Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
elano anche a me è stato suggerito, ma io mi sono innamorato di pastore :oops: anche se molti nn ne parlano bene per me è un ottimo trq nel mio 4-2-1-3 . . . poi vedi te ;)[/quote]
pastore è un po macchinoso, anche io l'ho avuto e mi segnava abbastanza ma ripeto è un po troppo lento nei movimenti

capisco ;)puoi dirmi una seconda punta al posto di sanchez da affiancare a miccoli e borriello 4,5 - 5 mln ??

saverios1 ha detto:
elano anche a me è stato suggerito, ma io mi sono innamorato di pastore :oops: anche se molti nn ne parlano bene per me è un ottimo trq nel mio 4-2-1-3 . . . poi vedi te ;)
pastore è un po macchinoso, anche io l'ho avuto e mi segnava abbastanza ma ripeto è un po troppo lento nei movimenti

capisco ;)puoi dirmi una seconda punta al posto di sanchez da affiancare a miccoli e borriello 4,5 - 5 mln ??[/quote]

potresti provare Luis Garcia. mancino ex Liverpool

robyjosh ha detto:
saverios1 ha detto:
elano anche a me è stato suggerito, ma io mi sono innamorato di pastore :oops: anche se molti nn ne parlano bene per me è un ottimo trq nel mio 4-2-1-3 . . . poi vedi te ;)

capisco ;)puoi dirmi una seconda punta al posto di sanchez da affiancare a miccoli e borriello 4,5 - 5 mln ??

potresti provare Luis Garcia. mancino ex Liverpool[/quote]

in italia nn c'è nessuno ??

mikelsa ha detto:
a me quello che si comporta da bambino mi sembra che sei proprio tu, probabilmente i tuoi non segnano perchè sei tu lo scarso

o più semplicemente mi sono stancato del giochetto arcade buono per i ragazzini e nulla più? ;) dopo 15 sconfitte in cui non puoi fare nulla,e 10 vittorie in cui andava bene tutto..non ho più dubbi,scarsi e forti a pes sono rari..è un gioco da 4 soldi,non 70€ ..se questo è un online,prova l'online di fifa,poi mi dici..peccato solo che fifa non mi piaccia,si rimane senza calcio

in fondo tutti conoscono i problemi ridicoli di pes..e io gioco per svagare,non per incazzarmi,il discorso è il solito..spero di recuperare i soldi buttati :roll:

saverios1 ha detto:
robyjosh ha detto:
saverios1 ha detto:

potresti provare Luis Garcia. mancino ex Liverpool

in italia nn c'è nessuno ??[/quote]

Lo cerchi anche mancino?
Se riesci ad arrivare a 5 e 2 mi pare ci sia Giuseppe Rossi.
Altrimenti vedrei bene Di Natale o Zarate con Borriello e Miccoli

Lo cerchi anche mancino?
Se riesci ad arrivare a 5 e 2 mi pare ci sia Giuseppe Rossi.
Altrimenti vedrei bene Di Natale o Zarate con Borriello e Miccoli[/quote]

mmmh mi sa che aspettero un po e provero giuseppe rossi ;) grazie mille

perdevo 2 a 0, ho rimontato 2-2 e ai tempi di supplementari julio ha preso l'impossibile ora sono ai rigoril..

perso ai rigori!:(

peccato.. cmq il tipo aveva arshavin, ronaldo, aguero, julio cesar snejder.. una bella squadrona e nonostante tutto ho dominato la partita..(anche se ero andato in svantaggio..) ma vi ripeto JULIO CESAR MI HA PRESO L'IMPOSSIBILE :( (tiri in porta per me

Napoli (11)15
Manchester united 8(6)

5 -4 ai rigori per lui..!

saverios1 ha detto:
una piccola domanda , ma oramai i prezzi dei giocatori una volta acquistati diminuiscono solo ??????

