Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
supermacaco ha detto:
saverios1 ha detto:
drammaa ieri sera ho deciso di giocare un po (p,s piattaforma ps3), ma per colpa della mia connessione mi sono cadute ben 4 partite perdendo soldi e punti !!! ho rivoluzionato un po :
simoncini port
stein ts
frigelo td ( 36 !!!!!!! che scandalo !!!! )
cornostara dc
simao dc
liverani med
nuchstein med
giovinco trq
pastore sp
martinez sp
pellissier p

in attacco devo dire la verita mi trovo molto bene ma la fase difensiva e penosa !!!! ora ho 2,5 mln di budget ma le plusvalenze negative di sanchez miccoli e borriello mi hnn fatto perdere un bel po cmq. . . con cessioni riesco ad arrivare a 3 3,5 max consigli 2 difensori ?? (bocchetti in pole position)
Io ti consiglio Rozehnal, può fare sia il centrale che il terzino e costa sui 2.2-2.4 mil. l'ho preso all'inizio e non l'ho più tolto fino a quando non sono salito di livello con la squadra, poi vedi anche Burdisso ma non ricordo quanto costa.

provero rozhenal terzino ;) quel 36 non ferma manco ricchiuti !!!!

saverios1 ha detto:
supermacaco ha detto:
saverios1 ha detto:
drammaa ieri sera ho deciso di giocare un po (p,s piattaforma ps3), ma per colpa della mia connessione mi sono cadute ben 4 partite perdendo soldi e punti !!! ho rivoluzionato un po :
simoncini port
stein ts
cornostara dc
simao dc
liverani med
nuchstein med
giovinco trq
pastore sp
martinez sp
pellissier p

in attacco devo dire la verita mi trovo molto bene ma la fase difensiva e penosa !!!! ora ho 2,5 mln di budget ma le plusvalenze negative di sanchez miccoli e borriello mi hnn fatto perdere un bel po cmq. . . con cessioni riesco ad arrivare a 3 3,5 max consigli 2 difensori ?? (bocchetti in pole position)
Io ti consiglio Rozehnal, può fare sia il centrale che il terzino e costa sui 2.2-2.4 mil. l'ho preso all'inizio e non l'ho più tolto fino a quando non sono salito di livello con la squadra, poi vedi anche Burdisso ma non ricordo quanto costa.

Ehi che ci vorresti dire al grande Ricchiuti?? :evil: cambia paragone.. :x :D :D :mrgreen:

saverios1 ha detto:
simoncini port
stein ts
cornostara dc
simao dc
liverani med
nuchstein med
giovinco trq
pastore sp
martinez sp
pellissier p

ci credo che ti trovi bene in attacco e male in difesa, hai praticamente investito solo davanti :roll: ti capisco perchè anche io ho fatto così all'inizio, ma non paga! con stein ts e quell'altro da 36 a destra arrivano da tutte le parti, io venderei uno dei 4 davanti e investirei dietro, benalouane e cahill come centrali (costano 2). come terzini compra antonelli, beye, anche reo coker fidati, costa 1.5 e rende bene come td, corre almeno e ha tipo 72 ;)

provero rozhenal terzino ;) quel 36 non ferma manco ricchiuti !!!![/quote]
Ehi che ci vorresti dire al grande Ricchiuti?? :evil: cambia paragone.. :x :D :D :mrgreen:[/quote]

ahahah niente mitayoshi per me ricchiuti è un grande che ha avuto poca fortuna. . .. io tifossissimo del napoli nn riesco a sopportarlo xD perche in c con il rimini era molto difficile da prendere xD . . . .per caso mi sai spiegare perche nn vieni considerato sportivo fare lanci lunghi o cross rasoterra ??? e potresti consigliarmi un dc o td sui 3 mln max ?? grazie in anticipo ;)

pika81 ha detto:
saverios1 ha detto:
simoncini port
stein ts
cornostara dc
simao dc
liverani med
nuchstein med
giovinco trq
pastore sp
martinez sp
pellissier p

ci credo che ti trovi bene in attacco e male in difesa, hai praticamente investito solo davanti :roll: ti capisco perchè anche io ho fatto così all'inizio, ma non paga! con stein ts e quell'altro da 36 a destra arrivano da tutte le parti, io venderei uno dei 4 davanti e investirei dietro, benalouane e cahill come centrali (costano 2). come terzini compra antonelli, beye, anche reo coker fidati, costa 1.5 e rende bene come td, corre almeno e ha tipo 72 ;)

mmmh pika potresti indicarmi meglio chi vendere e dove acquistare ?? in cassa ho 2,3 mln su di li . . .

matrix2323 ha detto:
Altro laggher maledetto, ben-beker, stranamente non è spagnolo, bensì un francese, vincevo 1-0, era di D1 ma scarso come un D27!mette pausa nel secondo tempo, e la partita comincia ad andare a scatti, e non mi riusciva neanche a segnare per quanto era impedito!!!al 70 ha deciso di vincere annullando la partita........

