Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ho fatto un po' di partite veloci e ho perso il conto delle bestemmie che sono partite...quello scarparo di Pellissier se non lo metto davanti alla porta con qualche Magia di Iniesta non la butta dentro manco a morire.su 6 partite Sanchez sara' stato viola 3 volte...e non ne posso piu' dei filtranti...mi debilitano mentalmente...
Ho perso 5-2 con un napoletano e ha fatto 3 gol su angolo e 2 con cross rasoterra...
poi ho perso 2-1 con un tizio e il suo portiere sembrava ED WORNER...e l' ultima partita dato che dovevo andare a lavorare contro un tizio in D2 e ho vinto 2-1 -.-.lui ha giocato in 10 data la falciata da dietro e relativo rigore piu' espulsione avuta...
Comunque in difesa sui filtranti i miei centrali fanno davvero fatica...

Inoltre vorrei una punta di peso che non cada con una scoreggia...qualche consiglio?non importa il prezzo...cioe' diciamo intorno ai 6 mln...valido!

PS:Supercholo mi sa che io e te abbiamo giocato assieme!

munty23 ha detto:
Si effettivamente mi aspettavo di più da lui, sinceramente con Tamada/Elia non c'è tutta questa differenza! Almeno, per il momento, magari poi cambio idea!

è ufficiale munty...stai impazzendo!!!
paragonare tamada ed elia a ribery?????!?!?!!?!?!?!???!!!!!!?????!!!!!????? :shock: :shock: :shock:
è come paragonare messi a dotan... :D

bmw240cv ha detto:
Inoltre vorrei una punta di peso che non cada con una scoreggia...qualche consiglio?non importa il prezzo...cioe' diciamo intorno ai 6 mln...valido!

prova dzeco..per me è stato una bella sorpresa

mazzu11 ha detto:
bmw240cv ha detto:

ci stavo pensando Mazzu ma non ha nemmeno una carta abilita'...

bmw240cv ha detto:
oggi ho fatto un po' di partite veloci e ho perso il conto delle bestemmie che sono partite...quello scarparo di Pellissier se non lo metto davanti alla porta con qualche Magia di Iniesta non la butta dentro manco a morire.su 6 partite Sanchez sara' stato viola 3 volte...e non ne posso piu' dei filtranti...mi debilitano mentalmente...
Ho perso 5-2 con un napoletano e ha fatto 3 gol su angolo e 2 con cross rasoterra...
poi ho perso 2-1 con un tizio e il suo portiere sembrava ED WORNER...e l' ultima partita dato che dovevo andare a lavorare contro un tizio in D2 e ho vinto 2-1 -.-.lui ha giocato in 10 data la falciata da dietro e relativo rigore piu' espulsione avuta...
Comunque in difesa sui filtranti i miei centrali fanno davvero fatica...

PS:Supercholo mi sa che io e te abbiamo giocato assieme!
nn saprei eheheh gioco contro molti giocatori!!!:D

ahah bmw alla fine l'hai preso sanchez..a me viola davvero raramente..ti sta deludendo?

riguardo husek..non è forte,ma è sempre soggettivo..solo ronaldo messi arshavin e pochi altri sono forti e basta..con gli altri,dipende da un pò di cose..tipo io con cahill non mi riesco proprio a trovare,idem diaby,che molti qui idolatrano :)

riguardo dzeko..11 presenze 8 gol,giocandoci non pare chissà che,ma è piuttosto efficace

bmw240cv ha detto:
mazzu11 ha detto:
bmw240cv ha detto:

ci stavo pensando Mazzu ma non ha nemmeno una carta abilita'...

questo è vero...però a quel prezzo non si trova tanto di meglio...io per un periodo ho avuto luis garcia come punta...mi faceva davvero moltissimi gol, freddo sotto porta con una discreta tecnica...ovvio che non parliamo della classica prima punta, lui e dzeco due giocatori totalmente diversi!!!

Endrew ha detto:
ahah bmw alla fine l'hai preso sanchez..a me viola davvero raramente..ti sta deludendo?

riguardo husek..non è forte,ma è sempre soggettivo..solo ronaldo messi arshavin e pochi altri sono forti e basta..con gli altri,dipende da un pò di cose..tipo io con cahill non mi riesco proprio a trovare,idem diaby,che molti qui idolatrano :)

riguardo dzeko..11 presenze 8 gol,giocandoci non pare chissà che,ma è piuttosto efficace

No sono tra contento di Sanchez..ripeto e' spesso giu' di forma..ed e' un po' storto con i piedi..ma il mio pupillo rimane Iniesta..lo adoro-...e un' alternativa a Dzeko?