mmm...a dire la verita' a me quasi tutti aumentano. sara' che ho vari top player

ragazzi un paio di paio di consigli: ho 504 punti, dovrei riuscire a passare in D2 (domani sono fuori casa a studiare e non potrò giocare)??
a questo punto, se mi dite di si, ecco il problema: settimana prossima ho veramente una settimana infernale, 6 verifiche in 6 giorni e non sarò neanche a casa per il weekend, ergo non potrò giocare penso...se non gioco per una settimana, poi rimango nella stessa divisione con gli stessi punti??
perchè io a questo punto pensavo (ammesso che riesca a passare): non gioco proprio o al massimo ne faccio un paio restando comunque sopra la zona retrocessione questa settimana, in modo tale da riprendere la settimana dopo ancora in D2 ;)
ps: questo settimana ho fatto solo 6 partite, 4 vinte e 2 pareggiate, e prima dell'ultima (giocata stamattina in fretta prima di andare a messa :lol: ) ero a 495, ma non pensavo alla promozione...poi Gomis (IDOLO, sono stracontento che l'abbia fatto lui il gol decisivo) al 90' si invola davanti al portiere e lo spiazza per la grandissima vittoria che (penso, ma confermate voi) vale la D2 :mrgreen:

RECORD:​

Munti23 3 - 0 Eluse 1821

Entrate
- Biglietti al botteghino +1.976.618
Spese
- Costo partita veloce -910.884

Ricavo netto: 1.065.734

Madonna mia, sono diventato ricco di colpo!

munty23 ha detto:
RECORD:​

Munti23 3 - 0 Eluse 1821

Entrate
- Biglietti al botteghino +1.976.618
Spese
- Costo partita veloce -910.884

Ricavo netto: 1.065.734

Madonna mia, sono diventato ricco di colpo!

noooooo allora mi hai superato! :D cmq gradevole un milioni in 15 minuti... :lol:

Non ti immagini che emozione battere il settimo in classifica con oltre 670 punti e un valore complessivo di € 364.601.704. Senza contare che ha l'85% di vittorie.

munty23 ha detto:
Non ti immagini che emozione battere il settimo in classifica con oltre 670 punti e un valore complessivo di € 364.601.704. Senza contare che ha l'85% di vittorie.
ma hai vinto proprio in partita o perchè si è disconnesso? ahahah comunque grande Munti, io una volta ti ho battuto 3-1, per proprietà transitiva dovrei avere anche io 1 mln hahahahha :lol: :D :mrgreen:

kalli25 ha detto:
munty23 ha detto:
ma hai vinto proprio in partita o perchè si è disconnesso? ahahah comunque grande Munti, io una volta ti ho battuto 3-1, per proprietà transitiva dovrei avere anche io 1 mln hahahahha :lol: :D :mrgreen:

Nono niente disconnessioni, la cosa che non mi quadra è il fatto che lui abbia tutto il pallone gonfio! Mah!

P.S. Ricordati che io ti ho battuto 2 volte, dunque per proprietà transitiva dovrei avere anche io 2 mln! ahahaha

munty23 ha detto:
kalli25 ha detto:
munty23 ha detto:

Nono niente disconnessioni, la cosa che non mi quadra è il fatto che lui abbia tutto il pallone gonfio! Mah!

P.S. Ricordati che io ti ho battuto 2 volte, dunque per proprietà transitiva dovrei avere anche io 2 mln! ahahaha

ahahahh già è vero, dettagli :)
che ne dici invece del mio post precedente? quello sulla promozione in D2 ;)

kalli25 ha detto:
ragazzi un paio di paio di consigli: ho 504 punti, dovrei riuscire a passare in D2 (domani sono fuori casa a studiare e non potrò giocare)??
a questo punto, se mi dite di si, ecco il problema: settimana prossima ho veramente una settimana infernale, 6 verifiche in 6 giorni e non sarò neanche a casa per il weekend, ergo non potrò giocare penso...se non gioco per una settimana, poi rimango nella stessa divisione con gli stessi punti??

Se vieni promosso di categoria e vai in D2, puoi stare fermo anche un mese. In teoria con 500 punti sei in zona salvezza sempre. ;)

P.S. con i soldi messi da parte (grazie Eluse), mi sono regalato il gioiellino giapponese. Tamada. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online