Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pisticci33 ha detto:
CHE NE DITE DELLA MIA FORMAZIONE??...tra un paio di giorni dovrei farmi dei soldi..chi mi consigliate come cl o cc....e come sp o esa????(PREZZO ACCESSIBILE) GRAZIE

ahhahaha amici miei, sono arrivato in semifinale di coppa D3 allenatore, ahhahaa un coglionazzo cheater tedesco di nome ratte1302 ha fatto cadere la connessione facendo il furbo, hahahah ma siccome sono passato come 3° e i primi 2 in classifica sono usciti ai quarti, spero di vincerla sta coppa con tutti sti quitter da strapazzo, ben gli sta, sono contentissimo, si è dato la zappa sui piedi da solo, voi cosa ne pensate? ahahahah dovrebbe capitare cosi a tutti i quitter

stasera sto asfaltando tutti :shock: solo nelle ultime 2 partite,ho fatto 11 gol e subiti 0 ..e 510 pt ..purtroppo nell'ultima partita,al mio 4-0 l'avversario (un italiano piemontese di d2 dal nick elpuma_dj_2pac ha prima fatto scorrere tutto il tempo di pausa,poi ha fatto cadere la connessione..segnalato all'istante :mrgreen: falliti

non ricordo ki mi aveva consigliato gomis ma direi che è stata una bella sorpresa!! mi pare kalli25 ma cmq è davvero forte!! lo preso dopo aver venduto sheva x motivi economici,ma lo riprenderò! comunque avete dei consigli x un terzino sinistro e un dc possente sui 2 mln?

russo97 ha detto:
non ricordo ki mi aveva consigliato gomis ma direi che è stata una bella sorpresa!! mi pare kalli25 ma cmq è davvero forte!! lo preso dopo aver venduto sheva x motivi economici,ma lo riprenderò! comunque avete dei consigli x un terzino sinistro e un dc possente sui 2 mln?

Beria...l'ho preso anche io...è un fenomeno!!

claudiozeta ha detto:
russo97 ha detto:

ruolo ? costo?

russo97 ha detto:
claudiozeta ha detto:
russo97 ha detto:

ruolo ? costo?

E' un centrale che può fare tranquillamente il terzino...costa sui 2,3 MLN...

pisticci33 ha detto:
CHE NE DITE DELLA MIA FORMAZIONE??...tra un paio di giorni dovrei farmi dei soldi..chi mi consigliate come cl o cc....e come sp o esa????(PREZZO ACCESSIBILE) GRAZIE

marchionni come eda e sposti sanchez a sinistra...ambrosini e' ottimo in mezzo al campo. cmq il tuo nick non mi e' nuovo, mi sa che abbiamo giocato contro fine settimana scorsa

the_king ha detto:
Ecco un altro personaggio educatissimo!!!!
Ora gioco con la macchinetta fotografica vicino e immortalo tutti questi personaggi che non fanno altro che suscitare la mia pena!!!
Poi un altro tipo, non ricordo il nick....squadra zeppa di marvel, ci perdo 4-3 al 90 e vi giuro che non ha fatto altro che giocare da idiota.....2 gol con lancio da centrocampo sulla battuta (mistero perche non risucivo a fermarlo...era tantissimo che cosi non mi segnavano piu), punizioni battute al lato della barriera con filtrante...crossa a manetta dal fondo! E poi IRRITANTISSIMO ogni gol tutti i replay...avrà fatto durare la partita 1 ora.

io avevo la juve all inizio della master e spesso mi capitavano player dall insulto facile o dal replay per ogni azione, anche per i falli :shock: poi ho messo provenienza Olanda e preso l' Ajax.

Secondo voi è cambiato qualcosa?

sto odiando sempre di piu la d1...
ancora una competizione in cui il signor "ODI_3ODI" mi annulla la bellezza di 4 partite....
ancora soldi e tempo perso inutilmente... :cry:

baritiamo ha detto:
ancora una competizione in cui il signor "ODI_3ODI" mi annulla la bellezza di 4 partite....

Mi ricordavo che tu stessi anche su Pesfan...
Beh volevo ricordarti le stesse cose che ti ho detto in chat in una competizione D1...il filtrante appena si batte, e il cross premendo 3 volte il cerchio sono 2 cose assolutamente scorrette...! tienilo a mente...l'altra volta hai vinto contro di me usando solo queste 2 cose...!

