Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmm...è che non so quanto valgono i tuoi giocatori! i difensori centrali come sono? se non sono proprio scarsissimi io li terrei pure, per carità, ma i terzini no. io venderei i tuoi 2 terzini e ne prenderei 2 tra quelli che ho detto, antonelli + reo coker ti costano 3 in totale, se non ce la fai con le cessioni che so, sostituisci martinez con palacio o con jankovic, oppure giovinco con mauri (costa solo 1,3)
pure il portiere il fatto che non l'abbia mai sentito non mi fa pensare bene, a 2 c'è sorrentino che nn è male! ;)[/quote]

il portiere e il terzo del cesena 68 . . . .

munty23 ha detto:
Sono contento che le tattiche stiano funzionando, poi in futuro ti consiglio di applicarle anche per il vantaggio. Comunque, per il mio modo di giocare le due SP/EA, non devono cercare il gol, assieme al TRQ/CC devono lavorare per smarcare la prima punta. Dunque, se mi segnano poco non me lo sono mai creato il problema. Ma perché questo è il mio modo di giocare di tutta una vita, tant'è vero che ho iniziato con Giovinco, Benayoun (messi SP) e Luque (che era il finalizzatore!)

Detto questo, con 4 milioni puoi prendere solo un terzino, anche qui mi dovresti dire le tue azioni da dove partono da sinistra o da destra? La mia idea sarebbe di farti comprare un Terzino offensivo ed uno difensivo.
Comunque ho cercato ed ho trovato poco, i nomi caldi sono questi:
- Marcelo (consigliato da molti in questo forum)
- Sagna (7 in condizione fisica, più carta abilità cross indietro);
- Kolarov (carta abilità lanci lunghi).

L'unico che ho provato più di una volta è Kolarov, e devo dire che non lascia affatto buchi dietro. Anche se non ha un'ottima condizione. Io ti direi di provare Sagna, visto e considerato che ha 7 in condizione fisica e le abilità sono buone! Comunque se c'è qualcuno che vuole proporre, si faccia avanti eh! :D

Ciao, in effetti ieri sera ho provato a metterle anche in vantaggio...e sono andata bene. C'è qualche controindicazione ad usarle sia in pareggio che vantaggio?
Per i terzini io uso Lolo (difensivo) e Rakytsky (Equilibrato), che essendo anche DC spesso schiero come difensori per coprire i Marvel. Tu quindi mi consigli un Difensivo ed un Off? dal lato dell'offensivo non scopro un po? cioe se prendo Sagna ad esempio e li mi ritrovo il Messi di turno che faccio gli sparo? :-)
P.S.: Kolarov no perche me sta proprio sulle palle!!!!Marcelo forma 4 mmmmm, forse Sagna...certo mi pare quasi un Ala :-)

la merdina contro di me invece usava l'italiano...si vede allora che erano 2 merdine diverse... :twisted:
mi sa di si...tanto non è che non abbondino purtroppo :lol:
però non capisco perchè se cade la liena o il server ha problemi ti fa perdere tutti questi soldi... così si danneggiano solo giocatori onesti, tanto i laggher non operano mica così. Bastava togliermi punti e lasciarmi a me 0 guadagno, oppure se vuol farmi perdere i soldi fare come se avessi perso la partita. Ma farmi pagare tutta l'iscrizione e farmi perdere 360.000 euri perchè mi si è disconnesso è solo punitivo.
boh ma sti laggher la sanno una in più del diavolo...ma io sinceramente è tanto che non ne incontro uno...visto che raramente faccio competizioni perche ste partite da 5 minuti sono veramente ridicole e soprattutto certa gente che ci partecipa, penso si venderebbe pure la madre pur di vincerne una!!! che gente frustrata!!!

anche io faccio solo partite secche da 10 minuti perchè odio giocare 5 minuti e poi perchè ormai mi è difficile rientrare con le spese nelle competizioni. Qualificarsi agli ottavi è difficile, segno sempre poco e anche quando riesco a vincerne tre di seguito la differenza reti è sempre bassa. In d2 su ps3 di bari ne trovo pochi, qualcuno che rallenta la connessione... che poi non so se sia davvero lui oppure i server konami o la linea adsl.
Però trovo un sacco di gente maleducata che insulta.

Koan ha detto:
anche io faccio solo partite secche da 10 minuti perchè odio giocare 5 minuti e poi perchè ormai mi è difficile rientrare con le spese nelle competizioni. Qualificarsi agli ottavi è difficile, segno sempre poco e anche quando riesco a vincerne tre di seguito la differenza reti è sempre bassa. In d2 su ps3 di bari ne trovo pochi, qualcuno che rallenta la connessione... che poi non so se sia davvero lui oppure i server konami o la linea adsl.
purtroppo la gente che insulta la troveremo sempre l'unica speranza è che in PES12 ci sia l'opzione "disattiva la chat" e già sarebbe un bel passo avanti...anche se io ormai ho risolto da un pezzo...me ne frego di quanto vedo illuminarsi di arancione R3...tanto la gente scrive solo o insulti o cazzate varie del tipo no replay, mi fai vincere, time is money etc

Cominx ha detto:
Koan ha detto:
purtroppo la gente che insulta la troveremo sempre l'unica speranza è che in PES12 ci sia l'opzione "disattiva la chat" e già sarebbe un bel passo avanti...anche se io ormai ho risolto da un pezzo...me ne frego di quanto vedo illuminarsi di arancione R3...tanto la gente scrive solo o insulti o cazzate varie del tipo no replay, mi fai vincere, time is money etc
quando scrivono time in money rispondo: time is relative, money no :mrgreen:

A me sinceramente tranne qualche volta che mi dicono materazzi merda(e tanti di voi me lo direbbero pure), non incontro persone che mi insultano senza motivo...mi ritengo fortunato :mrgreen:

