Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
claudiozeta ha detto:
c'mongazza ha detto:
claudiozeta ha detto:
Allora...i consigli di BRUNINJIN sono ottimi...però vi chiedo con 13 milioni, per la panchina chi posso prendere???
come hai fatto a comprare tutti questi giocatori? :o

competizioni vinte...e molte partite...! adesso però nn so come investire i 13 milioni che ho!
se prioprio nn sai che farci dalli a me... :lol:

se prioprio nn sai che farci dalli a me... :lol:[/quote]

troppo tardi...ho svincolato domizzi...e ho preso Gallas e Gamberini...difesa a posto...adesso prossimo obiettivo a centrocampo

finalmente ho mandato Ivarov a casa e ho preso Amelia al suo posto..! un applauso Ivarov se lo merita, mi hai salvato tante volte compare.. ti voglio bene :D

ora devo sostituire Svensson e Ljunberg chi mi consigliate nella loro posizione?

Salve raga,

Con la squadra che mi ritrovo dopo piu di 15 giorni sono retrocesso nuovamente in d5 :(
Ho quasi 2900,00
Che mi consigliate? Forse sbaglio schema? Non riesco a salire piu della d4 :shock:

ddauria ha detto:
Salve raga,

Con la squadra che mi ritrovo dopo piu di 15 giorni sono retrocesso nuovamente in d5 :(
Ho quasi 2900,00
Che mi consigliate? Forse sbaglio schema? Non riesco a salire piu della d4 :shock:
i giocatori li hai anche per fare D3 volendo..

io ti consiglio di provare boateng e svensson

mikelsa ha detto:
ddauria ha detto:
Salve raga,

Ho quasi 2900,00
i giocatori li hai anche per fare D3 volendo..

io ti consiglio di provare boateng e svensson

Grazie!!!
Ma che zone?
E c'e la faccio con i soldi che ho?

Mancano 11 minuti...! su su ragà pollice pronto sulla X...vi voglio tutti in champions...!!

qualkuno sa quanti soldi ti danno se arrivi:

semi finali
Finali
Campione

Andata! ragà...aggiorniamo le nostre partite...!!

la prima io la gioco con uno di D3...si chiama SERROTTO...speriamo bene!!

prima partita D1, TUTTI MARVEL... perso 4 a 0...
ora mi è capitato un altro D1... giocatori FORTI ma non MARVEL... vediamo...

claudiozeta ha detto:
Andata! ragà...aggiorniamo le nostre partite...!!

la prima io la gioco con uno di D3...si chiama SERROTTO...speriamo bene!!

Vinta 1 a 0 gol di Aguero...!!!

adesso sto per incontrare un'ltro D3...tale angel_veneto...

Leothen ha detto:
prima partita D1, TUTTI MARVEL... perso 4 a 0...
ora mi è capitato un altro D1... giocatori FORTI ma non MARVEL... vediamo...

perso nuovamente... 3 a 0... porca miseria... non riesco a giocare :lol:

niente da fare anche per me, ho fatto 2 vittorie e un pareggio e non ce l'ho fatta a classificarmi! peccato.. ho acchiappato il terzo team che aveva messi ronaldo xavi iniesta e non ricordo chi piu' e non sono riuscito a vincere, mi son dovuto accontentare di un pareggio :D

Buon rientro in d2 e discreta champions, 4 vittorie un pareggio ed una sconfitta...peccato che la sconfitta mi abbia segato le gambe perche poi ho vinto 3-1 e 3-0..peccato...pero mi sono messo in tasca 1 mln tra premio e partite.
Per giunta si è svegliato quel minchione di Iaquinta....prima mi ha fatto pareggiare una partita mangiandosi un gol clamoroso... ma poi ha chiuso con 6 partite 4 gol...ha sentito la pressione di una nuova punta? :-)
Higuain ancora non l'ho preso, rimane in pole, ma ora con la cessione di Iaquinta arrivo a 11,5 mln....compro lo stesso higuain o aspetto di "bancare" altri 2 milioni e punto Villa?
che mi dite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,650
Ultimo utente registrato
1bbetplaycom