Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Endrew ha detto:
jojo85 ha detto:
Se pensi che sia tutto predeterminato, che aspetti a venderlo? ;) sinceramente mi trovo ancora in disaccordo

no jojo,non si tratta di pensare..è certezza assoluta,son più sicuro di questo che del mio nome :mrgreen: non sarà per tutte le partite,ma per la maggior parte si..non lo vendo perchè il gioco mi piace,ma è chiaro che il tempo da dedicargli è diminuito ..

ps sceso ovviamente in d3..non c'ho giocato nè lo farò per ora..

Dai Endrew gioca che magari ci becchiamo dato che son salito in D3!

Endrew ha detto:
bmw240cv ha detto:
no ma chi ha detto 100 pti..pero' a volte si fa una fatica porca contro i D5 sopratutto prendendo gol assurdi..e' innegabile.

io sabato pomeriggio ero a 516 pt in d2 ..domenica sera ho toccato i 417 pt ..sega improvvisa
:shock:
bhe ho fatto di peggio quasi...da 504 a 389 in una ventina di partite :mrgreen:

Ragazzi che ne pensate dello scambio Chiellini - Puyol? secondo voi faccio male? ditemi la vostra.

salve amici, ci son mancato un paio di giorni perchè davvero il lavoro mi ha massacrato, e come per la maggior parte di noi, non ho avuto il tempo di giocare, però mi è mancata la MLO devo essere sincero, ormai ci ho preso gusto nonostante script, server, lagger e quitter, fino a venerdì ero a 540 punti in D3 e credo proprio che oggi quando tornerò a casa sarò salito in D2 dopo 6 settimane dalla creazione della mia squadretta del cavolo, però vi voglio dire una cosa, ho notato venerdì sera che nelle mie ultime 5 partite, mentre stavo vincendo, sempre verso la fine l'utente avversario di turno faceva cadere la connessione, a voi è mai successo? a me è successo molte volte di trovare lo scemo di turno che incassava gol e si disconnetteva, ma 5 partite consecutive mai, il bello è che uno che si chiamava I__N_T_E_R_ ,pugliese, mi ha buttato giu la connessione in 3 partite delle 5 e poi trovavo sempre lui? e che diavolo, il bello è che poi mi ha mandato anche il mp dicendomi che lui è un lagger, ha detto che è il migliore in Italia a laggare, secondo me la gente è proprio pazza,poi mi ha detto, io con il lag switch faccio il re, possa fare quel che voglio.......

allora amici miei mica vi scandalizzate o vi offendete se vi dico cosa gli ho scritto in risposta?

ho scritto : " VISTO CHE CON IL LAG SWITCH FAI CIO' CHE VUOI, FICCATELO NEL CULO QUEL CAZZO DI AGGEGGIO E VEDI SE QUANDO CHIAVI TI FA DIVENTARE MENO PRECOCE, IMPARA A LAGGARE LE CHIAVATE, ALMENO DURI DI PIU' MISTER FLASH SPUTO VELOCE AHHAHAHAHAHAHA"

crudele eh^? ahahha, ma dovevo dorglielo, scusatemi eh per lo sfogo, ma mi sono preso la briga di mandarglielo a nome di tutti noi onesti ;)

Cominx ha detto:
ma Bale terzino sx ti rende? perche io non lo vedo molto nel ruolo di terzino...o meglio preferisco uno più difensivo, anche perchè quanto incontri gente con i Marvel in attacco (e in D2 praticamente li hanno tutti) la vedrei durissima fermarli...anche se alla fine non li fermi comunque! io per esempio ho Heinze terzino sx ed è veramente troppo forte, mi piace da impazzire! e secondo me è uno di quei giocatori sottovalutati! non ho mai incontrato nessuno che lo aveva (per fortuna sono uno dei pochi!). Ti devo dire che i Marvel che giocano sulla sua fascia fanno sempre una gran fatica a superarlo...a meno che non si trasformino in superMarvel con freccietta rossa...ma li penso neanche se c'avessi Gesù Cristo come terzino li riuscirebbe a fermare!!! :evil:

ciao! ma heinze lo tieni nel ruolo di terzino assegnandoli dc o ter?
potresti darmi i valori in entrambi i ruoli? grazie!

