Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MistaYoshi ha detto:
The Predator ha detto:
Cominx ha detto:
lo faccio pure io spesso lo sai? ma senza cuffie! e devo dire che rilassa parecchio, soprattutto perchè non senti i commenti di quel rompipalle di Altafini!!! ;)
Ragazzi io ringrazio il cielo che in PES2012 non ci sarà più quel fracicone di Altafini!!!
è insopportabile e mi fa troooppoo incazzare quando gioco! è un gufo maledetto! e spara cagate su cagate senza senso! ma che razza di commentatore è?! :roll:
Specie di raccomandato..che pena e pensare che di là cè caressa-bergomi..qui cè da rosicare

Facciamo una petizione per avere Maurizio Compagnoni che a ogni gol nella MLO urla "RRRETE RRRETE!" o Massimo Marianella!

Ciao a tutti, ho iniziato oggi la master league online, e noto che non riesco a vincerne una perchè tutti hanno gli squadroni...voi mi consigliate di venderli tutti e di comprare subito qualche campione??

bmw240cv ha detto:
Pred come ti trovi con lahm? l ho comprato ma fino ad ora gli preferivo BALE.
Non conosco Bale "nel gioco" ma ti assicuro che lahm come terzino dx o sx è una garanziaa! velocissimo, difende e attacca senza problemi e senza fare rimanere scoperta la difesa perchè in meno di un sec. lo ritrovi già al suo posto! :o
fidati è una forza della natura! ora che sull'altra fascia ho preso uragano Bosingwa (altra forza della natura) potrei dire che in linea difensiva sono apposto ;)
PipoFromIbiza ha detto:
Facciamo una petizione per avere Maurizio Compagnoni che a ogni gol nella MLO urla "RRRETE RRRETE!" o Massimo Marianella!
Si ok... ma pensa però quando sei tu a subire 2 o 3 gol e ti senti sto pazzo che ti continua a gridare nelle orecchie :o :shock: :?
Cominx ha detto:
davvero? alleluja!!! e chi ci sarà? già si sa?
Per ora ancora non si sa... ma è certo ci sarà una coppia di telecronisti migliore di questa... senza ombra di dubbio 8-)
ps: qualche mese fà, era uscito un sondaggio ufficiale su chi preferivamo come coppia di telecronisti... :)

berserk ha detto:
Ciao a tutti, ho iniziato oggi la master league online, e noto che non riesco a vincerne una perchè tutti hanno gli squadroni...voi mi consigliate di venderli tutti e di comprare subito qualche campione??

Assolutamente si!ma non comprare solo attaccanti, compra qualche giocatore sparso per vari ruoli ;) ma tu sei quello del GOTM del gol di Pandev o sbaglio?

Ragazzi, retrocesso in D2 i miei ragazzi si sono fatti subito valere, ieri potevo incontrare pure il campione mondiale, l'avrei battuto!ho fatto 30 punti 6-7 partite, tutte vince e un pareggio.

@tutti: sono d'accordo con Predator, Van Bommel è il centrocampista centrale più forte che c'è, molto più forte di Y.Tourè. Penso che il mio centrocampo rimarrà per sempre questo..

@Mista: Van Bommel costa solamente 6 Mln o 4 Mln..non mi ricordo in questo momento..

matrix2323 ha detto:
berserk ha detto:

Assolutamente si!ma non comprare solo attaccanti, compra qualche giocatore sparso per vari ruoli ;) ma tu sei quello del GOTM del gol di Pandev o sbaglio?

Ragazzi, retrocesso in D2 i miei ragazzi si sono fatti subito valere, ieri potevo incontrare pure il campione mondiale, l'avrei battuto!ho fatto 30 punti 6-7 partite, tutte vince e un pareggio.

@tutti: sono d'accordo con Predator, Van Bommel è il centrocampista centrale più forte che c'è, molto più forte di Y.Tourè. Penso che il mio centrocampo rimarrà per sempre questo..

@Mista: Van Bommel costa solamente 6 Mln o 4 Mln..non mi ricordo in questo momento..
Thanks se costa 4 lo prendo perchè devo scegliere tra lui e zokora

micmeskin ha detto:
ciao mi sapete consigliare dei buoni dc da spendere sui 2500
e un portiere sempre sui 2500

Io ho Iwamasa o Majstorovic, costano 2 Mln, e forse con 2.5 arrivi a J.Boateng e Onyewu, tutti forti fisicamente e insuperabili di testa ma ovviamente lenti. In che divisione sei?

matrix2323 ha detto:
berserk ha detto:

Quindi mi dite che nel complesso è forte anche più di Mascherano? Quest'ultimo oltre a buoni valori ha 4 carte fondamentali per un centrocampista, Van Bommel che carte ha?

micmeskin ha detto:
ciao mi sapete consigliare dei buoni dc da spendere sui 2500
e un portiere sempre sui 2500
DC: Prova a vedere quanto costa ora Diawara... io quando lo avevo mi ricordo che era molto forte, fisico e veloce ;)
Portiere: Orlandoni una saracinesca :shock:
MistaYoshi ha detto:
Van Bommel mi pare di ricordare che costa circa 5 ml... ma ti assicuro che è molto meglio di Zokora... ho avuto anche lui e nonostante sia molto forte, io per il mio modo che ho di giocare, preferisco di gran lunga il mitico e indiscutibile Mr Van Bommel :P Baluardo, carta fondamentale! e altre :?

