Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
the_king ha detto:
mazzu11 ha detto:
ragazzi ve la devo fare io una domanda per una volta:
allora de rossi non mi convince x niente, secondo me rende meno di uno zokora o di un sissoko. hamsik invece mi piace molto (anche se si inserisce anche troppo x i miei gusti..è sempre li davanti ).
il mio sogno è prendere fabregas; secondo voi una linea mediana composta da hamsik e fabregas mi lascerebbe troppo scoperto??

Io non sono certo il piu esperto...ma mi sembra un po troppo offensiva!

Secondo me andresti in affanno un pochino sui palloni alti, sono due ciofeche di testa, per il mio modo di vedere il calcio, un mediano alto ci sta in tutte le squadra pessistiche mondiale, vabbè io ne ho due ma poco importa :)

matrix2323 ha detto:
the_king ha detto:
mazzu11 ha detto:
allora de rossi non mi convince x niente, secondo me rende meno di uno zokora o di un sissoko. hamsik invece mi piace molto (anche se si inserisce anche troppo x i miei gusti..è sempre li davanti ).
il mio sogno è prendere fabregas; secondo voi una linea mediana composta da hamsik e fabregas mi lascerebbe troppo scoperto??

Io non sono certo il piu esperto...ma mi sembra un po troppo offensiva!

Secondo me andresti in affanno un pochino sui palloni alti, sono due ciofeche di testa, per il mio modo di vedere il calcio, un mediano alto ci sta in tutte le squadra pessistiche mondiale, vabbè io ne ho due ma poco importa :)

quindi come la risolvo?????
guarda che de rossi e hamsik sono alti uguali....
mi conviene fare fabregas e uno tra zokora e sissoko?

mazzu11 ha detto:
regazzi ieri sera quando ho spento la play ero terzo in D2 con 576 punti...la vedo tosta questa settimana non salire in D1...dovrei regalare un sacco di partite e sarebbe un vero e proprio salasso al livello economico :(

stai per entrare nel mondo dei Laggher e Cheater e Quitters...

fino ad ora gli unici due che ho incontrato in partite rapide di D1 una l ho vinta e una l ho persa..quella che ho perso e' contro

CHECCOPES o qualcosa del genere...1135 vittorie e 326 sconfitte...e non e' un Cheaters.corretto e pulito ma sopratutto forte..di Marvel ha solo Messi...niente Arshavin,niente Aguero,ne CR7 ne IBRA.e' proprio forte.

the_king ha detto:
bmw240cv ha detto:
oggi vedo un po' i parametri..Makoun ha forma fisica 7 e infortunio A...momone come e' messo?

forma 5 infortuni non ricordo ma credo A, ma con Momo rosso giochi in 12!!!!!

:!: :!: :!:

non fare caso al fatto che ha "solo" 75 di valutazione generale, è veramente un muro davanti la difesa... certo se dovesse arrivare in zona gol si vede subito che non ha scartato gli scarpini prima di indossarli ma tanto non serve per segnare..

mazzu11 ha detto:
quindi come la risolvo?????
guarda che de rossi e hamsik sono alti uguali....
mi conviene fare fabregas e uno tra zokora e sissoko?
mazzu11 ha detto:
Ma de rossi sarà sicuramente forte di testa anche se basso(secondo i miei gusti), comunque si, farei centrocampo, fabregas sissoko e guai a chi passa! ;)

m79 ha detto:
the_king ha detto:
bmw240cv ha detto:
oggi vedo un po' i parametri..Makoun ha forma fisica 7 e infortunio A...momone come e' messo?

forma 5 infortuni non ricordo ma credo A, ma con Momo rosso giochi in 12!!!!!

:!: :!: :!:

non fare caso al fatto che ha "solo" 75 di valutazione generale, è veramente un muro davanti la difesa... certo se dovesse arrivare in zona gol si vede subito che non ha scartato gli scarpini prima di indossarli ma tanto non serve per segnare..

infatti vedo che lo avete tutti...o quasi...ora non so se vendere Josue o Hubshman o lolo e spostare Hubschman centrale difensivo.per poi prendere momone.

