Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
munty23 ha detto:
Escludendo i soliti battibecchi, accuse di annullare le partite, accuse di gente che offende tramite chat.. nulla di nuovo!

Ah si, ho comprato Tevez una potenza, e sostituito Silva con Ribery (anche se ancora non mi convince più di tanto). Te vedo che ti stai facendo uno squadrone, bella squadra, mi raccomando Zanetti capitano!!
si zanetti capitano sarebbe ideale...però c'è il mio portierone storari che merita di esserlo...grande portiere :)

ah dimenticavo..MITICO OZIL :)

joethebrit87 ha detto:
ragazzi questa è la mia squadra,un consiglio...allora...
3-5-2:de sanctis tre dc coloccini shawcross e dainelli due eb mannini a destra e modesto a sinistra,due al centro,un med,inler,e un cc,montolivo più avanti hamsik cc sulla stessa linea di mascara sp per favorirne gli inserimenti e cavani prima punta...secondo voi al posto di mascara mi conviene lavezzi,pepito rossi o balotelli?preciso che ho un gioco molto offensivo e che si basa molto sulle ripartenze con gli esterni come è ovvio che sia con una tattica del genere...che mi consigliate?
meglio miccoli...provare per credere ;)

contedracula82 ha detto:
joethebrit87 ha detto:
3-5-2:de sanctis tre dc coloccini shawcross e dainelli due eb mannini a destra e modesto a sinistra,due al centro,un med,inler,e un cc,montolivo più avanti hamsik cc sulla stessa linea di mascara sp per favorirne gli inserimenti e cavani prima punta...secondo voi al posto di mascara mi conviene lavezzi,pepito rossi o balotelli?preciso che ho un gioco molto offensivo e che si basa molto sulle ripartenze con gli esterni come è ovvio che sia con una tattica del genere...che mi consigliate?

si ci avevo pensato anche a miccoli,però pensavo a rossi perchè la sp è a sinistra e rossi è sinistro e pensavo anche a lavezzi perchè lo trovi dappetrtutto e a me da tifoso del napoli piace tantissimo come giocatore...comunque prima devo fare i soldi mi dispiace per il castoro ma mi serve altro lì...grazie mille per il consiglio

joethebrit87 ha detto:
contedracula82 ha detto:
joethebrit87 ha detto:

si ci avevo pensato anche a miccoli,però pensavo a rossi perchè la sp è a sinistra e rossi è sinistro e pensavo anche a lavezzi perchè lo trovi dappetrtutto e a me da tifoso del napoli piace tantissimo come giocatore...comunque prima devo fare i soldi mi dispiace per il castoro ma mi serve altro lì...grazie mille per il consiglio
figurati..e cmq miccoli è ottimo anche se lo metti a sx...io tempo fa lo avevo e lo mettevo a sinistra...ottimo assistman ;)

Raga', chiedo a voi un commento sulla poca serietà....secondo voi è giusto che nelle varie competizioni, apparte i lagger, ci siano loschi figuri che per passare il turno alla fase ad eliminazione diretta sfruttano la migliore posizione chiamando pausa ogni 2 secondi per far scadere il tempo e passare come meglio piazzati? che schifo....

Maramao ha detto:
Raga', chiedo a voi un commento sulla poca serietà....secondo voi è giusto che nelle varie competizioni, apparte i lagger, ci siano loschi figuri che per passare il turno alla fase ad eliminazione diretta sfruttano la migliore posizione chiamando pausa ogni 2 secondi per far scadere il tempo e passare come meglio piazzati? che schifo....

te sei quello che ha detto che io annullo le partite????

claudiozeta ha detto:
Maramao ha detto:

si mio caro anche perche' non è capitato una volta ma più volte

Maramao ha detto:
claudiozeta ha detto:
Maramao ha detto:

si mio caro anche perche' non è capitato una volta ma più volte

Ma taci!!! riportami una partita...vai...fammi vedere!!!

ma riportami cosa.....uno ricorda il nome anche perchè poi si va in chiara antitesi visto che sei tutto tranne che il dio anzi...e la cosa che rattrista e' che non si vincono soldi e che qui ci sono tante persone serie e mi stupì nel vedere il tuo nome visto che sei proprio uno di quelli che perde secondi per far finire le partite quando il tempo sta per scadere(infatti a domanda precisa, rispondesti che lo avevano fatto tanti contro di te e questo ti giustificava...)Detto questo onestamente ti ho detto tutto come diceva il tuo Troisi.....

Maramao ha detto:
ma riportami cosa.....uno ricorda il nome anche perchè poi si va in chiara antitesi visto che sei tutto tranne che il dio anzi...e la cosa che rattrista e' che non si vincono soldi e che qui ci sono tante persone serie e mi stupì nel vedere il tuo nome visto che sei proprio uno di quelli che perde secondi per far finire le partite quando il tempo sta per scadere(infatti a domanda precisa, rispondesti che lo avevano fatto tanti contro di te e questo ti giustificava...)Detto questo onestamente ti ho detto tutto come diceva il tuo Troisi.....

secondo me ti fai le canne!!!
ci caxxo ha mai detto che sono giustificato!!! bah...!!

claudiozeta ha detto:
Maramao ha detto:

secondo me e' meglio finirla qui perche a differenza tua preferisco non trascendere, tanto mo i marvel li hai presi quindi anche per decenza fai più bella figura se ti redimi ;)

Maramao ha detto:
claudiozeta ha detto:
Maramao ha detto:

secondo me e' meglio finirla qui perche a differenza tua preferisco non trascendere, tanto mo i marvel li hai presi quindi anche per decenza fai più bella figura se ti redimi ;)

A costo di farmi cacciare dal forum...te lo dediko un bel BMK!!

ci caxxo ha mai detto che sono giustificato!!! bah...!![/quote]

secondo me e' meglio finirla qui perche a differenza tua preferisco non trascendere, tanto mo i marvel li hai presi quindi anche per decenza fai più bella figura se ti redimi ;)[/quote]

A costo di farmi cacciare dal forum...te lo dediko un bel BMK!![/quote]

bah io invece ti dedico una canzone con la speranza che cresci e ti metti bene in testa che non si fanno soldi ;) notte fratellino.....

celere81 ha detto:
su su ragazzi fate all'amore nn fate la guerra :lol: :lol: :mrgreen:
:) si si, ci mancherebbe, io alla fine ho semplicemente tentato di fungere da guida per la redenzione dei più piccoli, ma come dici te, preferisco fare all'AMMMMORE :D

Maramao ha detto:
celere81 ha detto:
su su ragazzi fate all'amore nn fate la guerra :lol: :lol: :mrgreen:
:) si si, ci mancherebbe, io alla fine ho semplicemente tentato di fungere da guida per la redenzione dei più piccoli, ma come dici te, preferisco fare all'AMMMMORE :D
:D ti stimo fratello :-D ahahahahahahahah

Crey ha detto:
BRUNJUN ha detto:
Ciao raga!
Vorrei kiedere a CREYPLAY perkè nn è stato possibile giocare gli ottavi di finale in modalità allenatore D1 poco fa...
Sono a casa di un amico PAKY_BOMBER della D1 e nn ha nemmeno potuto giocarsela...
Server? :?
attendo tue notizie crey...
che ti ha dato la scritta creyplay dichiarato vincitore vero??non lo so mi disp ma è successo a volte anche a me..non so cosa voglia dire..mi scuso ma non è colpa mia

mmm ok considerando il fatto ke è capitato anke a me di passare a tavolino senza far niente, quindi per colpa dei server konami, voglio crederti...ma ti tengo d'okkio! 8-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1