supermacaco ha detto:
Ragazzi che ne pensate dello scambio Chiellini - Puyol? secondo voi faccio male? ditemi la vostra.

ma sei pazzo????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

bmw240cv ha detto:

ma sicuramente giocherò,già da stasera..fin quando non deciderò di buttare/rompere/vendere il gioco..vuol dire che continuerò a giocarci..spero pure di acchiapparti,perchè so già che in una partita con te sanchez sarebbe rosso fuoco fiammante :lol:

ps:prima ho fatto 1 partita veloce in 1vs1 con un d1 di 560 pt tipo..stra asfaltato..speriamo che anche in mlo possa tornare a giocare normalmente dopo :roll:

Endrew ha detto:
bmw240cv ha detto:

ma sicuramente giocherò,già da stasera..fin quando non deciderò di buttare/rompere/vendere il gioco..vuol dire che continuerò a giocarci..spero pure di acchiapparti,perchè so già che in una partita con te sanchez sarebbe rosso fuoco fiammante :lol:

ps:prima ho fatto 1 partita veloce in 1vs1 con un d1 di 560 pt tipo..stra asfaltato..speriamo che anche in mlo possa tornare a giocare normalmente dopo :roll:

Endrew se lo vuoi vendere vendilo ora perche dalla prossima settimana esce platino e non ci guadagni più nulla...il mio consiglio a sto punto è tenertelo ;)
Io ci ho guadagnato 40 euro ma 2 mesi fa adesso non vale nulla,tienilo e giocaci.

PS:Vedo che hai Matri,credo che lo abbiam comprato solo io e te ahahah GRANDE

salve ragazzi oggi ho giocato un po mi ritrovo in d4 dopo essere sceso di categoria per ben 2 volte dalla d2 alla d4 ma fa niente ci riprenderemo . . . . la mia squadra inizia a prendere forma preso mandelli dc una belva lo consiglio vivamente come consiglio caracciolo !!!! preso al posto di pellissier per risparmiare qualcosina, ma vi assicuro che è una punta fortissim!! 5 partite 3 gol, ma tante belle giocate. . passaggi e soprattutto di testa so tutte suee !!! vi posto la mia formazione chiedendovi consigli e pareri ;)
simoncini por
dc mandelli dc stein
isla td ts antonelli

med liverani
cc colucci
trq giovinco
sp martinez sp pastore
caracciolo p

ragazzi allora ho 2 mln in cassa + altri 2 mln che ricavo vendendo crouch, totale 4 mln senno se vendo pentecote ricavo 1.6 quindi totale 3.6 mln.
devo prendere un attaccante forte che mi faccia dei gol.. sui 4 mln ci sono:
cavani
quaglia
chamak (3.8 mln)
mutu
robbie keane
di vaio
borriello
kuyt
huntelaar

tra questi quale mi consigliate?

se ne avete altri migliori da consigliare meglio ancora.

grazie
ciao

davi348 ha detto:
ragazzi allora ho 2 mln in cassa + altri 2 mln che ricavo vendendo crouch, totale 4 mln senno se vendo pentecote ricavo 1.6 quindi totale 3.6 mln.
devo prendere un attaccante forte che mi faccia dei gol.. sui 4 mln ci sono:
cavani
quaglia
chamak (3.8 mln)
mutu
robbie keane
di vaio
borriello
kuyt
huntelaar

tra questi quale mi consigliate?

se ne avete altri migliori da consigliare meglio ancora.

grazie
ciao

beh io ti consiglio borriello ottimo giocatore ed ha un tiro abbastanza buono io mi ci sono trovato benissimo, ma ora ho caracciolo e vado alla grande costa di meno sui 2 mln se nn erro ed è ottimo provalo e fammi sapere ;)

LAMENTOMAN ha detto:
Endrew se lo vuoi vendere vendilo ora perche dalla prossima settimana esce platino e non ci guadagni più nulla...il mio consiglio a sto punto è tenertelo ;)
Io ci ho guadagnato 40 euro ma 2 mesi fa adesso non vale nulla,tienilo e giocaci.

