Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da89na ha detto:
salve ragazzi sono nuovo del forum... ho la ps3 e gioco online da una settimana la master... mi chiedo com'è possibile che ci sia gente che gioca da poco e ha 100 milioni di euro di capitale... come fanno? imbrogliano? io prendo una miseria ogni partita anke se sono in d3...
Giochi on line da una settimana e sei già in D3? ma com'è possibile? :roll:
ahh beh...gente che imbroglia ce ne sono a bizzeffe... ed è una storia già letta e riletta... quindi noi onesti ci limitiamo a giocare per puro divertimento senza pretendere di vincere una coppa che realmente non esiste...
Non ti scandalizzare quando beccherai i disonesti che pur di vincere adotteranno tutti i sistemi possibili per batterti... ma menomale non esistono solo loro... :shock:
in bocca al lupo ;)
Endrew ha detto:
ho buttato via belasie..forte,ma non è possibile che ogni soffiata di vento s'infortuna,e che chezzo..

in mediana ho preso gargano,che non mi dispiace..dite che thiago motta è meglio?
Ma certo che è megliooo ;) ma non c'è proprio paragone :o
Se vuoi andare sul sicuro prenditi o Van Bommel o Thiago Motta ;) io li ho tutti e due... Thiago in panca... sempre pronto :P

Salve a tutti mi potreste consigliare un buon trequartista che costi al massimo 3 ml quindi esclusi pastore, elano etc... ???

Giacomo95 ha detto:
Salve a tutti mi potreste consigliare un buon trequartista che costi al massimo 3 ml quindi esclusi pastore, elano etc... ???
A quel prezzo, ti posso consigliare il meglio! un nome su tutti TIIIIIIM CAAAHILLLL!!!! :o

munty23 ha detto:
@Matrix: Io non ci penserei su due volte. Yaya è forte si, ma pensa che in attacco avrai un vero Bomber, e poi il duo Thiagone - Mark Van Bommel, non è male!

@Mazzu: dipende certamente dalla zona!

Farò così......Graize munty......mamma mia finalmente avrò un signor bomber!finora ho avuto solamente sottospecie di bomber tranne Sheva :)

quindi facendo un calcolo:
7.400 MLN(cassa)+6 MLN Y.Tourè+4 MLN Quagliarella = 17.400 MLN
13.500 MLN Drogba(lo confermate che costa 13.500?)+3 MLN(netti?) Thiagone Motta = 16.500 MLN
Mi dovrebbero rimanere 900 mila euro ma con le commissioni penso che me ne rimarranno 500/600 mila euro, e il prossimo giocatore nel 2030 :)

PipoFromIbiza ha detto:
matrix2323 ha detto:
berserk ha detto:
Sono rimasto con 16 giocatori, e ho in cassa 4.953.101€

Puoi cominciare a spendere 1 mln 7 per un difensore, un centrocampista e un attaccante, oppure puoi spendere soldi per un centrocampista da 2 MLN, Diaby che è formidabile, e magari un attaccante, mi sono trovato bene con Elmander, in difesa potresti controllare Victor Ruiz, e quelli che ho io Iwamasa e Majstorovic, controllateli un pò e vedi ;)c'è anche Sheva che è formidabile ma già costa 3 mln..

Io Thiago Motta lo adoro nella realtà ma l'ho provato e purtroppo non mi è piaciuto :(però pensandoci bene....levando Y.Tourè, prendendo T.Motta, ci guadagno e arrivo a prendere Drogba ovviamente annessa la cessione di Quagliarella......mmmmmmmmm...ragà voi che dite??

Si ma allora lo fate apposta, devo comprare un centrocampista e a ogni post sbuca un nome nuovo ahahahahahah com'è Diaby? Mi interessano velocità, equilibrio e le carte.

