Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
matrix2323 ha detto:
Mazzu ha comprato Jeda solo perchè gli è arrivata voce che ce l'ha lungo!e subito lei è impazzita e l'ha voluto tutto per lei, che pazza che è :)
in squadra ho toure essien e seedorf.

non servono ulteriori commenti :o :o :o :o :o :o

Matrix xò x essere belga del tutto mettiti la maglia di qualche squadra belga,mi sembra ci sia lo standard,perchè l'inter in versione belga nn mi sembra un grankèè

russo97 ha detto:
Matrix xò x essere belga del tutto mettiti la maglia di qualche squadra belga,mi sembra ci sia lo standard,perchè l'inter in versione belga nn mi sembra un grankèè

oppure può usare il club bruges se c'è nelle squadre europee :P

russo97 ha detto:

Ragazzi, ma io voglio rimanere con lo stesso account, come faccio?oppure ci sono altre ozpioni su come fare?fatemi sapere che io sono negato in queste cose :)

@Mazzu: ma che commenti bisogna fare....già la faccina che hai messo con la bocca a forma di "O" la dice "LUNGA".....ahahahahahahahahahahahahaah

matrix2323 ha detto:
russo97 ha detto:

Ragazzi, ma io voglio rimanere con lo stesso account, come faccio?oppure ci sono altre ozpioni su come fare?fatemi sapere che io sono negato in queste cose :)

@Mazzu: ma che commenti bisogna fare....già la faccina che hai messo con la bocca a forma di "O" la dice "LUNGA".....ahahahahahahahahahahahahaah

devi fare copia stile squadra x cambiare squadra

alducho1988 ha detto:
matrix2323 ha detto:
russo97 ha detto:

devi fare copia stile squadra x cambiare squadra

Copia stile squadra e poi?io sono d'accordo nel cambiare la squadra..l'importante è che i giocatori che ho rimangano per poi venderli e aver subito la squadra di belgi, oppure riniziare da capo??mmmmmmmmmm...

matrix2323 ha detto:
alducho1988 ha detto:
matrix2323 ha detto:
Copia stile squadra e poi?io sono d'accordo nel cambiare la squadra..l'importante è che i giocatori che ho rimangano per poi venderli e aver subito la squadra di belgi, oppure riniziare da capo??mmmmmmmmmm...

no quando fai copia stile squadra copia la maglia e basta.. i giocatori restano gli stessi. se fai resetta invece ti da quelli di default.

alducho1988 ha detto:
matrix2323 ha detto:
[/quote]

no quando fai copia stile squadra copia la maglia e basta.. i giocatori restano gli stessi. se fai resetta invece ti da quelli di default.[/quote]

Quindi faccio copia stile e poi mi chiede su quale squadra devo copiarla?
Se faccio resetta riparto completamente da 0, cioè dalla D5 oppure parto dalla D2 dove sono adesso?

mazzu11 ha detto:
matrix2323 ha detto:
Mazzu ha comprato Jeda solo perchè gli è arrivata voce che ce l'ha lungo!e subito lei è impazzita e l'ha voluto tutto per lei, che pazza che è :)

ciao mazzu, messaggio da capitolobeach: OBIETTIVO CENTRATO SALVEZZA RAGGIUNTA! ;) A PRESTO PER UNA PARTITA "SERIA"! :lol:

baritiamo ha detto:
mazzu11 ha detto:
matrix2323 ha detto:

ciao mazzu, messaggio da capitolobeach: OBIETTIVO CENTRATO SALVEZZA RAGGIUNTA! ;) A PRESTO PER UNA PARTITA "SERIA"! :lol:

abbiamo fatto tipo CHIEVO-SAMPDORIA... X doveva essere e X è stato :D
bè sono contento si sia salvato ;)

Cominx ho seguito il tuo consiglio e avendo già l' Ajax ho deciso di smantellare tutto e prendere solo giocatori che militano o hanno militato nell' Ajax.
Per ora fuori Sissoko e dentro Huntelaar e fuori Del Piero per Suarez.
ho provato a prendere Seedorf ma costa più di 9.
Se qualcuno ha voglia mi scrivete un pò di nomi di ex dell Ajax.

raga io mi sono allontanato dalle competizioni.. ne ho vinte un po ma tutte sofferte contro lagger e company.. ora facendo sfide salgo molto di più in classifica, 545 in D2 per ora :) , e prendo anche più soldi.. consiglio vivamente a tutti di fare come me :D e compratevi Van Der Vaart ;)

Salve Raga,
Stasera centrata la promozione in d3!!!!
Ma ora credo sia difficile restarci per i soliti laggher???
Ho 4 mil da spendere cosa mi consigliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,674
Ultimo utente registrato
mudbul