi anche con gente normale ma i giocatori normali fra due Neri di 1,90 cedono.messi no.messi e' sovraumano.ma almeno quando ha la freccia blu o viola e' marcabile a differenza di altri.

si ma anche koan ha detto che messi è marvel :o

bmw240cv ha detto:
mazzu11 ha detto:

chi????io????
mai :D
solo palla a messi e ronaldo e un miliardo di cross in mezzo auhauahauhauahuahua

blinketto182 ha detto:
intendo un CC massimo 3,5 milioni oppure uno qualità/prezzo con cui vi siete trovati bene :D

per 3.2M ieri ho preso de jong..c'ho fatto solo 2 partite per ora,ho visto che ha un bel piede..val è 72,ma ha tipo 4-5 carte

mazzu11 ha detto:
bmw240cv ha detto:
mazzu11 ha detto:

chi????io????
mai :D
solo palla a messi e ronaldo e un miliardo di cross in mezzo auhauahauhauahuahua

ahahahaha te si che li sfrutti per come sono stati inventati ahahahahah :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,678
Ultimo utente registrato
33winsbingo