Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harle ha detto:
Pires l'ho preso a 3m ma è già a 3.2
Ljunberg a 1.8m (ed è un affare pazzesco :D è fortissimo!)
Dzeko a 3.6 e qualcosa l'ho preso (ora quasi a 3.8)
Barzagli 3.1
Bonnart 2.3 (e l'ho appena preso che ha pure la carta marcatura a uomo)

grazie amico....utilissimo..stasera me li guardo x bene vendo robben e me li compro tutti :D

harle ha detto:
Barzagli 3.1

ma ljunberg che posizione ha????

mazzu11 ha detto:
harle ha detto:
Barzagli 3.1

grazie amico....utilissimo..stasera me li guardo x bene vendo robben e me li compro tutti :D

e di che :D ho fatto lo stesso.. ho venduto Cavani Sanchez Pastore (sì ci speravo!) e Ivanovic ghgh

Ljunberg è CL TRQ SP e rende 75 TRQ, 76 SP.. CL non so ghgh ti dico dopo che ora sto scrivendo perchè l'avversario è in pausa..

harle ha detto:
mazzu11 ha detto:
harle ha detto:
Barzagli 3.1

e di che :D ho fatto lo stesso.. ho venduto Cavani Sanchez Pastore (sì ci speravo!) e Ivanovic ghgh

Ljunberg è CL TRQ SP e rende 75 TRQ, 76 SP.. CL non so ghgh ti dico dopo che ora sto scrivendo perchè l'avversario è in pausa..
Ma sono fatti bene in faccia??

appena scaricato la dlc ..per il tempo che ho,ho solo potuto notare che non sono stati migliorati i giocatori (per me grande delusione) del tipo Sanchez,Cavani e company :cry: :cry: niente di che quindi,semplicissimo aggiornamento rose

MistaYoshi ha detto:
Cavolo ljungberg e pires...voglio andare a casaaaa

si torniamo ai tempi del grande arsenal...compriamo anche henry e vieira e facciamo tornare a giocare seaman e berkamp auhauhauauahuahauahu

Bergkamp sarebbe titolare fisso in ogni mia squadra :D

Comunque, non mi convince la faccia di Dzeko, ma gli altri sono fatti benissimo..

Ljunberg è: 75 trq, 76 sp, 78 cl
Pires: 82 trq, 77 cc, 75 cl

Endrew ha detto:
appena scaricato la dlc ..per il tempo che ho,ho solo potuto notare che non sono stati migliorati i giocatori (per me grande delusione) del tipo Sanchez,Cavani e company :cry: :cry: niente di che quindi,semplicissimo aggiornamento rose

Anche io appena scaricato...ma per i giocatori non esistono i pacchetti di miglioramento tipo quelli di pesedit (parlo per la versione PC ovviamente) non ho mai capito come funzionano.

harle ha detto:

Comunque, non mi convince la faccia di Dzeko, ma gli altri sono fatti benissimo..
Godo..e la faccia di qualcuno è migliorata tipo Matri ecc??

MistaYoshi ha detto:
harle ha detto:

No, purtroppo! I giocatori che già c'erano non li hanno modificati per nulla..

Ho preso anche Utaka e Demba Ba, gente che rende 75-78 poco sotto e poco sopra i 2m.. questi si chiamano affari!! :)

Ma è normale che mi ci stia mettendo na vita per scaricare l'aggiornamento? Sò passati 10 minuti e sta ancora al 19%! :?

harle ha detto:
MistaYoshi ha detto:
harle ha detto:

No, purtroppo! I giocatori che già c'erano non li hanno modificati per nulla..

Ho preso anche Utaka e Demba Ba, gente che rende 75-78 poco sotto e poco sopra i 2m.. questi si chiamano affari!! :)

harle, c'è qualche terzino nuovo interessante? :)

se hai messo peer to peer (consigliata) è ovvio che ci metta tanto..mettendo l'altra,scarica direttamente da internet e a me c'avrà messo 35 secondi

nizman ha detto:
harle, c'è qualche terzino nuovo interessante? :)

Ho trovato Bonnart, un francese! 78 di rendimento, 7 di forma, 8 7 con i piedi e ha la carta marcatura a uomo.. è molto interessante :)

Ma ho solo dato uno sguardo veloce, ho semplicemente messo tutti i giocatori in ordine di valutazione ascendente e ho visto se c'era qualche valore più alto tra due più bassi..

Tipo il 75 Trq di Ljunberg l'ho visto tra due 73 e l'ho preso immediatamente :P

Endrew ha detto:
se hai messo peer to peer (consigliata) è ovvio che ci metta tanto..mettendo l'altra,scarica direttamente da internet e a me c'avrà messo 35 secondi

ghgh.. sono proprio niubbo! :lol:

ragazzi c'è un assalto a dzeko impressionante, guardate ogni 2-3 secondi lo compra qualcuno, è allucinante, il prezzo stà salendo vertiginosamente! :shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,716
Ultimo utente registrato
s666infooo

Utenti online