krismaster ha detto:
Leothen ha detto:
Ragazzi, datemi un consiglio:
ho 6.6 milioni netti di fondo cassa, più i giocatori che ho in rosa.
voglio migliorare i reparti e avevo già in testa i giocatori da prendere:
Milito come punta, Sneijder come trequartista, Sanchez come esterno e poi levarmi quel fottuto Rozenhal che mi combina disastri là dietro.
Come mi muovo? Faccio prima un altro pò di soldi e poi mi regolo? Quale primo innesto mi conviene fare? :roll:
1-da interista ti posso dire che in questo gioco è nettamente meglio higuain piuttosto che milito
2- Compra un dc tipo gallas
3-cambia il panda pandev con anelka
4- sanchez non lo prendere forma fisica troppo bassa
5- un bel mediano con la carta collante e onnipresente
Kris, quel che dici è vero però non sono il tipo che vuole i migliori del gioco per antonomasia. Premetto che con la mia rosa attuale mi diverto tantissimo perchè sono giocatori nella norma (forse fin troppo

), ma il mio obiettivo è quello di costruirmi l'Inter della realtà, e poi ovviamente, di aggiungere qualche innesto di mia fantasia purchè rientri nei parametri "reali": per intenderci non comprerò mai un FALSISSIMO Arshavin robottino, un Messi o un CR7 anche se ne avessi la disponibilità economica.
Perchè? Perchè mi piace giocare di squadra e segnare con azioni costruite e non con i super dribbling di giocatori fake o TROPPO forti.
La caparbietà di Go-Go-Go-Goran nel fronteggiare i vari Puyol e Nesta mi fa gasare. Riceve palla, la difende, chiama l'uno due con il Pazzo (e viceversa) e mi diverto da morire perchè alla fine sono giocatori che nel gioco hanno valore medio-basso, ma che per me valgono un'infinità in termini di tifoso nerazzuro.
Ovviamente non faccio l'ipocrita e, ora che sono in D2, mi rendo conto di certi errori che mi fanno sotto porta o nei passaggi: non li possono più commettere (vado a perdere partite per degli errori clamorosi, quando potrei chiuderle a mio favore).
Ecco che quindi ho bisogno di fare un salto di qualità, che però rispecchi i miei canoni di: costruire la reale Armata Nerazzura e di avere in squadra giocatori REALI.
Per me El Principe (diventato Re dopo la notte di Madrid :roll: ), è un giocatore fantastico nella realtà...è forte pure nel gioco e non mi interessa se Higuain lo sia di più (tra l'altro a lui preferisco sempre Benzema quando gioco offline con il Real, poichè l'argentino non mi piace proprio nella realtà).
Sempre per me El Nino Maravilla l'hanno fatto abbastanza reale sia come aspetto che per movenze (a lui azzecca e come la carta pendolino, non al russo panchinaro!!!), e non fa niente che abbia una scarsa forma fisica.. mi piace, è reale, arriverà all'Inter l'anno prox (MAGARI :lol: )...quindi me lo prendo!
Il consiglio che vi chiedo è sul come gestire le risorse e su quale reparto puntare prima di un altro... se fare ancora qualche altra competizione e guadagnare per poi gestirmi meglio gli introiti o se sia meglio cedere per poi comprare (anche se preferirei proprio non cedere gli interisti che già ho).
Ecco spiegato il mio dubbio... non so chi comprare per primo.. :?