Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
claudiozeta ha detto:
Purtroppo la finale di coppa D1 l'ho persa contro un certo Joeyelboy...o na cosa simile...!

cmq...ho in cassa un 10 milioni tondi tondi...!

qualcuno può consigliarmi un centrocampista e un attaccante per la panchina??

la formazione la vedete in firma...e la panchina è composta da

Micah Richards
Domizzi
Park Ji sung
Lavezzi

higuain o magari con altri 2 milioni ti prendi villa... per il centrocampo io mi sono trovato benissimo con pirlo, pero' dipende dal modo di giocare...

jojo85 ha detto:
antoquillu ha detto:
meglio prendere un big o accrescere due giocatori con due un po' più forti (e meno cari)?

io li butterei tutti sul ruolo che desideri migliorare...
meglio un bel centralone o cambio taiwo,secondo te?
Rosina è il più "scarso" ma non voglio toglierlo, è stato il primo acquisto, sono un romanticone...

antoquillu ha detto:
jojo85 ha detto:
antoquillu ha detto:
meglio prendere un big o accrescere due giocatori con due un po' più forti (e meno cari)?

io li butterei tutti sul ruolo che desideri migliorare...
meglio un bel centralone o cambio taiwo,secondo te?
Rosina è il più "scarso" ma non voglio toglierlo, è stato il primo acquisto, sono un romanticone...

io andrei sul centralone...gamberini, gallas, toure' sono tutti ottimi difensori. in effetti si fa fatica a staccarsi dai giocatori che si ha avuto per tanto tampo...ma spesso prima o poi e' inevitabile...ho pianto lacrime per saviola e benayoun, manco fossero maradona :D

jojo85 ha detto:
claudiozeta ha detto:
Purtroppo la finale di coppa D1 l'ho persa contro un certo Joeyelboy...o na cosa simile...!

Micah Richards
Domizzi
Park Ji sung
Lavezzi

higuain o magari con altri 2 milioni ti prendi villa... per il centrocampo io mi sono trovato benissimo con pirlo, pero' dipende dal modo di giocare...

Sono 2 ottimi giocatori...però cercavo per il momento dei giocatori per formare la panchina...! Higuain mi verrebbe sui 10 milioni...ovvero tutto quello che ho...! a questo punto dovrei vendere il pocho e prendere Higuain e farlo sedere in panca?

Pirlo è un pò lento per il gioco che faccio...!

claudiozeta ha detto:
jojo85 ha detto:
claudiozeta ha detto:

Micah Richards
Domizzi
Park Ji sung
Lavezzi

Sono 2 ottimi giocatori...però cercavo per il momento dei giocatori per formare la panchina...! Higuain mi verrebbe sui 10 milioni...ovvero tutto quello che ho...! a questo punto dovrei vendere il pocho e prendere Higuain e farlo sedere in panca?

Pirlo è un pò lento per il gioco che faccio...!

io sono dell'idea che se devo prendere una riserva, deve avere un valore simile al giocatore che andrebbe a sostituire...per quello ti avevo consigliato giocatori di quel valore ;)

Che delusione.....preso Higuain 3 partite....manco un gol.....e non capisco perche non mi si infila mai in profondita.....salgo con Tamada...Sculli...Cahill..e lui li inchiodato e gia è tanto se non arretra......
Non so se ho fatto bene, 3 partite sono poche ma se il buon giorno si vede dal mattino mi sa che non arriva al week end e ripiego su Louis Fabiano....
3 partite....1-1 con un d2...0-0 con un d5!!!! 2-1 vinto con un d2 e perso 3-0 con un d1 cretino che faceva 7 milioni di finte e ad ogni gol scriveva oh...grazie..
grazie a dio se te se porta via!!

the_king ha detto:
Che delusione.....preso Higuain 3 partite....manco un gol.....e non capisco perche non mi si infila mai in profondita.....salgo con Tamada...Sculli...Cahill..e lui li inchiodato e gia è tanto se non arretra......
Non so se ho fatto bene, 3 partite sono poche ma se il buon giorno si vede dal mattino mi sa che non arriva al week end e ripiego su Louis Fabiano....
3 partite....1-1 con un d2...0-0 con un d5!!!! 2-1 vinto con un d2 e perso 3-0 con un d1 cretino che faceva 7 milioni di finte e ad ogni gol scriveva oh...grazie..

dagli tempo al Pipita, è sempre così (succede anche a me): ti sei fissato che sarà il grande campione che ti cambierà la squadra e appena non gioca come vuoi ti demoralizzi! aspetta, si sbloccherà ;)
Fonti: esperienza personale ahah :mrgreen:

kalli25 ha detto:
the_king ha detto:

dagli tempo al Pipita, è sempre così (succede anche a me): ti sei fissato che sarà il grande campione che ti cambierà la squadra e appena non gioca come vuoi ti demoralizzi! aspetta, si sbloccherà ;)

Si ma perche non mi aggredisce mai lo spazio?

non voglio sembrare il genio di torno,ma te l'ho avevo detto ;)cmq aspetta dopo 10 partite trai il bilancio

the_king ha detto:
kalli25 ha detto:
[quote="the_king":28bom6xf]Che delusione.....preso Higuain 3 partite....manco un gol.....e non capisco perche non mi si infila mai in profondita.....salgo con Tamada...Sculli...Cahill..e lui li inchiodato e gia è tanto se non arretra......