Endrew ha detto:
premesso che è fantastica questa master league online..non lagga mai,anche con 3 pc accesi,al vecchio pes non ci provavo nemmeno a giocare in queste situazioni..ora va tutto perfettamente bene..

Ho notato che molti usano squadre esistenti,invece è cosi bello farsi la squadra propria..io col mio Benevento :D unica cosa,trovo ancora grosse difficoltà a segnare,altro che ogni tiro un gol :evil:

volevo chiedere..come mai oltre 2 mila persone hanno preso quell'attaccante scarsissimo?il primo della lista..inizia con la y ma non mi ricordo il nome..è qualche trucco?mi sembra sia 20 di valutazione

No endrew si fa solamente per fare un po' di cassa visto che il suo prezzo è bassissimo in modo da avere il minimo dei giocatori pevisti e poter sfruttare i soldi per i titolari

dopo questa sera io dichiaro chiusa la mia avventura alla master .... arrivo in finale in d3 e il me**a del mio avversario dato ke era arrivato prima di me alle eliminatorie fa cadere la connessione e vince la competizione... fanno tutti cosi, se vinci staccano , oppure giocano e vai a rallentatore perke laggano è diventato uno skifo sti giapponesi nn sono stati in grado di migliorare sti difetti nell'ultimo aggiornamento .... ke vergogna . la gente gioca perkè ????? ke sfizio c'è a fare tutto ciò ??? non c'è un modo per denunciare questi elementi ed eliminarli ?? non è possibile c'è molta gente cm me ke vuole giocare vuole sudare per farsi una squadra non fare ste tarantelle.. se risolvono bene altrimenti io dichiaro kiusa la mia avventura alla master

sktc ha detto:
dopo questa sera io dichiaro chiusa la mia avventura alla master .... arrivo in finale in d3 e il me**a del mio avversario dato ke era arrivato prima di me alle eliminatorie fa cadere la connessione e vince la competizione... fanno tutti cosi, se vinci staccano , oppure giocano e vai a rallentatore perke laggano è diventato uno skifo sti giapponesi nn sono stati in grado di migliorare sti difetti nell'ultimo aggiornamento .... ke vergogna . la gente gioca perkè ????? ke sfizio c'è a fare tutto ciò ??? non c'è un modo per denunciare questi elementi ed eliminarli ?? non è possibile c'è molta gente cm me ke vuole giocare vuole sudare per farsi una squadra non fare ste tarantelle.. se risolvono bene altrimenti io dichiaro kiusa la mia avventura alla master

Concordo pienamente sono stuffo anch'io!!!

Sfrezer ha detto:
sktc ha detto:

Concordo pienamente sono stuffo anch'io!!!

CARO ADMIN mi rivolgo a te.. nn si può fare nulla per evitare queste controversie???
non si può contattare la konami e citare tutti sti difetti????
non è possibile andare avanti cosi

AMICI MIEI, COME POTETE NOTARE HO FATTO QUALCHE CAMBIAMENTO PERCHè NON NE POTEVO PIù DI SANCHEZ E DELLE SUE BANANE, TANTO IO ODIO CORRERE SULLE FASCE PER FARE UN GOL, IO AMO GIOCARLA LA PALLA, BEH, HO FATTO QUESTI CAMBI :

FUORI KHEDIRA, DENTRO INLER
FUORI S. BOCCHETTI, DENTRO MORETTI
FUORI SANCHEZ, DENTRO VUCINIC
FUORI CROUCH, DENTRO MATRI

ADESSO MI TROVO DAVVERO BENE LA DAVANTI, NON MI SERVE IL PENDOLINO, SE VOGLIO PRENDERNE UNO MI BASTA ANDARE IN STAZIONE E PRENDO IL PRIMO PENDOLINO CHE MI PORTA LONTANO DA LAGGER, QUITTER E TUTTI GLI ALTRI STRONZI DELLA CATEGORIA ;9

IN FIRMA LA MIA NUOVA SQUADRETTA A 7 SETTIMANE DALLA NASCITA ;) E SONO IN D3

geom-palumbo ha detto:
AMICI MIEI, COME POTETE NOTARE HO FATTO QUALCHE CAMBIAMENTO PERCHè NON NE POTEVO PIù DI SANCHEZ E DELLE SUE BANANE, TANTO IO ODIO CORRERE SULLE FASCE PER FARE UN GOL, IO AMO GIOCARLA LA PALLA, BEH, HO FATTO QUESTI CAMBI :

