Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io pensavo laggasse pure a loro....cioe sti infami mentre noi siamo fermi camminano regolarmente???? ma come cavolo fa a funzionare cosi? cioe se io a casa mia mi blocco loro vanno lisci lisci....e se non vincono insistono con quel cazzo di lag switch e fanno cadere la sessione?[/quote]

Penso che sia proprio così il procedimento, non sono laggher e non mi interessa neanche sapere come facciano ;)[/quote]

Ecco perche allora un po di tempo fa uno mi ha detto di essere una laggher (poi non mi è piu successo)...mentre giocavo mia moglie scaricava con emule...a me andava liscio ed evidentemente andava lento all'altro...che figura di merda che ho fatto![/quote]

King guarda cosa si trova in rete
[video]http://www.youtube.com/watch?v=5gE-ihY_EG0[/video]

krismaster ha detto:
Io pensavo laggasse pure a loro....cioe sti infami mentre noi siamo fermi camminano regolarmente???? ma come cavolo fa a funzionare cosi? cioe se io a casa mia mi blocco loro vanno lisci lisci....e se non vincono insistono con quel cazzo di lag switch e fanno cadere la sessione?

Penso che sia proprio così il procedimento, non sono laggher e non mi interessa neanche sapere come facciano ;)[/quote]

Ecco perche allora un po di tempo fa uno mi ha detto di essere una laggher (poi non mi è piu successo)...mentre giocavo mia moglie scaricava con emule...a me andava liscio ed evidentemente andava lento all'altro...che figura di merda che ho fatto![/quote]

King guarda cosa si trova in rete
[video]http://www.youtube.com/watch?v=5gE-ihY_EG0[/video][/quote]
ma che se li possa incolla un falco!!!!!

ed oggi sono finalmente in d4,oh yessss!!!!!!!!!!!!!!!! 8-) ora si pensa solo a fare soldi per i prossimi colpi di mercato!x primo devo rifarmi il centrocampo,mi prenderò josuè,bresciano e ayhan! poi si pensera alla punta,potrò seguire i vostri consigli e prendere uno tra sheva e gomis!ma potrei anche prendere pavyuchenko che avevo adocchiatto,va be quando avrò i soldi se ne riparlerà ;)

russo97 ha detto:
ed oggi sono finalmente in d4,oh yessss!!!!!!!!!!!!!!!! 8-) ora si pensa solo a fare soldi per i prossimi colpi di mercato!x primo devo rifarmi il centrocampo,mi prenderò josuè,bresciano e ayhan! poi si pensera alla punta,potrò seguire i vostri consigli e prendere uno tra sheva e gomis!ma potrei anche prendere pavyuchenko che avevo adocchiatto,va be quando avrò i soldi se ne riparlerà ;)

Sono contento che prenderai due dei miei giocatori o forse 3 con Sheva :) ho visto stanotte che ayhan ha 87 come resistenza...ehehehe!un gattuso con i piedi buoni :)

prima coppa d4 in atto! sorpreso ke ci sono solo 43 partecipanti,qui con 6 punti si passa :shock:

Ciao ragazzi, appena rientrato a casa...
Bè, ho acceso la play e mi sono connesso...vado per giocare la prima partita rapida e dopo due minuti di gioco TAAAC!! Disconnessione dal server! :x
Ormai va così, l'ho capito: sarò l'unico utente a cui è preclusa la possibilità di giocare ad orari normali :lol:
Vorrà dire che mi toccherà connettermi come al solito dopo le 23, dato che altri punti/soldi non li voglio proprio perdere.
Che schifo sta roba... veramente.

oggi ho ripreso a giocare nella MLO dopo essere retrocesso in d4 ormai da tempo, mi sono adattato alla mia formazione classica 4-3-2-1, risultato una vera bomba, ho fatto una coppa d4 e ho fatto tante vittorie e qualche pareggio, zero sconfitte, sono arrivato a 517 punti da 490, ora come ora se continua così salgo di divisione la prox settimana...incontravo giocatori che avevano tutto, ma li battevo cmq....

Ivarov
El Moubarki Iorghescu Stremer Ruskin
Fernando R.
Devaux Sijsselm
Salpingindis Haedo Valdez
Sculli​

tu buone coppe d4,partiamo con ordine la prima inizio con una vittoria (2 rosina) la seconda pareggio la terza bastava vincerla ed ero qualificato ma incontro uno con 50 risorse totale contro i miei 16 e perdo,la seconda stessa situazione vinco la prima pareggio la seconda e la terza ironia della sorte incontro lo stesso di prima :o ,dico di nn avere speranze ma alla fine vinco 1 a 0,poi agli ottavi perdo 2 a 0 senza fare neake un tiro e prendendo due gol a cross bassi,soddisfato comunque ;)

russo97 ha detto:
tu buone coppe d4,partiamo con ordine la prima inizio con una vittoria (2 rosina) la seconda pareggio la terza bastava vincerla ed ero qualificato ma incontro uno con 50 risorse totale contro i miei 16 e perdo,la seconda stessa situazione vinco la prima pareggio la seconda e la terza ironia della sorte incontro lo stesso di prima :o ,dico di nn avere speranze ma alla fine vinco 1 a 0,poi agli ottavi perdo 2 a 0 senza fare neake un tiro e prendendo due gol a cross bassi,soddisfato comunque ;)

Allora...i consigli di BRUNINJIN sono ottimi...però vi chiedo con 13 milioni, per la panchina chi posso prendere???

amici miei, uno stronzo di nome rispo96 ,credo spagnolo, ha fatto cadere la connessione sul 3 a 1 per me, io giocavo in 10 e lui è un gran bastardo figlio di una cagna spagnola, sono tutti cosi bastardi in spagna? e non è il primo, sti figli di puttana, qualcuno di voi ci ha mai giocato contro?

c'mongazza ha detto:
claudiozeta ha detto:
Allora...i consigli di BRUNINJIN sono ottimi...però vi chiedo con 13 milioni, per la panchina chi posso prendere???
come hai fatto a comprare tutti questi giocatori? :o

competizioni vinte...e molte partite...! adesso però nn so come investire i 13 milioni che ho!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,667
Ultimo utente registrato
Sunwinpagecom