Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
geom-palumbo ha detto:
ddauria ha detto:
Finalmente via Miccoli!!! Al suo posto Pellisier.... Vediamo,
Rinforzi in difesa con Dossena e Boateng J.
Proviamo cosi..... Ho pochi soldi....

bravissimo J. Boateng è una saracinesca, cmq sulla sinistra se impiegavi S. Bocchetti che costa solo 1.4 circa stavi apposto per un pezzo, lo metti DC e lui ti renderà al massimo anche se solo 71, ma in difesa ha 80 e può essere utilizzimo, con me ha fatto 230 partite e non ha mai sfigurato contro i super marvel, cmq se posso consigliarti, non prendere mai pastore, è un quadrupede, quei soldi spendili per elano che li vale tutti e peraltro costa poco meno dell'argentino, io cmq ho rivoluzionato la mia squadra, mi sono liberato fdi tutti i pendolini perchè per il gioco che faccio di passaggi preferisco punte e seconde punte, e non gente che sguscia innaturalmente all'avversario, io ho bisogno che ci siano i bolidi da fuoriarea o in area che siano, ma che partano dai piedi di vere punte che sanno come si fa gol, cmq morale della favola, da quando li al centro ho messo matri....nn mi posso nemmeno più lamentare del mio centravanti, e poi vucinic è un giocatorone, cmq a centrocampo hai mai provato tymoshuk? ragà dovete provarlo, io lo avevo in coppia con alou diarra, credetemi, mi sembrava di avere una diga, a volte mi sembrava anche meglio dei due che ho adesso ,,,solo che avevo da spendere ed allora ho preso Momone che secondo me è fortissimo ;)

p.s. prova a prendere il Quaglia, segna pure se sta seduto sulla tazza del cesso ahahhahaha
scusate boateng o bocchetti dc ha 80?

bocchetti nelle statistiche ha 80 a difesa, ma in generale ha 71, ma schierato dc sulla sinistra al posto di un terzino è un buon antimarvel, Boateng al centro ha 75 ed è alto e distrugge tutti i cross alti avversari anche quando ha freccia viola, sono 2 garanzie, uno l'ho tolto da poco, l'altro ce l'ho ancora ;)

geom-palumbo ha detto:
bocchetti nelle statistiche ha 80 a difesa, ma in generale ha 71, ma schierato dc sulla sinistra al posto di un terzino è un buon antimarvel, Boateng al centro ha 75 ed è alto e distrugge tutti i cross alti avversari anche quando ha freccia viola, sono 2 garanzie, uno l'ho tolto da poco, l'altro ce l'ho ancora ;)

grazie mille..mentre inler?comè li in mezzo???

baritiamo ha detto:
claudiozeta e la sua opinione sui baresi :
"Allora...bimbetto lo dici a tuo padre...ok? ti ripeto...non mi calcolare proprio...altrimenti rischio di essere bannato dal forum...!
la prossima volta che ci incontriamo, gioca PULITO...a me basta questo...! osp...dimenticavo...tu sei barese...mi sa che ti riesce difficile!...!"

:lol:

ps. tutto qst per una partita che hai perso ...ahahahah ma fatti un cappio imbecille

Senti testa di kaiser...perchè non copi pure il messaggio che hai scritto a me...!!
imbecille lo dici a tuo padre!!
impara a giocare piuttosto che venire sui forum e predicare la correttezza!!! sei uno scorretto!! e non sono l'unico che lo dice su questo forum!

claudiozeta ha detto:
baritiamo ha detto:
"Allora...bimbetto lo dici a tuo padre...ok? ti ripeto...non mi calcolare proprio...altrimenti rischio di essere bannato dal forum...!
la prossima volta che ci incontriamo, gioca PULITO...a me basta questo...! osp...dimenticavo...tu sei barese...mi sa che ti riesce difficile!...!"

ps. tutto qst per una partita che hai perso ...ahahahah ma fatti un cappio imbecille

Senti testa di kaiser...perchè non copi pure il messaggio che hai scritto a me...!!
impara a giocare piuttosto che venire sui forum e predicare la correttezza!!! sei un cheater!! e non sono l'unico che lo dice su questo forum!

imbecille non ho problemi qst è il mio messaggio ceh ti ho inviato:

"capisco bimbetto...cmq vai avanti hai tutta una vita ancora per giokare e vincere...
in ogni caso la prossima volta se ci incontriamo avvisami ti faccio vincere senza problemi"

io ke sarei ? un che? ahahahha gioca e divertiti imbecille

claudiozeta ha detto:
impara a giocare piuttosto che venire sui forum e predicare la correttezza!!! sei un cheater!! e non sono l'unico che lo dice su questo forum!

Intanto moderiamo tutti i termini se non volete beccarvi dei ban. Secondo poi, in questo forum nessuno ha accusato baritiamo di essere un cheater.
Usare i cross bassi è una cosa, essere cheater è un'altra. Vediamo di non confondere le parole. ;)

claudiozeta ha detto:
baritiamo ha detto:

impara a giocare piuttosto che venire sui forum e predicare la correttezza!!! sei uno scorretto!! e non sono l'unico che lo dice su questo forum!

Ho scritto all'Admin...vediamo che dice...io i tuoi "Imbecille" non me li tengo...e a costo di farmi bannare io...ma va a finire male...barese...

claudiozeta ha detto:
claudiozeta ha detto:
baritiamo ha detto:

Ho scritto all'Admin...vediamo che dice...io i tuoi "Imbecille" non me li tengo...e a costo di farmi bannare io...ma va a finire male...barese...

uhauha okkio che se l admin legge dall'inizio la conversazione non so se rischio piu io il ban o tu

munty23 ha detto:
claudiozeta ha detto:

Intanto moderiamo tutti i termini se non volete beccarvi dei ban. Secondo poi, in questo forum nessuno ha accusato baritiamo di essere un cheater.
Usare i cross bassi è una cosa, essere cheater è un'altra. Vediamo di non confondere le parole. ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: tutto qst per una partita persa...