Endrew ha detto:

endrew anche io ho comprato dembe ba, ma non sono ancora riuscito a farlo giocare...le partite che ho giocato sono state tutte molto tirate e non me la sentivo di sostiuire un big con lui...mi sai dire com'è???? grazie ;)

prova dzeco..per me è stato una bella sorpresa[/quote]

ci stavo pensando Mazzu ma non ha nemmeno una carta abilita'...[/quote]

questo è vero...però a quel prezzo non si trova tanto di meglio...io per un periodo ho avuto luis garcia come punta...mi faceva davvero moltissimi gol, freddo sotto porta con una discreta tecnica...ovvio che non parliamo della classica prima punta, lui e dzeco due giocatori totalmente diversi!!![/quote]

e il primo decente a che prezzo si trova?tipo Higuain?

mazzu..senza infamia e senza lode sinceramente..mi ha fatto 2 gol,ma non mi ha impressionato granchè..bmw,mai provato martin palermo?è lento come un 80enne,ma tira delle sassate che sfonda pure i pali della luce a 12 km dallo stadio

Endrew ha detto:
mazzu..senza infamia e senza lode sinceramente..mi ha fatto 2 gol,ma non mi ha impressionato granchè..bmw,mai provato martin palermo?è lento come un 80enne,ma tira delle sassate che sfonda pure i pali della luce a 12 km dallo stadio

Ho bisogno di un attaccante che si muova tra le linee e abbastanza veloce..non posso passare da Pellissier a Palermo..c'e' un certo TRANALBAO...sentito nominare?

bmw240cv ha detto:
Endrew ha detto:

Ho bisogno di un attaccante che si muova tra le linee e abbastanza veloce..non posso passare da Pellissier a Palermo..c'e' un certo TRANALBAO...sentito nominare?

Quel fottuto giocatore fake... l'ho avuto contro ed era una scheggia... che odio! :lol:

Koan ha detto:
però guarda che se quelli son bug, lo è anche la carta pendolino che ha tamada ;) ridicolo che giocatori anche mezze seghe come lui con questa carta possano fare il bello e il cattivo tempo in campo.

Sono STRADACCORDO con te...ma almeno un SIMIL/MARVEL me lo concedi? :P pero Tamada non prende la porta manco se è larga come il colosseo :D

Anche contro la mia difesa era imprendibile questo TERNALBAO. Quindi te lo consiglio vivamente, m'ha fatto 4 gol tutti di fila nel primo tempo, poi ho iniziato a giocare come so fare (tutti all'attacco :lol: :lol: :lol: :lol: ), e gli ho posato 5 pere, l'ultima allo scadere del tempo di recupero.

Mazzu, ti giuro che Ribery per adesso non mi dice niente!
Lo continuerò a provare, se continuerà a farmi schifo, appena la differenza tra costo cartellino/costo attuale sarà positiva lo rivenderò!

munty23 ha detto:
Anche contro la mia difesa era imprendibile questo TERNALBAO. Quindi te lo consiglio vivamente, m'ha fatto 4 gol tutti di fila nel primo tempo, poi ho iniziato a giocare come so fare (tutti all'attacco :lol: :lol: :lol: :lol: ), e gli ho posato 5 pere, l'ultima allo scadere del tempo di recupero.

Mazzu, ti giuro che Ribery per adesso non mi dice niente!
Lo continuerò a provare, se continuerà a farmi schifo, appena la differenza tra costo cartellino/costo attuale sarà positiva lo rivenderò!

Quasi quasi mi è venuta un idea....che ne dici? Dzeko o Higuain? potrebbero sostituire Iaquinta? O melgio sostituire qual laziale di Sculli? :P

ma a parte che corre per il resto?sara' come Agbonlahor

the_king ha detto:
Koan ha detto:
però guarda che se quelli son bug, lo è anche la carta pendolino che ha tamada ;) ridicolo che giocatori anche mezze seghe come lui con questa carta possano fare il bello e il cattivo tempo in campo.

Sono STRADACCORDO con te...ma almeno un SIMIL/MARVEL me lo concedi? :P pero Tamada non prende la porta manco se è larga come il colosseo :D
certo che te lo concedo, figurati io ho Sanchez ;) Pure lui la porta la becca poco, ma è un simil/marvel... lo chiamano l'arshavin dei poveri :lol:
cmq quella carta è esagerata davvero... l'avrei data a messi e a robben, forse neanche a cr7.

bmw240cv ha detto:

ci stavo pensando Mazzu ma non ha nemmeno una carta abilita'...[/quote]

questo è vero...però a quel prezzo non si trova tanto di meglio...io per un periodo ho avuto luis garcia come punta...mi faceva davvero moltissimi gol, freddo sotto porta con una discreta tecnica...ovvio che non parliamo della classica prima punta, lui e dzeco due giocatori totalmente diversi!!![/quote]

e il primo decente a che prezzo si trova?tipo Higuain?[/quote]

higuain costa sui 10 milioni... :?

higuain costa un botto..dzeko 5M ed è pure assai..oh,sanchez è il mio miglior marcatore,147 presenze e 46 gol :) non è tantissimo,però dai..l'arshavin dei poveri :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online