Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
claudiozeta ha detto:
mi viene voglia di prendere sto gioco e buttarlo!! ma che cazzo la mettono a fare la chat!! spero vivamente che nel 2012 la tolgano di mezzo...o al massimo mettano frasi prestabilite...in modo che i bimbominkia kome questo non possano più cagare il cazzo!

Naaaaa...la chat ci sta... io eliminerei il problema proprio alla radice: sbagli? Io Konami ti do un richiamo e te levo la chat. Sbagli ancora? Ti banno per una settimana. Continui? Ti sego l'account e non te faccio giocà più online in nessun gioco targato Konami.
Ma tanto non succederà mai una cosa del genere.

m79 ha detto:
claudiozeta ha detto:
mi viene voglia di prendere sto gioco e buttarlo!! ma che cazzo la mettono a fare la chat!! spero vivamente che nel 2012 la tolgano di mezzo...o al massimo mettano frasi prestabilite...in modo che i bimbominkia kome questo non possano più cagare il cazzo!

Naaaaa...la chat ci sta... io eliminerei il problema proprio alla radice: sbagli? Io Konami ti do un richiamo e te levo la chat. Sbagli ancora? Ti banno per una settimana. Continui? Ti sego l'account e non te faccio giocà più online in nessun gioco targato Konami.

Marco, io direi che come ultima punizione ci starebbe anche la castrazione!! ;) eheheheheh!sti mongospastici!

russo97 ha detto:
l'eta non centra niente secondo me,c'è gente over 30 che è capace di fare ste cose! :shock: invece ci sono anche ragazzi come me molto leali ;)

E' vero Russo e ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho offeso, volevo solo generalizzare un pò sperando che la merda in questione leggesse il forum

m79 ha detto:
russo97 ha detto:
l'eta non centra niente secondo me,c'è gente over 30 che è capace di fare ste cose! :shock: invece ci sono anche ragazzi come me molto leali ;)

E' vero Russo e ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho offeso, volevo solo generalizzare un pò sperando che la merda in questione leggesse il forum
no tranquillo ,avevo inteso che ti riferivi solo alla gente scorretta

matrix2323 ha detto:
Marco, io direi che come ultima punizione ci starebbe anche la castrazione!! ;) eheheheheh!sti mongospastici!

Addirittura?? :lol: :lol: :lol:

No vabbè, dai, la possibilità de fasse una pippa a 16 anni non puoi toglierla a nessuno per un gioco, sarebbe una vera cattiveria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

m79 ha detto:
claudiozeta ha detto:

Se tutti mettessero questo in cima alle richieste alla Konami...ti faccio vedere come cambierebbero le cose! invece konami sai che fa? mette la privacy sui ban...e a me chi mi dice che il tizio in questione è stato bannato sul serio??

m79 ha detto:
matrix2323 ha detto:

Addirittura?? :lol: :lol: :lol:

No vabbè, dai, la possibilità de fasse una pippa a 16 anni non puoi toglierla a nessuno per un gioco, sarebbe una vera cattiveria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma con questi ci vuole la cattiveria...ahahahahahaah!saranno con gli occhiali spessi 27 cm..ahahahahahah che ridere!sfigati!

JackJack_ ha detto:
Ragazzi essendo a parità di prezzo sono molto indeciso: Sanchez o Cavani?

se vuoi uno che ti salta l'uomo, che va come un razzo scegli Sanchez, se vuoi uno che ti fa i gol ma non tantissimi, scegli Cavani, ah dimenticavo, Sanchez è uno dei tanti famosissimi giocatori imprendibili...

geom-palumbo ha detto:
amici, buonasera, sapete che ho uno scoop? contino, contemimmo o contejacula o come diavolo si chiamava lui aveva ragione su patanegra? ci ho giocato contro , e mi credete...nella chat pre partita mi scrive hola, poi batte e il gioco inizia a scatti
poi va fluido, penso...sarà stato un caso, cmq calcio d'angolo per me, il principe Crouch salta e faccio 1 a 0 al 40 circa, batte lui ed io conquisto palla, subito il gioco mi va a scatti, scade il primo tempo, batto io e va a scatti, quando ha la palla lui va tutto liscio come l'olio, poi gli blocco il marvel di turno a centrocampo, e da li il mio elano fa un lancione di 50 mt sul petto di crouch che dal limite dei 18 sforbicia sotto all'incrocio, è il 60 , lui prima che batte mette pausa, e dopo questa pausa il gioco non riprenderà piu xk la connessione viene annullata per un peggioramento, beh....furbetto l'amichetto, perdere punti con un d3 non gli andava, che stronzo di spagnolo, certo che mi sembrano tutti cosi sti spagnoli :(

e mica dico cavolate!!! se vi dico che l'ho incontrato in passato e che mi ha fatto cadere la connessione più di una volta dovete credermi! non avrei motivo di dire una cosa per un'altra

ps: sono contedracula...e no contemimmo (ossia conte82)

matrix2323 ha detto:
JackJack_ ha detto:
Ragazzi essendo a parità di prezzo sono molto indeciso: Sanchez o Cavani?

se vuoi uno che ti salta l'uomo, che va come un razzo scegli Sanchez, se vuoi uno che ti fa i gol ma non tantissimi, scegli Cavani, ah dimenticavo, Sanchez è uno dei tanti famosissimi giocatori imprendibili...