Appunto, che poi per quanto possano essere criticati (ed io sono il primo) i cross bassi, sono pur sempre un "mezzo" lecito. Dunque smettela. Pensate a giocare piuttosto!

Crey ha detto:
geom-palumbo ha detto:

grazie mille..mentre inler?comè li in mezzo???

beh amico, Inler dà qualità in mezzo al campo insieme a sissoko, però essendo tutti e due con orientamento Equilibrato tra non molto sarò costretto a cambiarlo con uno che abbia orientamento Difensivo in quanto non devi fare mai l'errore che hai 2 equlibrati come me nella difensiva di centrocampo ed elano avanti, il centrocampo seppur avendo elementi che sembrano difensivi, è molto scoperto xkè essendo 2 CC e non Med sono votati a partecipare all'azione offensiva e se succede che ti fregano palla fai fatica a recuperare poi, in effetti io a Sissoko lo schiero Med pur perdendo un punto, ma mi copre di +, mentre se lo lascio CC mi va spesso avanti

cmq io vi dirò , rimasi deluso da Cahill che nn mi entusiasmò mai, Pastore era un quadrupede, Perrotta un fiasco, mentre lodo ben volentieri Alou Diarra, Tymoshuk e S. Bocchetti, ma anche Scaloni come TD ed anche Sammy Traore, io per riconoscenza spero che un giorno riesca a riportarli da me, ovviamente anche il mio unico pezzo di cuore, Peter Crouch che mi segno in 270 partite nn ricordo se 170 o 180 gol, una cosa del genere, cmq torneranno xk io nn dimentico chi ha gettato le fondamenta della mia squadra attuale, che per quanto discreta, cmq è sempre una nostra creatura e io per queste cose sono un sentimentale, l'unico riuscito a farmi incazzare era sanchez, venduto dopo che in una semifinale di Coppa D3 allen.. riuscì a mangiarsi l'impossibile, e poi nn mi piacciono i pendolini, sono anormali, e molto instabili, meglio uno che te la ficca dentro!!!!!!!!!!!!!

baritiamo ha detto:
munty23 ha detto:
claudiozeta ha detto:

Possibile che non sappiate perdere? Che rosicone claudiozeta... mamma mia...

geom-palumbo ha detto:
ragà ma voi avete mai provato per caso Palombo? munti tu lo hai provato?

Palombo l'ho provato per una sola partita, avevo preso la Samp. Beh non mi è piaciuto tanto, è molto macchinoso, tanto quanto Perrotta e mi ha sbagliato una miriade di passaggi. Dovresti chiedere a LAMENTOMAN, lui l'aveva in squadra prima di vendersi il gioco!

Leothen ha detto:
baritiamo ha detto:
munty23 ha detto:

Possibile che non sappiate perdere? Che rosicone claudiozeta... mamma mia...[/quote]

A leo! rosicone ci sarai te...io sinceramente...gioco per divertirmi, sono in D1...il palmares lo vedi sotto, la squadra pè in firma...! figurati se mi metto a perdere tempo appresso a ste cazzate!...!

il problema non sta nella partita persa...! perchè tutti perdono le partite...ma è come la perdi e contro chi...! se io perdo una partita con uno bravo!...che GIOCA a calcio...ci sta...figurati..!! ma se perdi contro uno che batte fa il traversone lungo, che va sulle fasce e preme 3 volte il cerchio!! e durante la pausa tra primo e secondo tempo ti dice...zitto e impara! allora non ci sto!! sn convintissimo che senza questi BUG, perchè di BUG si parla...! baritiamo avrebbe già venduto il gioco!!!

quindi prima di sparare sentenze pure tu! informati...!!

Ho circa 4 milioni, mi suggerite un difensore centrale non macchinoso ma roccioso difficile da superare che con chiglinsky e tasci non mi sto trovando benissimo, li superano con una finta.

munty23 ha detto:
geom-palumbo ha detto:
ragà ma voi avete mai provato per caso Palombo? munti tu lo hai provato?

Palombo l'ho provato per una sola partita, avevo preso la Samp. Beh non mi è piaciuto tanto, è molto macchinoso, tanto quanto Perrotta e mi ha sbagliato una miriade di passaggi. Dovresti chiedere a LAMENTOMAN, lui l'aveva in squadra prima di vendersi il gioco!

Palombo era il perno del mio centrocampo,ottimo per il mio stile di giocare così come era ottimo anche Biondini ad esempio.Certo se sei uno che vuole un top team non credo siano giocatori che fanno per te ;) io comunque mi dissocio da chi dice che senza top players non si va in D1 perche io ci sono arrivato e ci sono rimasto avendo solo la difesa composta dai migliori difensori del gioco...quindi se ti piace giocare a calcio Palombo fa il suo sporco lavoro alla grande ma se cerchi altro sei fuori strada.
Saluti ;)

Altro cheater, Sombrero. Ha lo squadrone ma dopo mezz'ora era già sotto di due gol, con due espulsioni. Segnalato.

DjYoYo ha detto:
munty23 ha detto:
Altro cheater, Sombrero. Ha lo squadrone ma dopo mezz'ora era già sotto di due gol, con due espulsioni. Segnalato.

Ma da cosa si deduce che è un cheater se ha pure perso?

Ma non ha perso infatti, stava perdendo. Poi mi ha annullato l'incontro prima dello scadere del primo tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp