salve amici, ci son mancato un paio di giorni perchè davvero il lavoro mi ha massacrato, e come per la maggior parte di noi, non ho avuto il tempo di giocare, però mi è mancata la MLO devo essere sincero, ormai ci ho preso gusto nonostante script, server, lagger e quitter, fino a venerdì ero a 540 punti in D3 e credo proprio che oggi quando tornerò a casa sarò salito in D2 dopo 6 settimane dalla creazione della mia squadretta del cavolo, però vi voglio dire una cosa, ho notato venerdì sera che nelle mie ultime 5 partite, mentre stavo vincendo, sempre verso la fine l'utente avversario di turno faceva cadere la connessione, a voi è mai successo? a me è successo molte volte di trovare lo scemo di turno che incassava gol e si disconnetteva, ma 5 partite consecutive mai, il bello è che uno che si chiamava I__N_T_E_R_ ,pugliese, mi ha buttato giu la connessione in 3 partite delle 5 e poi trovavo sempre lui? e che diavolo, il bello è che poi mi ha mandato anche il mp dicendomi che lui è un lagger, ha detto che è il migliore in Italia a laggare, secondo me la gente è proprio pazza,poi mi ha detto, io con il lag switch faccio il re, possa fare quel che voglio.......
allora amici miei mica vi scandalizzate o vi offendete se vi dico cosa gli ho scritto in risposta?
ho scritto : " VISTO CHE CON IL LAG SWITCH FAI CIO' CHE VUOI, FICCATELO NEL CULO QUEL CAZZO DI AGGEGGIO E VEDI SE QUANDO CHIAVI TI FA DIVENTARE MENO PRECOCE, IMPARA A LAGGARE LE CHIAVATE, ALMENO DURI DI PIU' MISTER FLASH SPUTO VELOCE AHHAHAHAHAHAHA"
crudele eh^? ahahha, ma dovevo dorglielo, scusatemi eh per lo sfogo, ma mi sono preso la briga di mandarglielo a nome di tutti noi onesti