Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
matrix2323 ha detto:
Ragazzi, ritorno a scrivere dopo 3 giorni di pausa da internet(non da MLO) sabato sono salito a 560 e ho battutto il mio record di 8 vittorie consecutive, ora sono arrivato a 10 :) però non mi fermo mai e continuo a giocare sempre, ieri ho chiuso a 513, per salire in D1 la vedo un pò difficile, stanotte dovrei vincerle praticamente tutte e fare 8-9 punti a partita...........se il Dio server è d'accordo ce la posso anche fare :), poi ho anche preso J.Zanetti e Thiago Silva, semplicemente due mostri!!il prossimo è Wally Samueeeeel :) pensavo a Chiellini ma pensandoci bene lo odio(è fortissimo) e costa tanto.. :)..
Purtroppo non dovevo fermarmi nelle 10 partite di fila però sabato pome ho avuto una semifinale di un torneo di calcetto e ho dovuto fermarmi, al ritorno ho pareggiato e quindi record fermato lì...

P.S. sono uscito dal torneo di pes :( :( :(

noooooo...sei uscito,peccato mat!!!
io ieri giornata no nella mlo,sono passato da 552 a 473 punti!!!!!!
niente D1 questa settimana :cry:

dannino ha detto:
matrix2323 ha detto:
Ragazzi, ritorno a scrivere dopo 3 giorni di pausa da internet(non da MLO) sabato sono salito a 560 e ho battutto il mio record di 8 vittorie consecutive, ora sono arrivato a 10 :) però non mi fermo mai e continuo a giocare sempre, ieri ho chiuso a 513, per salire in D1 la vedo un pò difficile, stanotte dovrei vincerle praticamente tutte e fare 8-9 punti a partita...........se il Dio server è d'accordo ce la posso anche fare :), poi ho anche preso J.Zanetti e Thiago Silva, semplicemente due mostri!!il prossimo è Wally Samueeeeel :) pensavo a Chiellini ma pensandoci bene lo odio(è fortissimo) e costa tanto.. :)..
Purtroppo non dovevo fermarmi nelle 10 partite di fila però sabato pome ho avuto una semifinale di un torneo di calcetto e ho dovuto fermarmi, al ritorno ho pareggiato e quindi record fermato lì...

P.S. sono uscito dal torneo di pes :( :( :(

noooooo...sei uscito,peccato mat!!!
io ieri giornata no nella mlo,sono passato da 552 a 473 punti!!!!!!
niente D1 questa settimana :cry:

Sì, sono uscito!Mi raccomando tu!Forza :D

Koan ha detto:
beh devo dirtelo, ottima idea!!! ;) hai ragione, bisogna costruirsi anche nuovi stimoli, altrimenti una volta che arrivi a farti lo squadrone è la fine.. l'idea dell' amarcord-ajax mi pare una figata!!! Aspetto la tua formazione ;)
Allora eccoti una bella lista divisa x ruolo di giocatori ex Ajax (a te la scelta di giocatori e modulo, certo non verrà fuori un marvelteam però ci sarà da divertirsi!):

Por - Van der Saar, Stekelenburg, Lobont

Dif - Van der Wiel, Heitinga, Vermalen, Emanuelson, Chivu, Grygera, Maxwell

Cen - Snejder, Seedorf, De Jong, Pienaar, Van der Vaart, De Zeeuw, Benayoun

Att - Ibraimovich, Suarez, Huntelaar, Babel, Mido, Babangida, Rosenberg, Elia (giovanili Ajax)

Cominx ha detto:
Koan ha detto:
beh devo dirtelo, ottima idea!!! ;) hai ragione, bisogna costruirsi anche nuovi stimoli, altrimenti una volta che arrivi a farti lo squadrone è la fine.. l'idea dell' amarcord-ajax mi pare una figata!!! Aspetto la tua formazione ;)
Allora eccoti una bella lista divisa x ruolo di giocatori ex Ajax (a te la scelta di giocatori e modulo, certo non verrà fuori un marvelteam però ci sarà da divertirsi!):

Att - Ibraimovich, Suarez, Huntelaar, Babel, Mido, Babangida, Rosenberg, Elia (giovanili Ajax)

Mi deludi, ti sei dimenticato un giocatore ex Ajax formidabile ancora in attività..... Boudewin Zenden!!!mi faceva impazzire!!!Cominx, da te questi errori non me li aspetto :) Anche Van Der Meyde!