Raga ma mi spiegate la storia dei giocatori che si infortuniano x settimane??
Per chi sbaglia molto sotto porta tirate mai con r2 premuto??perchè dovete piazzarla col piattone molte volte..

bmw240cv ha detto:

fino ad ora gli unici due che ho incontrato in partite rapide di D1 una l ho vinta e una l ho persa..quella che ho perso e' contro

CHECCOPES o qualcosa del genere...1135 vittorie e 326 sconfitte...e non e' un Cheaters.corretto e pulito ma sopratutto forte..di Marvel ha solo Messi...niente Arshavin,niente Aguero,ne CR7 ne IBRA.e' proprio forte.
purtroppo è un mondo che conosco fin troppo bene..ci sono stato un mese in D1 e ho rischiato di fare la fine di LAMENTOMEN, ovvero vendere il gioco!! poi mi sono detto:"ma se me ne tornassi in D2?" e da quel momento "lotto" ogni settimana x non salire, regalando ogni tanto qualche partita!!!!
da quando sono in D2 e ho impostato la ricerca solo su lingua italiana ho incontrato davvero pochissimi laggher/cheater/quitter

bmw240cv ha detto:
mazzu11 ha detto:
regazzi ieri sera quando ho spento la play ero terzo in D2 con 576 punti...la vedo tosta questa settimana non salire in D1...dovrei regalare un sacco di partite e sarebbe un vero e proprio salasso al livello economico :(

vabbè aguero non è marvel... è velocissimo, ma per il resto niente di particolare.

MistaYoshi ha detto:
Per chi sbaglia molto sotto porta tirate mai con r2 premuto??perchè dovete piazzarla col piattone molte volte..

Sicuramente parlava di pes offline. Si serve tirare di piattone, ma fortunatamente di natale lo fa di suo, e quagli tira siluri.. :)

Koan ha detto:
bmw240cv ha detto:
mazzu11 ha detto:

vabbè aguero non è marvel... è velocissimo, ma per il resto niente di particolare.

ma scherzi...Rosso non lo fermi manco con le bombe...ieri ho giocato con uno che usava solo lui..in arwa mia attorniato da Burdisso e Khedira li ha spostati come birilli..ma quando mai!

matrix2323 ha detto:
MistaYoshi ha detto:

Sicuramente parlava di pes offline. Si serve tirare di piattone, ma fortunatamente di natale lo fa di suo, e quagli tira siluri.. :)
Poi voglio un commento su Hernanes..Zaccardo ti posso dire che è un difensore sufficiente non sfigura in niente e Corluka è na specie di Maicon 3partite 1gol 1assist e 2 se li è calati..mpazzu

MistaYoshi ha detto:
matrix2323 ha detto:
MistaYoshi ha detto:

Poi voglio un commento su Hernanes..Zaccardo ti posso dire che è un difensore sufficiente non sfigura in niente e Corluka è na specie di Maicon 3partite 1gol 1assist e 2 se li è calati..mpazzu

Zaccardo gli ho dato fuoco.

secondo me è molto più marvel uno come villa... che fatichi a fermare pure se è verde. Aguero rosso gli metti a uomo uno come zapata, e stai traquillo che lo ridimensioni. Un vero marvel ad un zapata lo ubriaca.

MistaYoshi ha detto:
matrix2323 ha detto:
MistaYoshi ha detto:

Hernanes l'ho preso stanotte e gli ho fatto fare solamente un tempo, non è male, è un pò lentuccio come nella realtà però ha un gran tiro(potenza tiro 85) sia di destro che di sinistro, ha frequenza e precisione piede opposto..7 e 7. Poi la cosa più bella è che ha la faccia identica e mi sembra pure gli scarpini originali, in questo Cominx mi può dire, ma essendo della lazio non so se mi risponderà :( ahahahaha

mazzu11 ha detto:

Compare Fabregas piace anche a me, è uno dei calciatori che vorrei e potrei comprare, ma secondo me non è un caso che lo abbiano in pochi. Io ci ho giocato spesso online usando l'Arsenal ma non mi ha mai impressionato. Per lo squadrone che hai, ti consiglierei i soliti nomi.

Cambiasso è il mediano più forte del gioco, dunque se ti va prendilo. Accanto a lui, affiancherei un CC dai piedi buoni Xavi. Credimi, non ha carte come Lanci Lunghi, Onnipresente, A tutto campo.. ma in zona gol si fa sempre vedere e nonostante sia panchinaro ha una media di tutto rispetto (parlando di gol e assist)..

Grande ancora non l'ho preso perchè non ha carte e quindi non so che supporto puo dare alla squadra perxhè lo dovrei schierare titolare

MistaYoshi ha detto:
Grande ancora non l'ho preso perchè non ha carte e quindi non so che supporto puo dare alla squadra perxhè lo dovrei schierare titolare

Non ha nemmeno mezza carta...da provare, è il sostituto di Ozil, e Ozil è sempre in forma quindi vedrà poco il campo. Ah dimenticavo, può fare anche il centrocampista centrale e laterale però non so con quale quotazione..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,667
Ultimo utente registrato
Sunwinpagecom