Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Endrew ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Endrew se lo vuoi vendere vendilo ora perche dalla prossima settimana esce platino e non ci guadagni più nulla...il mio consiglio a sto punto è tenertelo ;)
Io ci ho guadagnato 40 euro ma 2 mesi fa adesso non vale nulla,tienilo e giocaci.

PS:Vedo che hai Matri,credo che lo abbiam comprato solo io e te ahahah GRANDE

non credo di riuscire a piazzarlo in cosi poco tempo..non conosco nessun interessato,e a metterlo su ebay..visto che la versione platino verrà a costare 29.95€ ..chi è cosi fesso da venire a prenderselo da me,usato..l'idea mi è partita troppo tardi,ma a settembre,ottobre o quando sarà.. c'andrò coi piedi di piombo..altro che day one,day two e day hospital

riguardo matri..ho provato almeno 150 punte sinora..mai nessuno mi ha segnato come sta facendo lui,è un grande :D

perchè non lo dai alla game stop per prendere fifa??
io non resisterei senza un gioco di calcio fino a ottobre prossimo

FERMI TUTTI!!!!!
come si salvano i replay? :o

Ci provo spesso, ma ieri il capitano l'ha messa dentro direttamente dal calcio d'angolo.. il capitano e' lento, spesso una spina nel fianco, ma gli voglio troppo bene e calcia come un DIO!! :cry:
Mia figlia mi guardava esultare in camera disgustata, hahaha

ps
ringrazio chi ha nominato Anelka, ieri ho venduto Ribery e preso lui, con il resto mi son pure sitemato la panca con Sissoko e Quagliarella, ora giro molto meglio ;)

Flako ha detto:
FERMI TUTTI!!!!!
come si salvano i replay? :o

Ci provo spesso, ma ieri il capitano l'ha messa dentro direttamente dal calcio d'angolo.. il capitano e' lento, spesso una spina nel fianco, ma gli voglio troppo bene e calcia come un DIO!! :cry:
Mia figlia mi guardava esultare in camera disgustata, hahaha

ps
ringrazio chi ha nominato Anelka, ieri ho venduto Ribery e preso lui, con il resto mi son pure sitemato la panca con Sissoko e Quagliarella, ora giro molto meglio ;)
ahahahahahahha a me in quel modo invece mi ci guarda la mia ragazza!!! :lol:
p.s. mazza da calcio d'angolo??!! :o cmq anche io i replay non ho mai capito come cavolo si salvano!!!

devi rivedere i momenti salienti alla fine della partita mi sa!

Massima del giorno :
La MLO è come il gioco d'azzardo, spegni la play quando sei nel pieno dell'onda vincente o finirai sul lastrico.

Detto ciò, ieri sera faccio una sola partita, vinco 6 a 0 con un tizio che dopo il mio terzo gol ha posato il joystick. Primi di 10 minuti di panico nell'area mia, mi chiude con 3 calci d'angolo consecutivi ma al primo angolo mio arriva Deki al volo da fuori area tira un mig che va all'angolino basso. Il terzo gol è l'esempio lampante che quando il server gira (e pure la fortuna) puoi fare tutto : Bendtner ruba palla in area, si allarga di molto sulla sinistra, tira cadendo ed esce fuori un pallonetto che prende la traversa e va dentro. Non ho urlato come un pazzo solo perchè erano le 23 :lol:

PipoFromIbiza ha detto:
Massima del giorno :
La MLO è come il gioco d'azzardo, spegni la play quando sei nel pieno dell'onda vincente o finirai sul lastrico.

Detto ciò, ieri sera faccio una sola partita, vinco 6 a 0 con un tizio che dopo il mio terzo gol ha posato il joystick. Primi di 10 minuti di panico nell'area mia, mi chiude con 3 calci d'angolo consecutivi ma al primo angolo mio arriva Deki al volo da fuori area tira un mig che va all'angolino basso. Il terzo gol è l'esempio lampante che quando il server gira (e pure la fortuna) puoi fare tutto : Bendtner ruba palla in area, si allarga di molto sulla sinistra, tira cadendo ed esce fuori un pallonetto che prende la traversa e va dentro. Non ho urlato come un pazzo solo perchè erano le 23 :lol:

ahahahaha questa si chiama porcheria!!ahahahaha veramente frustrante.