Si ma perche non mi aggredisce mai lo spazio?[/quote:28bom6xf]

ah boh quello non lo so, l'ho provato solo offline e francamente non mi ricordo :D
io ti dico, dagli ancora qualche chanches, non fissarti che se sbaglia un gol è un pippone micidiale, aspetta (magari se vuoi che aggredisca lo spazio mettilo il pù alto possibile nella formazione, funziona!) e poi facci sapere! al massimo poi lo cambi ;)

non capisco come fanno in modalità allenatore nella coppa D4 a fare tre vittorie consecutive. Es. in una partita jeda si invola verso la porta arriva alla altezza del lunotto dell'area di rigore invece di tirare vede l' arrivo di sanchez sulla sinistra , lo serve e sanchez si fa recuperare. Ma solo io c ho l' allenatore scemo?

amici, buonasera, sapete che ho uno scoop? contino, contemimmo o contejacula o come diavolo si chiamava lui aveva ragione su patanegra? ci ho giocato contro , e mi credete...nella chat pre partita mi scrive hola, poi batte e il gioco inizia a scatti
poi va fluido, penso...sarà stato un caso, cmq calcio d'angolo per me, il principe Crouch salta e faccio 1 a 0 al 40 circa, batte lui ed io conquisto palla, subito il gioco mi va a scatti, scade il primo tempo, batto io e va a scatti, quando ha la palla lui va tutto liscio come l'olio, poi gli blocco il marvel di turno a centrocampo, e da li il mio elano fa un lancione di 50 mt sul petto di crouch che dal limite dei 18 sforbicia sotto all'incrocio, è il 60 , lui prima che batte mette pausa, e dopo questa pausa il gioco non riprenderà piu xk la connessione viene annullata per un peggioramento, beh....furbetto l'amichetto, perdere punti con un d3 non gli andava, che stronzo di spagnolo, certo che mi sembrano tutti cosi sti spagnoli :(

una punta max 2,5? x ora ho crouch avevo pensato a saviola,cmq stavo battendo un d3 3 a 1 con un gol di sforbiciata con muratori(64) a jaskelein(82) da fuori area :shock:

russo97 ha detto:
una punta max 2,5? x ora ho crouch avevo pensato a saviola,cmq stavo battendo un d3 3 a 1 con un gol di sforbiciata con muratori(64) a jaskelein(82) da fuori area :shock:

credimi amico, ti consigliai crouch e ti dico che te lo devi tenere xk ti fa salire la squadra, io ancora oggi come vedi in firma, ho una squadra molto cambiata ma ho ancora il mio crouch e guai a chi lo tocca, uno che in 240 partite mi ha fatto 142 gol non posso tradirlo, nn lo venderò mai, però non fare l'errore di prendere saviola, se non per metterlo come esterno attacco ma per fare passaggi decenti alla punta, ma se devi metterlo centrale saviola è inutile, crouch è impressionante, credimi tienilo che è meglio

mi rendo conto di aver buttato 4 settimane di d2 ..ho appena fatto un torneo,e pur arrivando 70° ho portato a casa ben 1.3M ..altri 2 tornei e porto a casa toure..

nell'attesa di toure,ho preso tuncay sanli,perchè non ricordo chi,disse che era forte..al posto di kharja :cry: ps:matri mi segna almeno e dico almeno 1-2 gol a partita..roba che nemmeno il gila dei tempi d'oro mi faceva..grande acquisto

ragazzi,schifato all'inverosimile..provvedo subito a segnalare alexpatomar,uno scarso italiano con squadra forte,ma capacità nulle..gli faccio subito 3 pere,poi improvvisamente,non so che cosa caspita faccia..ma è la prima volta che mi succede,e sto incazzato..dal mio centrocampo in poi,non mi fa comandare nessun giocatore..qualsiasi cosa premevo,rimanevano fermi,immobili..mi ha pareggiato al 90° in questo modo schifoso..è in d2,con 540 pt e passa..questa gente fa veramente troppo schifo

Endrew ha detto:
ragazzi,schifato all'inverosimile..provvedo subito a segnalare alexpatomar,uno scarso italiano con squadra forte,ma capacità nulle..gli faccio subito 3 pere,poi improvvisamente,non so che cosa caspita faccia..ma è la prima volta che mi succede,e sto incazzato..dal mio centrocampo in poi,non mi fa comandare nessun giocatore..qualsiasi cosa premevo,rimanevano fermi,immobili..mi ha pareggiato al 90° in questo modo schifoso..è in d2,con 540 pt e passa..questa gente fa veramente troppo schifo

:shock:

Battesimo per ora accettabile di Higuain.
17 partite 9 gol, considerando che nelle prime 4 è rimasto a secco, potremmo azzardare un 13 partite 9 gol...insomma non male per l'inizio. Certo non ha fatto gol straordinari, tutti sotto misura, e solo uno involandosi solo davanti al portiere.
Mi rendo pero conto che la squadra non è all'altezza, tolti Higuain, Sissoko e Thiago Silva e forse Castellazzi, gli altri non vanno bene per la d2. E' ora di potenziare il team. Ho 3 mln piu eventuali cessioni...chi potrei prendere?

P.S. L'ultima partita giocavo con un italiano con il Werder Brema con Elia e Sanchez sulle fasce e Benzema al centro....andavano a 200000, morale della favola al 65° 3-0 per lui, poi Higuain infila un secco 1 2 e mi porta sotto 2-3. Pochi minuti dopo Sculli infila il 3-3 e all'88° sugli sviluppi di un calcio d'angolo Domizzi mette dentro con una gran botta di sinistro il 4-3 (primo gol per lui)!!!! incredibile....4 gol in 25 minuti.
Temo comunque che tornero in d3 :-(

Ciao gente....speero che leggerete questo messaggio e mi diate una risposta concreta.....ki tra cavani. Quagliarella. E nilmar???????? Perke??????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online