Diaby è un Sissoko/Yaya Tourè che costa meno, l'ho avuto per tantissimo partite, fin quando non ho preso Van Bommel. Velocità come Sissoko, Equilibrio tantissimo, non lo sposti, carte mi sembra che abbia solamente scivolata, di testa è insuperabile e costa pochissimo, 2 MLN... ;)

russo97 ha detto:
ragà un trq max 3,2 mln? da far giocare nel 4-3-1-2

Guarda costa anche meno, molto meno di 3.2, prova Canales del Real Madrid. Io mi sono trovato benissimo quando ancora lui supportava l'attacco composto da Ordaz Hamsun e Gutierrez, mi ha tolto parecchie castagne dal fuoco, provalo ;) è mancino..bassino e veloce..

The Predator ha detto:
Giacomo95 ha detto:
A quel prezzo, ti posso consigliare il meglio! un nome su tutti TIIIIIIM CAAAHILLLL!!!! :o

Ok ce l'avevo tempo fa e lo tenevo come cc ed era formidabile poi però l'avevo dovuto vendere...ade lo riprendo ma lo metto dietro le punte come trq giusto?

Giacomo95 ha detto:
The Predator ha detto:
Giacomo95 ha detto:

Ok ce l'avevo tempo fa e lo tenevo come cc ed era formidabile poi però l'avevo dovuto vendere...ade lo riprendo ma lo metto dietro le punte come trq giusto?
Il pregio di Cahill è proprio quello di essere un jolly e quindi saper giocare praticamente ovunque... infatti anche io in passato l'ho usato come cc-med-dc-cld-cls-p... ma ora nell'attesa di arrivare a Lampard lo sto usando TRQ e ti posso dire che è superlativo! continua a fare gol e fornire grandi assist! secondo me come lui ce ne sono davvero pochi ;) all'attivo circa 1100 partite con circa 200 gol fatti :o

Drogba dovrebbe costare 13,8 se non sbaglio.. l'ho guardato stanotte dopo aver vinto il malloppo, vorrei sostituire van Persie e pensavo a lui..

Visto che ci sono chiedo consiglio

il mio attacco è
Rosina2,5M (ESA) CR7 31M (P) Van Persie 7M (Sp)

ho 4 Ml in cassa
cosa potrei fare?

The Predator ha detto:
da89na ha detto:
salve ragazzi sono nuovo del forum... ho la ps3 e gioco online da una settimana la master... mi chiedo com'è possibile che ci sia gente che gioca da poco e ha 100 milioni di euro di capitale... come fanno? imbrogliano? io prendo una miseria ogni partita anke se sono in d3...
ahh beh...gente che imbroglia ce ne sono a bizzeffe... ed è una storia già letta e riletta... quindi noi onesti ci limitiamo a giocare per puro divertimento senza pretendere di vincere una coppa che realmente non esiste...
Non ti scandalizzare quando beccherai i disonesti che pur di vincere adotteranno tutti i sistemi possibili per batterti... ma menomale non esistono solo loro... :shock:
in bocca al lupo ;)

si si sono in d3 xk in d4 vincevo quasi sempre... gioco da moltissimo offline e mi reputo abbastanza forte... c'è da dire che ora in d3 vincere con la squadraccia che ho è quasi impossibile! e poi oggi va a scatti e si blocca di continuo... mah

cmq conmix se hai ps3 richiedimi l'amicizia sul psn, cosi giochiamo in lobby qualche partita onesta, tanto ormai....in d2 è una guerra ad evitare i lagger e quitter che man mano che li affronto poi li blocco cosi spero di non reincontrarli e perder tempo, e poi vorrei tanto che si creasse una rete tutta nostra di noi giocatori onesti di pesfan.... cosi ci divertiamo senza laggare :( e spero che in pes 2012 si trovi il sistema di evitare sti farabutti

