Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia che vittoria sofferta!! Ho giocato contro un D5... dopo un primo tempo regolarissimo senza lag o rallentamenti chiuso sul 3 a 0, i miei giocatori sono tornati in campo in vesti di paraplegici! Immerso in una velocità di gioco inspiegabilmente in modalità moviola, mi piglio due pappine e rischio di prendermi la terza per un rigore assurdo (fatto dal giocatore mandato in pressing col quadrato).
Meno male che alla fine è finita 3 a 2 per me: 507 punti e promozione assicurata, ma...

MALEDETTO SCRIPT!!!!!! :?

Non succede, ma se succedeeeee...che per sbaglio arriviamo in D1 martedì il presidente Harry El Majico promette di mettere mano al portafoglio e di fare spese folli. Il primo nome è indubbiamente quello che diventerà l'anima di questa juve: re GIORGIO CHIELLINI !!!Per il reparto offensivo due idee da valutare: Iniesta o Ribery!
Si accettano consigli...

HARRYELMAJICO ha detto:
Non succede, ma se succedeeeee...che per sbaglio arriviamo in D1 martedì il presidente Harry El Majico promette di mettere mano al portafoglio e di fare spese folli. Il primo nome è indubbiamente quello che diventerà l'anima di questa juve: re GIORGIO CHIELLINI !!!Per il reparto offensivo due idee da valutare: Iniesta o Ribery!
Si accettano consigli...

Ribery se vuoi giocare con i robottini imprendibili (famosa carta pendolino), vedo che ne hai già due in squadra (Dotan e Krasic).
Altrimenti Iniesta che è sì fortissimo ma almeno non è sguscio-man! :D

trys99 ha detto:
ciao a tutti , vorrei sapere un giocatore con pendolino che costa sui 2 milioni..grazie :)

prova elia o tamada...anke se preferisco elia di gran lunga dato ke tamada è sempre fuori forma...prova anke jeda...lho preso al psto di tamada e mi ci sto trovando benissimo ;)

BRUNJUN ha detto:
munty23 ha detto:
In tre giorni ho perso circa € 2.400.000, causa disconnessioni dal server.
Pensavo fosse colpa della mia connessione, ed invece era mio padre che scaricava come un pazzo su Emule! :evil: :evil: :evil: :evil:

Oltre questo, ho perso una miriade di punti, ho dovuto rivendere un giocatore che volevo provare ed il pallone mi si è risgonfiato del tutto!! :shock: :shock:

Infatti cazzeggiavo per le classifiche e nn ti vedevo più in D1 neanke andando molto più in giù! mi sembrava strano ke ti fossi mangiato punti a go-go... :roll:
sempre scorrendo la classifica ho ritrovato molto più avanti il buon vecchio contedracula ke sta viaggiando forte ultimamente ho visto...ma sto conte nn ce la fai proprio a prenderlo? troppo più forte? solo TRILLO potrebbe? mah! :lol:
a 760 mi sembra proprio impossibile, anche perchè io la max quota a cui sono arrivato è stato a 680-690 se non ricordo male.

celere81 ha detto:
trys99 ha detto:
ciao a tutti , vorrei sapere un giocatore con pendolino che costa sui 2 milioni..grazie :)

prova elia o tamada...anke se preferisco elia di gran lunga dato ke tamada è sempre fuori forma...prova anke jeda...lho preso al psto di tamada e mi ci sto trovando benissimo ;)
grazie per il consiglio! :)

mi sa che ritorno in D4, peccato anche oggi una sconfitta a tavolino (c'era il pc in stand-by ma mio padre stava scaricando da Emule :evil: ) e una per 6-2 con un lag allucinante...sono a 441, ma la cosa peggiore è che non riesco a macinare per nulla gioco, non so se vendere subito Kharja per Cahill o se aspettare e prendere Park (un mio pupillo da sempre)

Mi date un consiglio? allora oggi ho tolto biabiany e ho comprato k.p boateng....però non ne sn tanto convinto...che ne dite? con chi posso sostituirlo ? Io avevo pensato anche un altra cosa....mettere cahill cc e comprare una punta....che mi consigliate? GRAZIE

claudiozeta ha detto:
JackJack_ ha detto:
claudiozeta ha detto:
La vittoria della coppa D1 di ieri ha portato un bel pò di soldini in cassa...stavo pensando di investirli...chi mi consigliate...ho 12 MLN faccio la panchina oppure modifico i titolari??

su su...fate i nomi!!

Bale al posto di Ashley Cole?

Ashly cole è fortissimo...Bale non l'ho mai provato...però nn voglio privarmi di Asley...
Bale è una bestia te lo consiglio vivamente

Leothen ha detto:
HARRYELMAJICO ha detto:
Si accettano consigli...

Ribery se vuoi giocare con i robottini imprendibili (famosa carta pendolino), vedo che ne hai già due in squadra (Dotan e Krasic).
Altrimenti Iniesta che è sì fortissimo ma almeno non è sguscio-man! :D

Ribery come esterno... iniesta come trq o cc ma vedo che nel tuo schema questi ruoli non li usi ;)

Come esterno Sanchez può giocare a sinistra o perde molto se non gioca sulla destra?

PS.
Si accettano consigli su come investire 3-4mln per rinforzare la squadra :D

zenzip ha detto:
Come esterno Sanchez può giocare a sinistra o perde molto se non gioca sulla destra?

PS.
Si accettano consigli su come investire 3-4mln per rinforzare la squadra :D
sanchez puo giocare su tutte e due le fascie e il suo rendimento non cambia... i soldi spendili migliorando la difesa

amici, vi posso fare una domanda sui trofei? io ho quasi completato tutti i trofei in pes e mi mancano solo le voci relative alla Modalità Diventa un Mito, e mi manca il trofeo "75% di vittorie online nelle ultime partite", veniamo al punto :
nelle mie ultime 20 partite ho vinto 16 volte e pareggiandone 4, a casa mia 16/20 va oltre, anche se di poco, al 75%, come mai non ho preso il trofeo? qualcuno è gia incappato in questo problema?

dite che son troppo sbilandiato in avanti questa è la mia squadra;

.......................AUDARD

SANTACROCE GAMBERINI FRIEDRICH ENUOHA

.......................SENNA

KRASIC.............................TAMADA

MESSI................................RONALDO

....................O FABULOSO

come sapete io sono il d5(domani d4), ho tamada ma vista la sua scarsa forma fisica ho comprato una riserva(khlosneri) secondo voi è troppo avere una riserva in d5(d4) invece che usare i soldi per potenziare la squadra? poi avevo pensato di sostituire proprio tamada per la sua scarsa vena realizzativa,faccio bene? ho massimo 3 mln x l'esterno sinistro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,519
Ultimo utente registrato
vebozbhcc