bmw240cv
Prima squadra
- 18 Novembre 2010
- 7,078
- 481
- 83
- PSN ID
- Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
- Xbox Gamertag
- Game che??
oggi ho fatto un po' di partite veloci e ho perso il conto delle bestemmie che sono partite...quello scarparo di Pellissier se non lo metto davanti alla porta con qualche Magia di Iniesta non la butta dentro manco a morire.su 6 partite Sanchez sara' stato viola 3 volte...e non ne posso piu' dei filtranti...mi debilitano mentalmente...
Ho perso 5-2 con un napoletano e ha fatto 3 gol su angolo e 2 con cross rasoterra...
poi ho perso 2-1 con un tizio e il suo portiere sembrava ED WORNER...e l' ultima partita dato che dovevo andare a lavorare contro un tizio in D2 e ho vinto 2-1 -.-.lui ha giocato in 10 data la falciata da dietro e relativo rigore piu' espulsione avuta...
Comunque in difesa sui filtranti i miei centrali fanno davvero fatica...
Inoltre vorrei una punta di peso che non cada con una scoreggia...qualche consiglio?non importa il prezzo...cioe' diciamo intorno ai 6 mln...valido!
PS:Supercholo mi sa che io e te abbiamo giocato assieme!
Ho perso 5-2 con un napoletano e ha fatto 3 gol su angolo e 2 con cross rasoterra...
poi ho perso 2-1 con un tizio e il suo portiere sembrava ED WORNER...e l' ultima partita dato che dovevo andare a lavorare contro un tizio in D2 e ho vinto 2-1 -.-.lui ha giocato in 10 data la falciata da dietro e relativo rigore piu' espulsione avuta...
Comunque in difesa sui filtranti i miei centrali fanno davvero fatica...
Inoltre vorrei una punta di peso che non cada con una scoreggia...qualche consiglio?non importa il prezzo...cioe' diciamo intorno ai 6 mln...valido!
PS:Supercholo mi sa che io e te abbiamo giocato assieme!