Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
io ne ho 30 e secondo me una settimana di vacanza a Bengasi e' piu' rilassante che una serata a Pes.
ahahahahahahahahahah secondo me l'unico che si rilassa giocanto a PES è contedracula82!!! :lol: :lol: :lol:

Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:
io ne ho 30 e secondo me una settimana di vacanza a Bengasi e' piu' rilassante che una serata a Pes.
ahahahahahahahahahah secondo me l'unico che si rilassa giocanto a PES è contedracula82!!! :lol: :lol: :lol:

si perche' non gioca ahahahah :lol:

bene raga ho appena inviato la segnalazione(sembrava piu' na poesia) alla Konami, spero che facciano qualcosa al piu' presto possibile è che riusciremo a far bannare questo PEZZO D'ASINO

cmq anche se è andata male ho fatto un bel po di soldi, che dite con 6M che portiere compro? che ve ne pare di Van der Sar

ciao ragazzi...la formazione la vedete nella firma..in panca go anche constant e dellafiore..
sono in d3..avete qualche consiglio??per gli acquisti??

MistaYoshi ha detto:
the_king ha detto:
Ma cavolo non possiamo fare niente contro sti falliti repressi?
Cazzo io ho 40 anni, la sera mi piace rilassarmi ed invece mi devo innervosire per sti falliti????
FACCIAMO QUALCOSA!!!!
Io ne ho 22 ma ti assicuro che quando torno da lavoro vorrei rilassarmi anche io con pes e invece farsi una competizione è peggio di una settimana di lavoro :lol:

Ma io poi vorrei sapere che gusto ci provano....io magari incontro le squadre di marvel, gioco concentratissimo, se porto via un pareggio o magari vinco sono pure felice, esulto per i gol! ma sti minchioni a che esultano...a cliccare sul lag switch....che segaioli!!!!

Ahahahahahah!ragazzi troppo ridere a leggere sti commenti!!ahahahah!ma tanto fra un pò neanche le pippe si potranno fare, in nottata cadranno a tutti le dita......quindi, o fanno come marylin manson o sò cazzi amari..ahahahahahahahahahahahahahahahah

ora me ne vado a casa a fare il CM APERTO delle 18'00...vediamo quante bestemmie...

matrix2323 ha detto:
Ahahahahahah!ragazzi troppo ridere a leggere sti commenti!!ahahahah!ma tanto fra un pò neanche le pippe si potranno fare, in nottata cadranno a tutti le dita......quindi, o fanno come marylin manson o sò cazzi amari..ahahahahahahahahahahahahahahahah

che poi sentivo, mi pare qui, che si rovina pure la ps3! bah je se deve fonne!!!!!! :twisted:

puff... allora non sono l'unico over 30 che gioca a pes :D

cmq secondo me non sono tutti laggher perche' e' capitato anche a me di vincere un paio di partite senza giocarle.

certo le ultime competizioni che ho fatto le ho tutte perse senza giocarle e questo un dubbio me lo fa venire, pero' credo ci siano anche problemi alla base del gioco.

la master e' bella ma sono tanti gli aspetti che konami deve migliorare, qui di rilassante c'e' ben poco....

se i joypad costassero 10€ sai quanti ne volerebbero contro il muro....

santacluis ha detto:
puff... allora non sono l'unico over 30 che gioca a pes :D

cmq secondo me non sono tutti laggher perche' e' capitato anche a me di vincere un paio di partite senza giocarle.

certo le ultime competizioni che ho fatto le ho tutte perse senza giocarle e questo un dubbio me lo fa venire, pero' credo ci siano anche problemi alla base del gioco.

la master e' bella ma sono tanti gli aspetti che konami deve migliorare, qui di rilassante c'e' ben poco....

se i joypad costassero 10€ sai quanti ne volerebbero contro il muro....

per non parlare se la ps3 costasse 50 euro quante ne volerebbero giu' dalla finestra..