Passiamo alle cose belle :), ho finito la panchina con gli acquisti di G.Denis e Milveskyi, mi piacciono tantissimo, facce identiche e mi sembra pure scarpini originali.................da sabato è partita la caccia a Drogba..fra 5 Mln me lo posso comprare :)

@Cominx: Ma perchè alcuni giocatori hanno le scarpe originali PES??ma che diavolo di scarpe sono????
ma come non conosci la famosa marca di abbigliamento "PES"??? :lol: cmq i giocatori che hanno quegli scarpini li odio!

Koan ha detto:
Cominx ha detto:
Koan ha detto:
ragazzi mi spiegate una cosa? Sabato per ben due volte mi è capitato che durante una partita mi si disconnettesse... una non era neanche iniziata, l'altra quasi al 90' vincevo 2-1 contro un coreano del cazzo che fin dall'inizio ha cominciato ad insultarmi in chat. Morale, 360.000 persi a partita (dei punti chissenefrega), 700.000 e rotti finiti nel cesso... ma riescono a farmi cadere loro, o è un problema della mia linea adsl?
ma in che lingua ti insultava il coreano? non è una battuta anche se lo può sembrare...perchè pure a me è capitato di incontrare un rosicone con nazionalità Corea del Sud (non mi ricordo come si chiamava però) che mi ha insultato all'inizio ed alla fine e pure per messaggio privato...io gli ho solo inviato un messaggio con scritto "vai a piangere da mamma ridicolo!" e poi l'ho aggiunto alla lista nera!
la merdina usava lo spagnolo... forse perchè uso il boca. Quello che mi fa incazzare è che grazie alla disconnessione al 90' ho perso secca l'intera quota di iscrizione di 360.000. Ma non si è annullata la partita, sono io che sono caduto. Possibile che riescano a fare anche una cosa del genere?
la merdina contro di me invece usava l'italiano...si vede allora che erano 2 merdine diverse... :twisted:

saverios1 ha detto:
Ehi che ci vorresti dire al grande Ricchiuti?? :evil: cambia paragone.. :x :D :D :mrgreen:[/quote]

ahahah niente mitayoshi per me ricchiuti è un grande che ha avuto poca fortuna. . .. io tifossissimo del napoli nn riesco a sopportarlo xD perche in c con il rimini era molto difficile da prendere xD . . . .per caso mi sai spiegare perche nn vieni considerato sportivo fare lanci lunghi o cross rasoterra ??? e potresti consigliarmi un dc o td sui 3 mln max ?? grazie in anticipo ;)[/quote]
il poco sportivo è farlo di continuo x 90° minuti!!!

saverios1 ha detto:

ahahah niente mitayoshi per me ricchiuti è un grande che ha avuto poca fortuna. . .. io tifossissimo del napoli nn riesco a sopportarlo xD perche in c con il rimini era molto difficile da prendere xD . . . .per caso mi sai spiegare perche nn vieni considerato sportivo fare lanci lunghi o cross rasoterra ??? e potresti consigliarmi un dc o td sui 3 mln max ?? grazie in anticipo ;)[/quote]
Guarda come td io ho Corluka ed è un grande pero è un po offensivo..fatto sta che è devastante!come dc mi sto trovando molto bene con Fabio Cannavaro,unica pecca condizione 4 e un po bassino ma grande elevazione..

Per quanto riguarda lanci lunghi e cross rasoterra secondo me sono leciti ma solo se utilizzati poco, se il tuo gioco si basa solo su questi allora non mi va bene..vuol dire che non sai giocare e scegli la strada piu facile x vincere

MistaYoshi ha detto:
saverios1 ha detto:
Ehi che ci vorresti dire al grande Ricchiuti?? :evil: cambia paragone.. :x :D :D :mrgreen:

Guarda come td io ho Corluka ed è un grande pero è un po offensivo..fatto sta che è devastante!come dc mi sto trovando molto bene con Fabio Cannavaro,unica pecca condizione 4 e un po bassino ma grande elevazione..

Per quanto riguarda lanci lunghi e cross rasoterra secondo me sono leciti ma solo se utilizzati poco, se il tuo gioco si basa solo su questi allora non mi va bene..vuol dire che non sai giocare e scegli la strada piu facile x vincere[/quote]

grazie ;) anche a comix . . . corluka gia l'avevo . . .forse lo riprenderò :mrgreen:

saverios1 ha detto:
pika81 ha detto:
saverios1 ha detto:
simoncini port
stein ts
cornostara dc
simao dc
liverani med
nuchstein med
giovinco trq
pastore sp
martinez sp
pellissier p

mmmh pika potresti indicarmi meglio chi vendere e dove acquistare ?? in cassa ho 2,3 mln su di li . . .

mmm...è che non so quanto valgono i tuoi giocatori! i difensori centrali come sono? se non sono proprio scarsissimi io li terrei pure, per carità, ma i terzini no. io venderei i tuoi 2 terzini e ne prenderei 2 tra quelli che ho detto, antonelli + reo coker ti costano 3 in totale, se non ce la fai con le cessioni che so, sostituisci martinez con palacio o con jankovic, oppure giovinco con mauri (costa solo 1,3)
pure il portiere il fatto che non l'abbia mai sentito non mi fa pensare bene, a 2 c'è sorrentino che nn è male! ;)

E se aspettassi di arrivare a 5 mln ( più o meno 5 partite) e prendessi Dotan? C'è tanta differenza tra Quaglia, Cavani e Chamak?