cmq amici miei, mi rimane molto strano non vedervi prendere tymoshchuk del bayern, credetemi, è su ogni pallone nella mediana, copre, ruba ed imposta, io avevo lui e l'ho venduto prima per prendere khedira, poi matuidi e poi aanche flamini, credetemi, ritornando a tymoshchuk il mio centrocampo ha riacquistato dinamismo, lo consiglio vivamente ed ha un costo contenutissimo, 2.2 compreso commissione e quindi costa mendo degli altri che avevo preso, poi mi è dispiaciuto vendere matri che mi ha fatto in 23 partite 15 gol, ma non aveva la faccia originale, ed in quella zona, a differenza di santacroce e moretti, che sono in difesa e si vedono meno (ahahhahahahaha)preferisco vedere la gioia del goleador che buca la difesa con il viso originale, ho piazzato Cavani là davanti e in 4 partite 6 gol e 3 assist, è gia il mio idolo, e anche quel morto di vucinic ha finalmente ingranato, mentre il quaglia è sempre la mia nota felice, adoro le sue bordate.... ;) è un esplosivo C4 vagante in mezzo al campo ;)

da89na ha detto:
The Predator ha detto:
da89na ha detto:
in bocca al lupo ;)

si si sono in d3 xk in d4 vincevo quasi sempre... gioco da moltissimo offline e mi reputo abbastanza forte... c'è da dire che ora in d3 vincere con la squadraccia che ho è quasi impossibile! e poi oggi va a scatti e si blocca di continuo... mah

Predator ti voleva dire che è impossibile essere già in una settimana in D3, per passare da una divisione all'altra deve passare almeno una settimana, e siccome tu sei già in D3, ne devono essere per forza passate 2 ;)

geom-palumbo ha detto:
cmq conmix se hai ps3 richiedimi l'amicizia sul psn, cosi giochiamo in lobby qualche partita onesta, tanto ormai....in d2 è una guerra ad evitare i lagger e quitter che man mano che li affronto poi li blocco cosi spero di non reincontrarli e perder tempo, e poi vorrei tanto che si creasse una rete tutta nostra di noi giocatori onesti di pesfan.... cosi ci divertiamo senza laggare :( e spero che in pes 2012 si trovi il sistema di evitare sti farabutti

Guarda che già esiste da più di un mese ;) e si trova pure in questo forum la community di alcuni ragazzi di qui che giochiamo senza lag, senza offese, senza nulla di negativo!solo divertimento e chiacchiere ;) se ti va dai un'occhiata, devi andare nella sezione online e poi sul topic Community Amici di PESFAN ;) viewforum.php?f=124

Ragazzi ho comprato luis fabiano circa una settimana fa pagandolo più di 10 milioni e ieri controllando per sbaglio il suo valore ho visto che è sceso a 9.2 mil come mai????

Per da89na, hai avuto il piacere di giocare contro mio fratello! :lol:
Complimenti giochi bene, sono morto dal ridere per la papera di Ivarov, sul gol del 3-0! ahahahaha

krismaster ha detto:
Ragazzi ho comprato luis fabiano circa una settimana fa pagandolo più di 10 milioni e ieri controllando per sbaglio il suo valore ho visto che è sceso a 9.2 mil come mai????

probabilmente molti lo hanno venduto.
io sono indeciso se prendere lui o higuain

santacluis ha detto:
krismaster ha detto:

probabilmente molti lo hanno venduto.
io sono indeciso se prendere lui o higuain

io li ho entrambi ti dirò fanno un lavoro completamente opposto e cmq Higuain 154 partite 113 gol mentre Luis Fabiano 23 partite 20 gol
Higuain gioca per la squadra e raramente sbaglia sotto porta
O fabuloso è una macchina si butta su tutte le palle e fa certi inserimenti da paura

krismaster ha detto:
io li ho entrambi ti dirò fanno un lavoro completamente opposto e cmq Higuain 154 partite 113 gol mentre Luis Fabiano 23 partite 20 gol
Higuain gioca per la squadra e raramente sbaglia sotto porta
O fabuloso è una macchina si butta su tutte le palle e fa certi inserimenti da paura

c'e' uno dei due che ti da piu profondita'?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,712
Ultimo utente registrato
Ssucv666com

Utenti online