FUORI KHEDIRA, DENTRO INLER
FUORI S. BOCCHETTI, DENTRO MORETTI
FUORI SANCHEZ, DENTRO VUCINIC
FUORI CROUCH, DENTRO MATRI

ADESSO MI TROVO DAVVERO BENE LA DAVANTI, NON MI SERVE IL PENDOLINO, SE VOGLIO PRENDERNE UNO MI BASTA ANDARE IN STAZIONE E PRENDO IL PRIMO PENDOLINO CHE MI PORTA LONTANO DA LAGGER, QUITTER E TUTTI GLI ALTRI STRONZI DELLA CATEGORIA ;9

SOLO UNA COSA, UN PLAUSO SPECIALE AL MIO MAGICO CROUCH, GLI HO DEDICATO UNA FRASE BELLISSIMA PERCHE NON SI DIMENTICANO 255 PARTITE CONDITE DA 178 GOL , PERALTRO LUI OGGI MI HA PORTATO AL 3° POSTO IN COPPA D3 MOD. ALLENATORE, HA FATTO 8 GOL E MI HA PORTATO FIN LI PRIMA CHE LO STRONZO LAGGER DI TURNO NON MI BUTTASSE FUORI, CMQ CIAO PETER, FORSE UN GIORNO TORNERAI, CERTO CHE TI CI AFFEZIONI AI GIOCATORI ;)

IN FIRMA LA MIA NUOVA SQUADRETTA A 7 SETTIMANE DALLA NASCITA ;) E SONO IN D3

russo97 ha detto:
Rakytskyi come terzino, costa 1.6M se non sbaglio, e come difensore hm.. possente non so.. ma veloce direi Santacroce, anzi di possente c'e Rozehnal ma mi han detto che e' una mezzasega..

claudiozeta ha detto:
baritiamo ha detto:

Mi ricordavo che tu stessi anche su Pesfan...
Beh volevo ricordarti le stesse cose che ti ho detto in chat in una competizione D1...il filtrante appena si batte, e il cross premendo 3 volte il cerchio sono 2 cose assolutamente scorrette...! tienilo a mente...l'altra volta hai vinto contro di me usando solo queste 2 cose...!
Caro claudiozeta, i filtranti da centrocampo sul calcio di inizio non li so fare (oltretutto lo trovo scorrettop e non lo farei mai...è chiaramente un bug del gioco), i cross bassi o alti che possano essere invece non li trovo assolutamente scorretti. Quello e' il gioco del calcio x quel ke mi riguarda, un conto e' farli con i supereroi e un conto e' farli con munitis jeda e simili... Su dieci in una partita a volte non me ne entra nemmeno 1.. X cui non mi sembra assolutamente un bug del gioco qst (come molti di voi dicono)..non mi sembra infatti di essermi mai lamentato per aver perso delle partite a causa di cross bassi...e sai quante ne ho perse...evojia! . Ma in ogni caso se tu consideri il vincere con dei cross bassi al pari di laggare e/o disconnettersi allora io e te non abbiamo alcun motivo per parlare. Saluti

baritiamo ha detto:
Caro claudiozeta, i filtranti da centrocampo sul calcio di inizio non li so fare (oltretutto lo trovo scorrettop e non lo farei mai...è chiaramente un bug del gioco), i cross bassi o alti che possano essere invece non li trovo assolutamente scorretti. Quello e' il gioco del calcio x quel ke mi riguarda, un conto e' farli con i supereroi e un conto e' farli con munitis jeda e simili... Su dieci in una partita a volte non me ne entra nemmeno 1.. X cui non mi sembra assolutamente un bug del gioco qst (come molti di voi dicono)..non mi sembra infatti di essermi mai lamentato per aver perso delle partite a causa di cross bassi...e sai quante ne ho perse...evojia! . Ma in ogni caso se tu consideri il vincere con dei cross bassi al pari di laggare e/o disconnettersi allora io e te non abbiamo alcun motivo per parlare. Saluti

Baritiamo, non ti sembra siano assai 10 cross bassi in tutta la partita? Cioè ogni volta che recuperi palla vai sul fondo a crossare basso? :o :o

Beh se è così non c'è gusto a giocare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1