[/quote]
la merdina contro di me invece usava l'italiano...si vede allora che erano 2 merdine diverse... :twisted:[/quote]
mi sa di si...tanto non è che non abbondino purtroppo :lol:
però non capisco perchè se cade la liena o il server ha problemi ti fa perdere tutti questi soldi... così si danneggiano solo giocatori onesti, tanto i laggher non operano mica così. Bastava togliermi punti e lasciarmi a me 0 guadagno, oppure se vuol farmi perdere i soldi fare come se avessi perso la partita. Ma farmi pagare tutta l'iscrizione e farmi perdere 360.000 euri perchè mi si è disconnesso è solo punitivo.

in attacco devo dire la verita mi trovo molto bene ma la fase difensiva e penosa !!!! ora ho 2,5 mln di budget ma le plusvalenze negative di sanchez miccoli e borriello mi hnn fatto perdere un bel po cmq. . . con cessioni riesco ad arrivare a 3 3,5 max consigli 2 difensori ?? (bocchetti in pole position)[/quote]

ci credo che ti trovi bene in attacco e male in difesa, hai praticamente investito solo davanti :roll: ti capisco perchè anche io ho fatto così all'inizio, ma non paga! con stein ts e quell'altro da 36 a destra arrivano da tutte le parti, io venderei uno dei 4 davanti e investirei dietro, benalouane e cahill come centrali (costano 2). come terzini compra antonelli, beye, anche reo coker fidati, costa 1.5 e rende bene come td, corre almeno e ha tipo 72 ;)[/quote]

mmmh pika potresti indicarmi meglio chi vendere e dove acquistare ?? in cassa ho 2,3 mln su di li . . .[/quote]

mmm...è che non so quanto valgono i tuoi giocatori! i difensori centrali come sono? se non sono proprio scarsissimi io li terrei pure, per carità, ma i terzini no. io venderei i tuoi 2 terzini e ne prenderei 2 tra quelli che ho detto, antonelli + reo coker ti costano 3 in totale, se non ce la fai con le cessioni che so, sostituisci martinez con palacio o con jankovic, oppure giovinco con mauri (costa solo 1,3)
pure il portiere il fatto che non l'abbia mai sentito non mi fa pensare bene, a 2 c'è sorrentino che nn è male! ;)[/quote]

i dc sono 69 . . .li terro per un po prendero antonelli e reo ;) grazie

occhio all'utente JAY247sniper, un quitter Irlandese di D1 che ho avuto il piacere di incontrare ben 3 volte consecutive (e non so come diamine sia successo).
Inizia la partita e al 70esimo mi porto in vantaggio per 2 a 1.. all'85esimo i giocatori rallentano, la connessione lagga e... magia!
"PARTITA ANNULLATA CAUSA PEGGIORAMENTO CONNESSIONE"

Faccio un'altra partita rapida e lo incontro di nuovo... nella chat veloce gli scrivo:
"You cheater...do not disconnect or I sent to Konami support!"
e lui:
"go suck mi dick!"
"and tell konami tu suck mi dick too!"
chiudo con un:
"you think you're funny,man?"

Detto ciò giochiamo.
Partita ridicola, vince 6 a 2: ogni tiro di Anelka era una sassata micidiale, segnava pure con le orecchie (4 gol suoi).

Faccio una terza partita rapida e lo incontro ancora!
Mi scrive:
"you might quit, because I do it if I lose ahhahah!"
ed io gli dico soltanto:
"u loser.. this is just a game, get a life! :-)"

Oh ragà... detto fatto!!!! Vincevo 2 a 0 all'inizio della ripresa e sto pezzo di m***a si disconnette!!!! :x

Già segnalato alla Konami...
STATE ATTENTI quando lo incontrate!

mazzu11 ha detto:
The Predator ha detto:
Ragazziiii, guardate che ci sono anche tantissimi utenti che camuffano la loro vera origine! si fingono coreani,turchi,inglesi ecc, quando in realtà magari sono italiani... :lol: che tristezza... :(
PRED PERCHE' CHE TRISTEZZA?io sono uno di quelli.... :D
nazionalità: SANTA LUCIA
squadra preferita: GANZORACCIO
giocatore preferito: LORIA

io lo faccio perchè ho impostato sui creteri di ricerca del match making lingua italiano, e non mi va che la gente mi parli!!

anch io all inizio avevo la juve e la provenienza sconosciuta e già mi insultavano così ho preso l' ajax e ho messo provenienza olanda e come per magia nessun insulto, anzi tutto tranquillissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981