Pero comunque per poter annullare le partite nelle eliminazioni e passare, devono qualificarsi bene e segnarsi con chi giocano altrimenti gliele da perse le partite. Quello che non capisco è come fanno a passare bene nelle "eliminatorie"...io fatico da cani a fare gia piu di un gol nelle coppe

Per non parlare dei pugni nella coscia che mi do, ragazzi, davvero con tutta la forza. :) però ne vado fiero, ma la mattina mi alzo con la gamba destra dolorante da morire... :D

the_king ha detto:
Pero comunque per poter annullare le partite nelle eliminazioni e passare, devono qualificarsi bene e segnarsi con chi giocano altrimenti gliele da perse le partite. Quello che non capisco è come fanno a passare bene nelle "eliminatorie"...io fatico da cani a fare gia piu di un gol nelle coppe

Fanno laggare l'avversario e loro passeggiano facendo 70 gol in 5 partite e subire 0 gol... semplice :) ti ricorda niente huntelaar che fa 9000 gol in un primo tempo e nel secondo tempo ne fa 190000000000???ecco spiegato il motivo..passeggiando sui morti anche Pospolidis farebbe faville..

matrix2323 ha detto:
the_king ha detto:

Fanno laggare l'avversario e loro passeggiano facendo 70 gol in 5 partite e subire 0 gol... semplice :) ti ricorda niente huntelaar che fa 9000 gol in un primo tempo e nel secondo tempo ne fa 190000000000???ecco spiegato il motivo..passeggiando sui morti anche Pospolidis farebbe faville..

Io sta cosa non ho capito, di lagger ne ho incontrati pochi a dire il vero, ma mentre a noi lagga a loro va liscia?????

the_king ha detto:
matrix2323 ha detto:
[quote="the_king":3fvmrz5j]Pero comunque per poter annullare le partite nelle eliminazioni e passare, devono qualificarsi bene e segnarsi con chi giocano altrimenti gliele da perse le partite. Quello che non capisco è come fanno a passare bene nelle "eliminatorie"...io fatico da cani a fare gia piu di un gol nelle coppe

Io sta cosa non ho capito, di lagger ne ho incontrati pochi a dire il vero, ma mentre a noi lagga a loro va liscia?????[/quote:3fvmrz5j]

OOooooooooooooooh Yessssss!

matrix2323 ha detto:

Io pensavo laggasse pure a loro....cioe sti infami mentre noi siamo fermi camminano regolarmente???? ma come cavolo fa a funzionare cosi? cioe se io a casa mia mi blocco loro vanno lisci lisci....e se non vincono insistono con quel cazzo di lag switch e fanno cadere la sessione?

the_king ha detto:
matrix2323 ha detto:

Io pensavo laggasse pure a loro....cioe sti infami mentre noi siamo fermi camminano regolarmente???? ma come cavolo fa a funzionare cosi? cioe se io a casa mia mi blocco loro vanno lisci lisci....e se non vincono insistono con quel cazzo di lag switch e fanno cadere la sessione?

Penso che sia proprio così il procedimento, non sono laggher e non mi interessa neanche sapere come facciano ;)

matrix2323 ha detto:
the_king ha detto:
matrix2323 ha detto:

Penso che sia proprio così il procedimento, non sono laggher e non mi interessa neanche sapere come facciano ;)

Ecco perche allora un po di tempo fa uno mi ha detto di essere una laggher (poi non mi è piu successo)...mentre giocavo mia moglie scaricava con emule...a me andava liscio ed evidentemente andava lento all'altro...che figura di merda che ho fatto!

the_king ha detto:
Ecco perche allora un po di tempo fa uno mi ha detto di essere una laggher (poi non mi è piu successo)...mentre giocavo mia moglie scaricava con emule...a me andava liscio ed evidentemente andava lento all'altro...che figura di merda che ho fatto!
the_king ha detto:
Infatti bisogna stare attenti sempre, ma almeno tu scaricavi!l'altra volta uno mi ha detto che ero un ritardato mentale perchè i suoi giocatori non rispondevano i comandi, e da dire pure che avevo il pc spento, quindi non c'era niente che poteva influire sulla connessione, e se l'è presa con me e la konami. Si è sfogato poverino..ehehehehehe!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online