Io intanto ti consiglierei di rinforzare la difesa (inserendo Rakytsky/Lolo in riserve polivalenti) e per non spendere molto, prenderei Marcelo 3ML come Terz. sx e vedrai che ne sarai ripagato da subito! è formidabile!the_king ha detto:Vi sengalo questo personaggino tourou7, il quale dopo aver perso 1-0 prima ha augurato la morte alla mia famiglia, e dopo che gli ho detto che avevo fotografato il suo messaggio mi ha augurato un cancro, cosi gli ho potuto fare 2 foto ed inviarle a Konami. Ovviamente Konami oltre alla risposta autoamatica ancora non mi ha fatto sapere niente. Io vorrei pero tanto incontrarli faccia a faccia sti omini per vedere se poi hanno le palle per dirle ste cose....
Vabbe torniamo alla MLO. Dopo una settimanella di d3 si torna subito in d2 (512 punti ed oggi non potro giocare). Ho messo 7 mln in cascina. Come mi potrei rinforzare?
-) Un nuovo Difensore? (e trasofrmare Rakytsky/Lolo in riserve polivalenti)
-) Ozil/Stankovic come trq e mettere in panca Caihll per sfruttare la sua riserva d'oro
-) Cambiare Makoun
-) Cambiare Tamada (Dotan?)
-) Prendere una bella punta
Sono tutto orecchi
Bye
Poi Tamada è sicuramente da cedere perchè oltre a corsa e pendolino non sa fare nulla... e al suo posto avresti l'imbarazzo della scelta :shock: vedi Sanchez, Diego Capel, Dotan, Tuncay Sanli anche se io ti consiglierei Anelka, che ritengo una delle migliori scoperte a carte coperte :? una bomba! Insomma secondo il mio parere ti manca qualcuno in ogni reparto che faccia la differenza... Via Makoun dentro Yaya Toure. Ma ricorda sempre che l'intoccabile per eccellenza è e sarà sempre il GRANDE Tim Cahill (anche in panca).