Ok allora prendo Sanchez.. Mi sembra fossi stato tu a consigliarmi Negredo..Grande Acquisto!

russo97 ha detto:
m79 ha detto:
russo97 ha detto:

no tranquillo ,avevo inteso che ti riferivi solo alla gente scorretta
io di anni ne ho 16 e sono onestissimo!! :lol:
passando alla MLO, sta settimana non sto avendo molto tempo per giocare causa compiti, peccato mi servono soldi per il nuovo DC al posto di Maicon, ho visto i valori di Spahic consigliatomi da non mi ricordo chi ed è una bestia!! lui tutta la vita, ma mi servono ancora circa 1.8 milioni!

JackJack_ ha detto:
matrix2323 ha detto:
[quote="JackJack_":24opqafs]Ragazzi essendo a parità di prezzo sono molto indeciso: Sanchez o Cavani?

Ok allora prendo Sanchez.. Mi sembra fossi stato tu a consigliarmi Negredo..Grande Acquisto![/quote:24opqafs]

No Negredo non te l'ho consigliato io.. :) non l'ho mai avuto quindi non sono di sicuro io ;)

matrix2323 ha detto:
JackJack_ ha detto:
matrix2323 ha detto:

Ok allora prendo Sanchez.. Mi sembra fossi stato tu a consigliarmi Negredo..Grande Acquisto!

No Negredo non te l'ho consigliato io.. :) non l'ho mai avuto quindi non sono di sicuro io ;)
Beh allora ringrazio quello che me lo ha consigliato :) è un ottimo giocatore

P.S sono in semifinale di coppa D3

No Negredo non te l'ho consigliato io.. :) non l'ho mai avuto quindi non sono di sicuro io ;)[/quote]
Beh allora ringrazio quello che me lo ha consigliato :) è un ottimo giocatore

P.S sono in semifinale di coppa D3[/quote]

E mentre ci sei, portala a casa :)

vampiro82 ha detto:
geom-palumbo ha detto:
amici, buonasera, sapete che ho uno scoop? contino, contemimmo o contejacula o come diavolo si chiamava lui aveva ragione su patanegra? ci ho giocato contro , e mi credete...nella chat pre partita mi scrive hola, poi batte e il gioco inizia a scatti
poi va fluido, penso...sarà stato un caso, cmq calcio d'angolo per me, il principe Crouch salta e faccio 1 a 0 al 40 circa, batte lui ed io conquisto palla, subito il gioco mi va a scatti, scade il primo tempo, batto io e va a scatti, quando ha la palla lui va tutto liscio come l'olio, poi gli blocco il marvel di turno a centrocampo, e da li il mio elano fa un lancione di 50 mt sul petto di crouch che dal limite dei 18 sforbicia sotto all'incrocio, è il 60 , lui prima che batte mette pausa, e dopo questa pausa il gioco non riprenderà piu xk la connessione viene annullata per un peggioramento, beh....furbetto l'amichetto, perdere punti con un d3 non gli andava, che stronzo di spagnolo, certo che mi sembrano tutti cosi sti spagnoli :(

e mica dico cavolate!!! se vi dico che l'ho incontrato in passato e che mi ha fatto cadere la connessione più di una volta dovete credermi! non avrei motivo di dire una cosa per un'altra

ps: sono contedracula...e no contemimmo (ossia conte82)

beh comunque ti chiami, ho solo voluto mettere al corrente la gente che sto qui non si differenzia da nessuno della maggior parte presente in d1, ossia la razza cheater, quitter, stronzer, bastardere e chi più ne ha più ne metta, ed ho notato che sta gente si sta diffondendo un po in tutte le divisioni, addirittura ho anche trovato chi laggava in d5, dai...sta diventando una cosa difficilissima troovare un partner di partita leale :( e poi sti spagnoli sono i + bastardi .....nulla da aggiungere, a voi non sembra?

JackJack_ ha detto:
matrix2323 ha detto:
[quote="JackJack_":2ida2vm7]FINALEEEEEEEE! :D :D :D

Vittoria sofferta ma me la sono cavata con un bel 2-1

Grandeeeee!!contro chi?Vediamo se è un laggher!

un certo El_pichi_89[/quote:2ida2vm7]

E' sicuramente spagnolo, quindi molto probabilmente laggher, che statistiche ha?quante vittorie quante sconfitte?quante vittorie di fila?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online