Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma hanno fatto le facce originali almeno ai giocatori più famosi? sto fremendo non vedo l'ora di tornare a casa.

giue! ha detto:
[quote="giue!":658g4rje]
Endrew ha detto:
dzeko val 84 è a 4.2M ..bah,io ho preso demba ba o come si chiama lui che adesso verrà provato..

ho capito ma un'ora fà costava 3 milioni! :shock: :o :lol:

adesso cel'hanno in 950, 5 minuti fà erano 600!!!!!!!![/quote:658g4rje]

ti aspettiamo al torneo bello!ieri sera abbiamo iniziato ;)

mi sembra eccessiva questa corsa al geco,però vediamo se ci faccio qualcosa..l'ho appena preso per 4.3M ..spero di rivenderlo ad un buon prezzo

no, è vero Dzeko appena aggiornato il tutto costava 3,2 milioni, cmq raga ripeto, se amate trq o cc dai piedi notevoli e con tiro micidiale prendete Pires, se vi gustano i piccoletti ed incazzati, allora consiglio Formica ;)

Nono con l'aggiornamento costava di meno,stupido io a non prenderlo subito mannagg!!! però ho preso freddy ljungbeeeeerg,che bello è uguale ed è fortissimo!!! e costa pochissimooooo :D

dannino ha detto:

ehilà! :mrgreen: lo sò, lo sò ho parlato con matrix, e anche lui ho già detto che stasera ci sarò per l'infernooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ps: la tua vacanza poi com'è andata? :mrgreen:

giue! ha detto:
dannino ha detto:

ehilà! :mrgreen: lo sò, lo sò ho parlato con matrix, e anche lui ho già detto che stasera ci sarò per l'infernooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ps: la tua vacanza poi com'è andata? :mrgreen:

stasera spero di esserci ma nn so...sennò la mia ragazza mi incula :D
la vacanza benissimo grazie,il Mexico è uno spettacolo!!

raga ma come è possibile in d3 che hanno tutti ibra messi cristiano ronaldo harshay..o quasi???????

Ehi ragazzi, per me che prediligo il gioco sulle fasce, secondo voi farei bene se vendessi Duff (valore intorno ai 3.4 mln) per prendere Sanchez? :roll:

Supercholo88 ha detto:
raga ma come è possibile in d3 che hanno tutti ibra messi cristiano ronaldo harshay..o quasi???????

Me lo son chiesto anche io... guarda, suppongo che siano dei players retrocessi da D1 e D2 ;)

Leothen ha detto:
Ehi ragazzi, per me che prediligo il gioco sulle fasce, secondo voi farei bene se vendessi Duff (valore intorno ai 3.4 mln) per prendere Sanchez? :roll:
Secondo me si, sopratutto se hai l'abitudine di accentrarti dalla fascia e provare il tiro o meglio il passaggio filtrante a tagliare la difesa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1