PS:Vedo che hai Matri,credo che lo abbiam comprato solo io e te ahahah GRANDE

non credo di riuscire a piazzarlo in cosi poco tempo..non conosco nessun interessato,e a metterlo su ebay..visto che la versione platino verrà a costare 29.95€ ..chi è cosi fesso da venire a prenderselo da me,usato..l'idea mi è partita troppo tardi,ma a settembre,ottobre o quando sarà.. c'andrò coi piedi di piombo..altro che day one,day two e day hospital

riguardo matri..ho provato almeno 150 punte sinora..mai nessuno mi ha segnato come sta facendo lui,è un grande :D

Ciao a tutti...ho cominciato da capo...guardate sotto la mia form.....ho circa 3ml e vorrei un mediano o un cc forte....chi mi consigliate?GRAZIE

Grazie, pero ho visto che di forma fisica ha 4.. Ma se io compro un giocatore poi lo rivendo ci perdo qualcosa?

Endrew ha detto:
non credo di riuscire a piazzarlo in cosi poco tempo..non conosco nessun interessato,e a metterlo su ebay..visto che la versione platino verrà a costare 29.95€ ..chi è cosi fesso da venire a prenderselo da me,usato..l'idea mi è partita troppo tardi,ma a settembre,ottobre o quando sarà.. c'andrò coi piedi di piombo..altro che day one,day two e day hospital

riguardo matri..ho provato almeno 150 punte sinora..mai nessuno mi ha segnato come sta facendo lui,è un grande :D

Ti quoto in tutto e confermi così che non c'è sempre bisogno di campionissimi la davanti.
Io Matri lo utilizzavo quando Gilardino era giù,ti consiglio Gilardino anche era un cecchino.
;)

Ieri sera 5 partite..ed ho preso ben 31pt..anche se son rimasto nel tugurio della D5..ma me frega ncazz...comunque non credo che giocando noi il server possa far piu' di tanto...perche' le variabili son tantissime e se dovesse tener conto di queste per tutte le partite che ci sono in contemporanea...beh..servirebbe un server supermiliardario..!Credo pero' che nella modalita' allenatore la cosa sia piu' fattibile..perche' le varianti non ci sono.Cmq..ieri ho letteralmente rubato una partita..vincendola 1-0 dopo bombardamento nucleare verso il mio povero Ivarov...poi per le altre me la son giocata.Venduto Diamanti e comprato Nene'..tra poco saro' in campo..e magari..me risucchiano quei 31 punti presi ieri..ma se campa lo stesso!
Hasta Siempre.

cazzo è un giorno che sto in D2 e gia la odio , un lagger di merda che con lo squadrone stava perdendo mi ha annullato il match, codardo greco figlio di una cagna ellenica, si chiama Giaxnis13, lo avete mai incontrato amici?

sto giocando la coppa D1 e ho vinto ai 4^ 1a 0 contro un tizio, gran gol di Elano.
Arrivo quindi in semifinale e già comunque sentivo la puzza di bruciato: il mio avversario è passato alla semifinale con 0-0 (vabbè).
Arriva il momento di cominciare la partita e questo che fa?
la partita non riesce ad iniziare ed il gioco fa passare me come miglior classificato.
Ma devi essere proprio scemo a laggare, per di più con un meglio classificato rispetto alla tua posizione... :shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7