claudiozeta ha detto:
Con quei soldi da parte più la cessione del singolo io ingaggerei il grande nome ke infuochi la piazza!
A malincuore cambierei la prima punta, negli altri reparti ti vedo abbastanza completo, quindi el Fabuloso con lo zingaro!
Sò ke mandare via Luis nn è semplice (ce l'ho anche io come vedi) ma per tenere il livello in D1 bisogna continuamente migliorarsi, con quei piccioli ke ti ritrovi da parte poi...vai di Zlatan!!!
Guarda, a me piace dare consigli concreti quando posso e nn tanto per...come quando ti consigliai Ji Sung Park!
Vedendo il tuo 11 quel ke ti manca è solo il top player là davanti, e in questo gioco è proprio lo svedese la punta per antonomasia!
Io gli ho provati entrambi, Luis è un mostro sotto porta, sbaglia rarissimamente a tu per tu ma manca e nn poco nel gioco di squadra o nell'assistere la seconda punta, lui deve essere innescato...cosa ke invece sa fare in modo superbo Ibra anke grazie al suo stra-potere fisico, capace di gol impossibili ma ti dico anke ke nn possiede la freddezza del Fabuloso davanti alla porta (forse il migliore del gioco in questo)...
Nel complesso fossi il tuo uomo mercato ti porterei a Napoli lo svedese salutando con tanto di cappello el Fabuloso!