in squadra ho toure essien e seedorf.matrix2323 ha detto:Mazzu ha comprato Jeda solo perchè gli è arrivata voce che ce l'ha lungo!e subito lei è impazzita e l'ha voluto tutto per lei, che pazza che è![]()
non servono ulteriori commenti
in squadra ho toure essien e seedorf.matrix2323 ha detto:Mazzu ha comprato Jeda solo perchè gli è arrivata voce che ce l'ha lungo!e subito lei è impazzita e l'ha voluto tutto per lei, che pazza che è![]()
russo97 ha detto:Matrix xò x essere belga del tutto mettiti la maglia di qualche squadra belga,mi sembra ci sia lo standard,perchè l'inter in versione belga nn mi sembra un grankèè
russo97 ha detto:Matrix xò x essere belga del tutto mettiti la maglia di qualche squadra belga,mi sembra ci sia lo standard,perchè l'inter in versione belga nn mi sembra un grankèè
matrix2323 ha detto:russo97 ha detto:Matrix xò x essere belga del tutto mettiti la maglia di qualche squadra belga,mi sembra ci sia lo standard,perchè l'inter in versione belga nn mi sembra un grankèè
Ragazzi, ma io voglio rimanere con lo stesso account, come faccio?oppure ci sono altre ozpioni su come fare?fatemi sapere che io sono negato in queste cose
@Mazzu: ma che commenti bisogna fare....già la faccina che hai messo con la bocca a forma di "O" la dice "LUNGA".....ahahahahahahahahahahahahaah
alducho1988 ha detto:matrix2323 ha detto:russo97 ha detto:Matrix xò x essere belga del tutto mettiti la maglia di qualche squadra belga,mi sembra ci sia lo standard,perchè l'inter in versione belga nn mi sembra un grankèè
Ragazzi, ma io voglio rimanere con lo stesso account, come faccio?oppure ci sono altre ozpioni su come fare?fatemi sapere che io sono negato in queste cose
@Mazzu: ma che commenti bisogna fare....già la faccina che hai messo con la bocca a forma di "O" la dice "LUNGA".....ahahahahahahahahahahahahaah
devi fare copia stile squadra x cambiare squadra
matrix2323 ha detto:alducho1988 ha detto:matrix2323 ha detto:Copia stile squadra e poi?io sono d'accordo nel cambiare la squadra..l'importante è che i giocatori che ho rimangano per poi venderli e aver subito la squadra di belgi, oppure riniziare da capo??mmmmmmmmmm...
[/quote]alducho1988 ha detto:matrix2323 ha detto:Copia stile squadra e poi?io sono d'accordo nel cambiare la squadra..l'importante è che i giocatori che ho rimangano per poi venderli e aver subito la squadra di belgi, oppure riniziare da capo??mmmmmmmmmm...
mazzu11 ha detto:in squadra ho toure essien e seedorf.matrix2323 ha detto:Mazzu ha comprato Jeda solo perchè gli è arrivata voce che ce l'ha lungo!e subito lei è impazzita e l'ha voluto tutto per lei, che pazza che è![]()
non servono ulteriori commenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
baritiamo ha detto:mazzu11 ha detto:in squadra ho toure essien e seedorf.matrix2323 ha detto:Mazzu ha comprato Jeda solo perchè gli è arrivata voce che ce l'ha lungo!e subito lei è impazzita e l'ha voluto tutto per lei, che pazza che è![]()
non servono ulteriori commenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mazzu, messaggio da capitolobeach: OBIETTIVO CENTRATO SALVEZZA RAGGIUNTA!A PRESTO PER UNA PARTITA "SERIA"! :lol:
trys99 ha detto:Ciao a tuttii...vi sembra buona la mia formazione o dovrei fare qualche modifica??![]()
![]()
ddauria ha detto:trys99 ha detto:Ciao a tuttii...vi sembra buona la mia formazione o dovrei fare qualche modifica??![]()
![]()
Sicuramente rinforzare la difesa![]()
Boateng al centro esempio....
celere81 ha detto:ddauria ha detto:trys99 ha detto:Ciao a tuttii...vi sembra buona la mia formazione o dovrei fare qualche modifica??![]()
![]()
Sicuramente rinforzare la difesa![]()
Boateng al centro esempio....
qnt costa boateng J. ???
no, errore 8051053d mi sembra..sktc ha detto:SCUSATE MA A VOI SI CONNETTE LA PLAY??