Koan ha detto:
Cominx ha detto:
Koan ha detto:
quando scrivono time in money rispondo: time is relative, money no :mrgreen:
io invece a "time is money" gli rispondevo "allora vai a lavorà!!!" :mrgreen:

matrix2323 ha detto:
A me sinceramente tranne qualche volta che mi dicono materazzi merda(e tanti di voi me lo direbbero pure), non incontro persone che mi insultano senza motivo...mi ritengo fortunato :mrgreen:
immagino quando giochi coi francesi :mrgreen:

saverios1 ha detto:
davi348 ha detto:
E se aspettassi di arrivare a 5 mln ( più o meno 5 partite) e prendessi Dotan? C'è tanta differenza tra Quaglia, Cavani e Chamak?

nooooooooo dotan ha i piedi di legno !!!
Ah si?!? Tutti ne parlano benissimo come se fosse un fenomeno secondo solo a messi e ora ha i piedi di legno?? Aspetti altri pareri a riguardo cmq ti ringrazio Saverio

davi348 ha detto:
saverios1 ha detto:
davi348 ha detto:
E se aspettassi di arrivare a 5 mln ( più o meno 5 partite) e prendessi Dotan? C'è tanta differenza tra Quaglia, Cavani e Chamak?

Ah si?!? Tutti ne parlano benissimo come se fosse un fenomeno secondo solo a messi e ora ha i piedi di legno?? Aspetti altri pareri a riguardo cmq ti ringrazio Saverio
beh di legno è esagerato davvero, ha 82 di precisone tiro... non eccezionale ma nemmeno orrendo. Certo il tiro non è la sua dote migliore.

davi348 ha detto:
saverios1 ha detto:
davi348 ha detto:

è un fenomeno come velocità, reazione e dribbling ma non è facilissimo da manovrare. come piedi in realtà non è male però io ti consiglierei quagliarella o cavani, anche se secondo me il top è il mancino luis garcia, sono più tecnici e precisi in fase di realizzazione

E neanche sta settimana sono riuscito a salire in d1 :evil: :evil: :evil:

Ho 503 punti e me li tengo stretti, non lo tocco fino a domani sera ... chissà se questa settimana ci riesco a centrare la promozione :( :( :(

m79 ha detto:
E neanche sta settimana sono riuscito a salire in d1 :evil: :evil: :evil:

Ho 503 punti e me li tengo stretti, non lo tocco fino a domani sera ... chissà se questa settimana ci riesco a centrare la promozione :( :( :(
un mese fa ero arrivato a 560 punti in d2 facendo così: rilassato e riposato, un paio di partite online normale per scaldarmi (prendendo squadre scarse contro i soliti real o barca), poi mi collegavo alla mlo e giocavo poche partite. Guadagnavo un po' di punti e staccavo senza insistere troppo... e così via.

per caso nel forum c'è una guida a tutte le carte abilità...e i pregi e difetti di ognuna??.così per capire bene con le quali mi posso trovare meglio

oggi tra un po' faccio come Endrew e vendo il gioco dalla frustrazione..ero a 560 e me ne ritrovo 540 vincendone 3 pareggiandone una e perdendone 2....
le 3 vinte 10 gol fatti e 0 subiti..mi sono detto...ora mi sa che che cominciano le bestemmie e la konami decide che sara' il caso di sistemare le cose..detto fatto..
la 4 partita perdo con un tizio che fa 1(1) tiro in porta.i miei sembravano con i piedi di legno..18(6).

la 5 partita la perdo 3-2 in maniera oscena.i suoi giocatori parevano avere la rabbia e la bava alla bocca...e il suo portiere sembrava plastic man..ma ci sta..

la sesta e' la goccia che mi stava per far vendere il gioco...contro un italiano in D5 un certo Caprone90...assurdo...aveva Sanchez rosso...ma con Bale arancione sono riuscito ad arginarlo un po'...Anelka e Higuain hanno sbagliato l' impossibile...2 pali 50 parate del suo portiere..Santi metteva sempre in condizione le mie punte di tirare a rete..niente da fare...la palla manco se ce la mettevo con le mani entrava..morale della favola finisce 1-1 ma le bestemmi che sono partite sono impronunciabili.

Quando Konami gira la ruota e' finita.

the_king ha detto:
Ciao, in effetti ieri sera ho provato a metterle anche in vantaggio...e sono andata bene. C'è qualche controindicazione ad usarle sia in pareggio che vantaggio?
Per i terzini io uso Lolo (difensivo) e Rakytsky (Equilibrato), che essendo anche DC spesso schiero come difensori per coprire i Marvel. Tu quindi mi consigli un Difensivo ed un Off? dal lato dell'offensivo non scopro un po? cioe se prendo Sagna ad esempio e li mi ritrovo il Messi di turno che faccio gli sparo? :-)
P.S.: Kolarov no perche me sta proprio sulle palle!!!!Marcelo forma 4 mmmmm, forse Sagna...certo mi pare quasi un Ala :-)

Beh l'unica cosa che ho notato è che se passavo in vantaggio, e nella scheda relativa non c'erano le stesse tattiche i giocatori non mi facevano più i stessi movimenti. Molte volte mi riacciuffavano proprio per questo!

Per quanto riguarda i terzini vanno benissimo anche uno Difensivo e uno Equilibrato, con i soldi che c'hai te (4 milioni) però non si trova molto. Sagna tra l'altro non ha comportamento Offensivo, dunque non dovrebbe lasciarti buchi dietro! tentare non nuoce, tra l'altro comprando Sagna, in panchina ci andrebbe a finire uno tra Raky e Lolo, quindi se c'è il Messi di turno, puoi schierare tranquillamente uno di loro posizionati come DC! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics