Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vittoria sofferta ma me la sono cavata con un bel 2-1[/quote]

Grandeeeee!!contro chi?Vediamo se è un laggher![/quote]

un certo El_pichi_89[/quote]

E' sicuramente spagnolo, quindi molto probabilmente laggher, che statistiche ha?quante vittorie quante sconfitte?quante vittorie di fila?[/quote]

Non penso sia un lagger perche nelle eliminazioni dirette a sempre vinto 1-0 e nelle vittorie di fila ne ha solo 6 e una percentuale di 35%

JackJack_ ha detto:
Vittoria sofferta ma me la sono cavata con un bel 2-1

E' sicuramente spagnolo, quindi molto probabilmente laggher, che statistiche ha?quante vittorie quante sconfitte?quante vittorie di fila?[/quote]

Non penso sia un lagger perche nelle eliminazioni dirette a sempre vinto 1-0 e nelle vittorie di fila ne ha solo 6 e una percentuale di 35%[/quote]

ho fatto una ricerca, non dovrebbe essere un laggher, cioè su internet non c'è scritto, però è spagnolo, quindi tutto è possibile...

JackJack_ ha detto:
Vittoria sofferta ma me la sono cavata con un bel 2-1

Non penso sia un lagger perche nelle eliminazioni dirette a sempre vinto 1-0 e nelle vittorie di fila ne ha solo 6 e una percentuale di 35%[/quote]

sti spagnoli bisognerebbe abolirli amici miei, cmq nn ricordo chi ha giocato contro SPANU e nn ricordo nemmeno il numero finale, ma posso dire anche io che è un fottutissimo francese del cavolo che non ha nulla da invidiare ai + bastardi spagnoli, adesso amici miei è una guerra di popolo ahahhahahahah, sono + leali quelli di Bengasi e non sti 2 popoli stronzi che da sempre ci invidiano....del resto noi siamo ITALIANI... ahhahaha, manco ci trombassimo le loro madri ogni giorno ahhahahah ;)

tra ieri e oggi la mia ferrea fiducia nella konami sta vacillando in maniera mostruosa. caduta v-e-r-t-i-c-a-l-e da 523 punti a 412 (e la serata non è ancora finita), ho perso contro c-h-i-u-n-q-e, dai D5 con le scartoffie ai D1 con i Marvel, giocando sempre al mio modo (onestamente non me la cavo malissimo) ma con dei giocatori trasformati in burattini paraplegici.
vediamo come prodegue la serata... nel frattempo bile al max livello :evil:

Non e' una novita' ma consiglio a tutti di impostare tra le opzioni di partita rapida un avversario di lingua italiana...ovviamente nelle competizioni e' possibile, ma nelle partite semplici si puo' evitare di giocare contro giocatori di altri paesi...

E ora dopo il primo trofeo vinto..il presidente decide di dar fondo ai fondi (scusate il gioco di parole) decidendo di investire in attacco e in difesa

geom-palumbo ha detto:
[quote="JackJack_":glldizk5]Vittoria sofferta ma me la sono cavata con un bel 2-1

Grandeeeee!!contro chi?Vediamo se è un laggher![/quote:glldizk5]

sti spagnoli bisognerebbe abolirli amici miei, cmq nn ricordo chi ha giocato contro SPANU e nn ricordo nemmeno il numero finale, ma posso dire anche io che è un fottutissimo francese del cavolo che non ha nulla da invidiare ai + bastardi spagnoli, adesso amici miei è una guerra di popolo ahahhahahahah, sono + leali quelli di Bengasi e non sti 2 popoli stronzi che da sempre ci invidiano....del resto noi siamo ITALIANI... ahhahaha, manco ci trombassimo le loro madri ogni giorno ahhahahah ;)[/quote]
spano l'ho spanato questa mattina 4 a 1 prima di uscire da casa...proprio ridicolo!!! ahaha

ho comprato luis fabiano al posto del caro lisandro, finora 3 partite 0 goal.. e non vedo grosse potenzialità.. chi lo ha mi dice come lo sfrutta? passaggi filtranti o cosa?? spalla a spalla è un po deboluccio, e non è nemmeno una scheggia.. e non mi è sembrato tanto veloce negli inserimenti! lo provero' almeno per una 30ina di match pero'.. per essere sicuro

Ragazzi ho inziato ora la master, come faccio a vendere i giocatori? È normale che ho 500.000€ di budget?

mikelsa ha detto:
ho comprato luis fabiano al posto del caro lisandro, finora 3 partite 0 goal.. e non vedo grosse potenzialità.. chi lo ha mi dice come lo sfrutta? passaggi filtranti o cosa?? spalla a spalla è un po deboluccio, e non è nemmeno una scheggia.. e non mi è sembrato tanto veloce negli inserimenti! lo provero' almeno per una 30ina di match pero'.. per essere sicuro

prova ad aspettare appunto un po di match...spesso le prime partite con un tipo di giocatore nuovo si fa fatica ;)

admin come mai contedracula82 (pluribannato) scrive tranquillamente sul forum con un altro nik ovvero vampiro82 ??? nn mi pare corretto

mazzu11 ha detto:
admin come mai contedracula82 (pluribannato) scrive tranquillamente sul forum con un altro nik ovvero vampiro82 ??? nn mi pare corretto

Mamma mia che tristezza sta gente :cry: :cry: :cry:

Comunque Conte sei il primo pagliaccio che mi mette tristezza.

davi348 ha detto:
Ragazzi ho inziato ora la master, come faccio a vendere i giocatori? È normale che ho 500.000€ di budget?

devi semplicemente licenziare i giocatori...tieni quelli piu forti (i meno peggio insomma) ed inizia a comprare 2 buoni difensore una punta decente ed un paio di centrocampisti ke siano di gran lunga mijori di macco espimas e company (nn ci viole molto :D
un consijo,spendi bene e guarda la forma fisica dei giocatori qnd li compri...deve avere minimo 5 altrimenti al di sotto stanno sempre cn la freccia giu ;) (io in squadra come titolare ho tutti giocatori di forma fisica 6 )

mazzu11 ha detto:

:lol: :lol: :lol:
Siamo di fronte alla fusione di due loschi personaggi del web, in uno: il CHEATER ed il TROLL!
:lol: :lol: :lol:
mi fa troppo ridere :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,691
Ultimo utente registrato
asunwincom