pastore è un po macchinoso, anche io l'ho avuto e mi segnava abbastanza ma ripeto è un po troppo lento nei movimentisaverios1 ha detto:elano anche a me è stato suggerito, ma io mi sono innamorato di pastoreanche se molti nn ne parlano bene per me è un ottimo trq nel mio 4-2-1-3 . . . poi vedi te
![]()
c'mongazza ha detto:nessuno ha provato Amauri? :?:
robyjosh ha detto:pastore è un po macchinoso, anche io l'ho avuto e mi segnava abbastanza ma ripeto è un po troppo lento nei movimentisaverios1 ha detto:elano anche a me è stato suggerito, ma io mi sono innamorato di pastoreanche se molti nn ne parlano bene per me è un ottimo trq nel mio 4-2-1-3 . . . poi vedi te
![]()
capiscopuoi dirmi una seconda punta al posto di sanchez da affiancare a miccoli e borriello 4,5 - 5 mln ??
mikelsa ha detto:a me quello che si comporta da bambino mi sembra che sei proprio tu, probabilmente i tuoi non segnano perchè sei tu lo scarso
saverios1 ha detto:robyjosh ha detto:pastore è un po macchinoso, anche io l'ho avuto e mi segnava abbastanza ma ripeto è un po troppo lento nei movimentisaverios1 ha detto:elano anche a me è stato suggerito, ma io mi sono innamorato di pastoreanche se molti nn ne parlano bene per me è un ottimo trq nel mio 4-2-1-3 . . . poi vedi te
![]()
capiscopuoi dirmi una seconda punta al posto di sanchez da affiancare a miccoli e borriello 4,5 - 5 mln ??
potresti provare Luis Garcia. mancino ex Liverpool
saverios1 ha detto:una piccola domanda , ma oramai i prezzi dei giocatori una volta acquistati diminuiscono solo ??????
munty23 ha detto:RECORD:
Munti23 3 - 0 Eluse 1821
Entrate
- Biglietti al botteghino +1.976.618
Spese
- Costo partita veloce -910.884
Ricavo netto: 1.065.734
Madonna mia, sono diventato ricco di colpo!
ma hai vinto proprio in partita o perchè si è disconnesso? ahahah comunque grande Munti, io una volta ti ho battuto 3-1, per proprietà transitiva dovrei avere anche io 1 mln hahahahha :lol:munty23 ha detto:Non ti immagini che emozione battere il settimo in classifica con oltre 670 punti e un valore complessivo di € 364.601.704. Senza contare che ha l'85% di vittorie.
kalli25 ha detto:ma hai vinto proprio in partita o perchè si è disconnesso? ahahah comunque grande Munti, io una volta ti ho battuto 3-1, per proprietà transitiva dovrei avere anche io 1 mln hahahahha :lol:munty23 ha detto:Non ti immagini che emozione battere il settimo in classifica con oltre 670 punti e un valore complessivo di € 364.601.704. Senza contare che ha l'85% di vittorie.:mrgreen:
munty23 ha detto:kalli25 ha detto:ma hai vinto proprio in partita o perchè si è disconnesso? ahahah comunque grande Munti, io una volta ti ho battuto 3-1, per proprietà transitiva dovrei avere anche io 1 mln hahahahha :lol:munty23 ha detto:Non ti immagini che emozione battere il settimo in classifica con oltre 670 punti e un valore complessivo di € 364.601.704. Senza contare che ha l'85% di vittorie.:mrgreen:
Nono niente disconnessioni, la cosa che non mi quadra è il fatto che lui abbia tutto il pallone gonfio! Mah!
P.S. Ricordati che io ti ho battuto 2 volte, dunque per proprietà transitiva dovrei avere anche io 2 mln! ahahaha
kalli25 ha detto:ragazzi un paio di paio di consigli: ho 504 punti, dovrei riuscire a passare in D2 (domani sono fuori casa a studiare e non potrò giocare)??
a questo punto, se mi dite di si, ecco il problema: settimana prossima ho veramente una settimana infernale, 6 verifiche in 6 giorni e non sarò neanche a casa per il weekend, ergo non potrò giocare penso...se non gioco per una settimana, poi rimango nella stessa divisione con gli stessi punti??