Elia e' irreale io lo scarterei a priori :mrgreen:

Comuqneu vendendo i tuoi KOAN te la fai tranquillamente se non fosse per IBRA che costa un patrimonio.

matrix2323 ha detto:
Tu secondo me sei proprio un pazzo (in senso positivo ovviamente), un mio amico è come te, se non ha il sopracciglio uguale quel giocatore non lo prende :D, che squadre di potrebbero fare oltre ex Ajax ed ex Boca? :)
lo so me lo dicono tutti!!! :lol: avevo pensato pure a ex River Plate e non è male come idea! avevo pensato pure a creare un grande Paris St. Germain tutto made in France...o se no prendere il Corinhtias a fare una squadra tutta made in Brasil...avoja a idee ce ne sono di tutti x gusti!!! ;)

matrix2323 ha detto:
Mi deludi, ti sei dimenticato un giocatore ex Ajax formidabile ancora in attività..... Boudewin Zenden!!!mi faceva impazzire!!!Cominx, da te questi errori non me li aspetto :) Anche Van Der Meyde!
ci sono in Pes????? te lo giuro non li ho mai visti...e sinceramente non sapevo neanche che ancora giocassero!!! :lol: :oops:

Cominx ha detto:
matrix2323 ha detto:
ci sono in Pes????? te lo giuro non li ho mai visti...e sinceramente non sapevo neanche che ancora giocassero!!! :lol: :oops:

Cominx, ma come......tu non sai queste cose??giocano entrambi in inghilterra!poi ci sarebbe anche Maduro che ha giocato un bel po' di anni nell'ajax, anche melchiot, JARI LITMANEN!e ne ho visti altri che adesso non ricordo, anche charisteas...

Raga la D2 e' giocabile!!??Comunque ho notato che anche se fai partite rapide senza selezionare giocatori simili 85% delle partite sono contro gente della tua stessa divisione...

matrix2323 ha detto:
Cominx ha detto:
Cominx, ma come......tu non sai queste cose??giocano entrambi in inghilterra!poi ci sarebbe anche Maduro che ha giocato un bel po' di anni nell'ajax, anche melchiot, JARI LITMANEN!e ne ho visti altri che adesso non ricordo, anche charisteas...
si si ce ne sono però sono mezze cartucce!!! a Koan gli ho scritto quelli tra cui scegliere per farsi una squadra decente! se Jari Litmanen tra le vecchie glorie starà! :D

Cominx ha detto:
Koan ha detto:

grazie mille!!! beh con giocatori come vermalen, heitinga, maxwell, snejder seedorf ibra van der vaart esce un bello squadrone ;)

bmw240cv ha detto:
Raga la D2 e' giocabile!!??Comunque ho notato che anche se fai partite rapide senza selezionare giocatori simili 85% delle partite sono contro gente della tua stessa divisione...
se non fai le competizioni è giocabilissima! allora ci vediamo in D2 da domani! ;)

bmw240cv ha detto:
Elia e' irreale io lo scarterei a priori :mrgreen:

Comuqneu vendendo i tuoi KOAN te la fai tranquillamente se non fosse per IBRA che costa un patrimonio.
beh mi vendo il russo e mi prendo ibra... :mrgreen:

Sono riuscito ad avere 50 partite di differenza tra vittorie e sconfitte :oops:

Ho giocato ieri o sabato contro un romano, il distruttore_75 mi sembra, aveva la squadra piena zeppa di fenomeni, e ho usato la tattica difensivista e in chat mi ha scritto pollastro e io d'istinto ho risposto muori..magari ho sbagliato e infatti me ne sono pentito subito di avergli detto così. La partita va, e lui(buon player) mi mette in difficoltà ma non era mai pericoloso, gli avevo pure impostato le marcature a uomo..e passo in vantaggio prima 1-0, poi 2-0. A fine primo tempo mi dice che gioco una merda e non era assolutamente vero!anche con quello schema lo mettevo in seria difficoltà, e non solo con i contropiedi. inizia il secondo tempo e accorcia le distanze, batto e subito vado in vantaggio 3-1, lui mette 26 attaccanti, io non cambio niente. Verso l'85esimo espulso Materazzi o Juan, non ricordo e levo Drogba per mettere Majstorovic, e va sul 3-2. Fortunatamente la partita finisce lì...a fine partita rodeva come un castoro!!mi ha proposto pure, facciamone un'altra e ci giochiamo l'account???cosa voleva dire??comunque mi diceva perdente, fifone e io gli rispondevo, taci perdente, taci perdente...ahahahahah!Sò soddisfazioni...

bmw240cv ha detto:

la D2 è giocabilissima e ti diverti anche,quasi tutti sono onesti a parte qualche coglionazzo che lascia il joystick o stacca.
spero di incontrarti per una bella partita,ciao ;)

ciao raga sapete quanto costa il cangaccio di tevez mi piacerebbe comprarlo

io ho adesso questa formazione

p= viviano
dc=bonucci dc=bruno alves dc=beria
med= toulalan
cc= simplicio
cc= smirchuk
trq= rosina
sp= luis garcia
p= pazzini
sp= di natale

panca
dc= bocchetti
cc= hubscman
cc= cahill

adesso sono in d4 non risco mai a salire in d3 perche il sabato mi trovo sempre o quasi a 540punti la domenica e un disastro finisc sempre sotto i 500 adesso mi trovo a 488 e mi salvo per culo
le competizioni non risco ma a superle pur vincendo tutte le partite
in mod. allenatore passo il primo turon poi sempre esco fuori contro delle squadre che non hanno nessuno non riesco a capire il raggionamento del server e pure i giocatori che ho hanno tutti forza fisica da 6-7 solo rosina 5 ed e l'unico che si slava

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,642
Ultimo utente registrato
iwinsiro