PipoFromIbiza ha detto:
Massima del giorno :

è proprio azzeccatissima la tua massima del giorno!!! :D

supermacaco ha detto:
Ragazzi che ne pensate dello scambio Chiellini - Puyol? secondo voi faccio male? ditemi la vostra.
Visto che nessuno mi dà una risposta, devo dedurre che lo scambio è una pessima idea

supermacaco ha detto:
supermacaco ha detto:
Ragazzi che ne pensate dello scambio Chiellini - Puyol? secondo voi faccio male? ditemi la vostra.
Visto che nessuno mi dà una risposta, devo dedurre che lo scambio è una pessima idea

ti hanno risposto dietro...ed e' stata un ma sei pazzo?

Anzi andrebbe messa nel forum ben visibile affinchè tutti ne facciano buon uso ahahahahah il problema è che è una droga e non si riesce a spegnere la play così a sangue freddo.. non oso immaginare se in PES2012 la dovessero migliorare con cose tipo : personalizza le divise, personalizza il tuo stadio.. :shock:

@supermacaco : secondo me Chiellini tutta la vita per il semplice fatto che ha più centimetri e di conseguenza equilibrio suppongo.

supermacaco ha detto:
supermacaco ha detto:
secondo me puyol è il difensore più forte del gioco ;)

supermacaco ha detto:
supermacaco ha detto:
io farei a caso...tanto sono fortissimi tutti e 2...non ti cambierebbe niente sul piano difensivo! io lo farei giusto per provare un giocatore nuovo...che dopo un pò giocare sempre con gli stessi mi stufa!

io sono uno che gioca di Squadra quindi non mi baso solo sulla P vera e propria come Higuain.
fatto sta che el pepito su 250 partite ha circa 170 gol.
ma Anelka e' ancora meglio quasi.260 partite 90 gol e 70 assist :mrgreen:

No Defoe non l ho mai avuto.

PipoFromIbiza ha detto:
Anzi andrebbe messa nel forum ben visibile affinchè tutti ne facciano buon uso ahahahahah il problema è che è una droga e non si riesce a spegnere la play così a sangue freddo.. non oso immaginare se in PES2012 la dovessero migliorare con cose tipo : personalizza le divise, personalizza il tuo stadio.. :shock:

@supermacaco : secondo me Chiellini tutta la vita per il semplice fatto che ha più centimetri e di conseguenza equilibrio suppongo.
zitto va...penso che dovremmo iniziare tutti a fare un corso di yoga o passare tutta l'estate tipo in Tibet x presentarci super rilassati all'uscita di PES12...

supermacaco ha detto:
supermacaco ha detto:

per me chiellini ti recupera più palle e inoltre ha le carte leader difesa che ti fa funzionare meglio la tattica del fuorigioco (se la usi) e lanci lunghi che ti libera in fretta l'area da eventuali pericoli.
chiellini è più completo (secondo me è lui il difensore più forte del gioco) ma puyol è abbastanza più aggressivo

Cominx ha detto:
PipoFromIbiza ha detto:

zitto va...penso che dovremmo iniziare tutti a fare un corso di yoga o passare tutta l'estate tipo in Tibet x presentarci super rilassati all'uscita di PES12...

no perche il dalai Lama ha gia' prenotato Pes 12

Cominx ha detto:
PipoFromIbiza ha detto:

io ormai pes lo vivo davvero serenamente, e da quando lo affronto con questa tranquillità non perdo più ne contro i D4 ne contro i D5...forse a volte tutti noi esageriamo!!ci incazziamo contro tutto e tutti!!

mazzu11 ha detto:
Cominx ha detto:
PipoFromIbiza ha detto:

io ormai pes lo vivo davvero serenamente, e da quando lo affronto con questa tranquillità non perdo più ne contro i D4 ne contro i D5...forse a volte tutti noi esageriamo!!ci incazziamo contro tutto e tutti!!

Anche io sarei piu' sereno con la tua squadra mazzu!!! :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,631
Ultimo utente registrato
good88lat1