PipoFromIbiza ha detto:
MistaYoshi ha detto:
Compagnoni non è male come telecronista anche se non si sopporta più quanto ripete all'infinito "...e trasforma l'azione da difensiva in offensiva!!!" ahahahahahah sarebbe troppo sentirlo poi tutti i giorni pure su PES!!!

tutte vince e un pareggio.

@Mista: Van Bommel costa solamente 6 Mln o 4 Mln..non mi ricordo in questo momento..[/quote]
Thanks se costa 4 lo prendo perchè devo scegliere tra lui e zokora[/quote]

4.1 mil per l'esattezza

krismaster ha detto:

Thanks se costa 4 lo prendo perchè devo scegliere tra lui e zokora[/quote]

4.1 mil per l'esattezza[/quote]
Wow anche meno di zokora che è arrivato a 4.3,grazie sei sicuro??

PipoFromIbiza ha detto:
matrix2323 ha detto:
berserk ha detto:

Quindi mi dite che nel complesso è forte anche più di Mascherano? Quest'ultimo oltre a buoni valori ha 4 carte fondamentali per un centrocampista, Van Bommel che carte ha?

Si per quanto riguarda il mio punto di vista ed il mio modo di giocare Van Bommel è il migliore. Ho giocato col barça e mettevo Mascherano davanti la difesa, non mi è piaciuto proprio!Van Bommel ha la carta Baluardo, forse scivolata e Copertura.

MistaYoshi ha detto:
krismaster ha detto:

4.1 mil per l'esattezza[/quote]
Wow anche meno di zokora che è arrivato a 4.3,grazie sei sicuro??[/quote]

all'80% l'ho visto poco tempo fa

The Predator ha detto:
pika81 ha detto:
Grazie, in effetti anche io sono più orientato su Nesta, è che il cuore direbbe samuel, però l'hanno fatto davvero troppo lento, ho paura che una punta veloce gli passi accanto e non se ne accorga nemmeno, su nesta le perplessità riguardano la forma (5 contro il 6 di samuel, nel ruolo in cui conta di più secondo me) e l'equilibrio un pò bassino... queste cose non ti creano problemi? però alla fine credo prenderò lui ;)
Ti assicuro che la forma e l'equilibrio non incidono assolutamente sul suo rendimento :shock: davvero è formidabile! l'unica cosa e sottolineo l'unica, è che si infortunia... :roll: non spesso ma capita in quanto ha "C" in infortunio...
ma per il resto non ha nulla da invidiare a nessuno ;)

ok allora mi fido ;) per gli infortuni, trattandosi di un difensore centrale non credo sarà poi un problema, casomai deve infortunarli lui i giocatori! :lol:

matrix2323 ha detto:
berserk ha detto:

quindi come dovrei fare fare? venderne quanti per iniziare?

comunque sì, sono io quello del GOTM di Pandev

matrix2323 ha detto:
Si per quanto riguarda il mio punto di vista ed il mio modo di giocare Van Bommel è il migliore. Ho giocato col barça e mettevo Mascherano davanti la difesa, non mi è piaciuto proprio!Van Bommel ha la carta Baluardo, forse scivolata e Copertura.
e cioè? intendi anche per impostazione di gioco oltre alla fase difensiva?in questo zokora non va bene?

krismaster ha detto:
MistaYoshi ha detto:
krismaster ha detto:

4.1 mil per l'esattezza
Wow anche meno di zokora che è arrivato a 4.3,grazie sei sicuro??[/quote]

all'80% l'ho visto poco tempo fa[/quote]
Grazie!!

berserk ha detto:
matrix2323 ha detto:
berserk ha detto:

quindi come dovrei fare fare? venderne quanti per iniziare?

comunque sì, sono io quello del GOTM di Pandev

Minimo puoi avere 16 giocatori in squadra, levati tutti quelli che non ti piacciono, ma proprio tutti quelli che ti fanno schifo!ti lasci i "migliori", poi dimmi quanto racimoli e vediamo come investirli ;)

P.S Complimenti per il gol, non ho mai visto una cosa del genere..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1