Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leothen ha detto:
dannino ha detto:
Leothen ha detto:
Caxxo, che bella squadra! Complimenti ;)

ciao leothen,come ti trovi con rozenhal dietro?

non è nulla di eccezionale... è forte fisicamente (roba che se agganci i vari "pendolini" li butta all'aria!), ma al contrario di quel che dicono i suoi centimetri, di testa è na pippa e non è molto rapido negli anticipi. ;)

un trioaio insomma...andrò su qualcun altro allora,grazie ;)

Cominx ha detto:
matrix2323 ha detto:
Squadra rivoluzionata!!!!Venerdi stavo impazzendo, ero sceso fino a 451 punti, rivoluzionando sono salito a 530 :D avendo cambiato tutto l'attacco,un centrocampista e i due terzini a malincuore!ma ho preso due terzini animali...in firma vedrete la squadra nuova, ah dimenticavo, ho cambiato pure il portiere, adesso ho Boruc ed è una bomba, una saracinesca nell'1 contro 1...meraviglioso..che ne pensate??venerdi penso di aver cambiato 5-6 attaccanti...adesso sono contentissimo perchè i 3 là davanti si capiscono a perfezione e fanno i movimenti che voglio io...Cominxxxxxxxxxxxxx :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
noooooooooo hai preso Riquelme anche tu??? ;) come ti trovi con lui? mazza ora hai davvero una super difesa!!! Cissokho lo vedo poco "difensivo" anche se dovrebbe spingere parecchio ma nel lato opposto hai Richards che invece copre alla grande e quindi ti compensa! io preferisco giocare con un terzino difensivo e l'altro offensivo quindi mi piace la tua difesa!
In attacco ce l'hai fatta finalmente a cambiare Sheva!!! ;) Quagliarella è davvero forte anche se lo preferisto SP...Benzema non ci arrivi proprio a comprarlo? ;)

Mi trovo benissimo con Riquelme, fa dei passaggi filtranti pazzeschi! e vede parecchio la porta. Anche io voglio un terzino che spinge e uno sta dietro :), Cissokho spinge ma difende alla grande, Richards non lo sposti neanche con le cannonate e quando si spinge in avanti fa dei cross non male..!per quanto riguarda l'attacco a malincuore ho levato Sheva, ma lo riprenderò per la tua felicità...ahahahaha, però devo dire che Di Natale me lo aspettavo così forte, anche Quaglia, ma mi ha stravolto la vita Cavani!!!Appena ho la palla con un altro giocatore, lui si butta dentro come un pazzo!scatta sempre verso la porta, è incredibile!lo consiglio a tutti gli esseri del mondo :), per quanto riguarda Benzema, adesso aspetto un pò, voglio comprarmi qualche riserva :), non posso sempre giocare con gente grigia :)

Leothen ha detto:
matrix2323 ha detto:
Squadra rivoluzionata!!!!Venerdi stavo impazzendo, ero sceso fino a 451 punti, rivoluzionando sono salito a 530 :D avendo cambiato tutto l'attacco,un centrocampista e i due terzini a malincuore!ma ho preso due terzini animali...in firma vedrete la squadra nuova, ah dimenticavo, ho cambiato pure il portiere, adesso ho Boruc ed è una bomba, una saracinesca nell'1 contro 1...meraviglioso..che ne pensate??venerdi penso di aver cambiato 5-6 attaccanti...adesso sono contentissimo perchè i 3 là davanti si capiscono a perfezione e fanno i movimenti che voglio io...Cominxxxxxxxxxxxxx :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie Leothen, miglioresti qualcosa??

zenzip ha detto:
matrix2323 ha detto:

Bhe hai speso bei soldini io avrei preferito lavezzi e balotelli al posto di uallarella e di natale, ma questione di gusti e modo di giocare.

Balotelli l'ho avuto e non mi è piaciuto per niente, Lavezzi mi piace ma ho scelto Di Natale e Cavani ;)

qualche dritta su un buon DC sotto i 2mln ?
considerando che ho venduto Valeny e compagni e ho acquistato A.Ferdinand.

matrix2323 ha detto:
Leothen ha detto:
matrix2323 ha detto:

Grazie Leothen, miglioresti qualcosa??

i due DC non mi piacciono proprio, sono troppo lenti entrambi. Ma al momento non saprei chi consigliarti (a parte Lucio).
Per il resto hai due terzini niente male, un centrocampo granitico, fantasia sulla tre quarti e qualità là davanti.. bella, mi piace. ;)

[/quote]i due DC non mi piacciono proprio, sono troppo lenti entrambi. Ma al momento non saprei chi consigliarti (a parte Lucio).
Per il resto hai due terzini niente male, un centrocampo granitico, fantasia sulla tre quarti e qualità là davanti.. bella, mi piace. ;)[/quote]

Purtroppo io sono fissato con i centrali fortissimi di testa, e loro due lo sono, ogni palla lunga deve essere mia, e poi in velocità non li hanno mai fregati perchè io mi attacco subito al giocatore che corre e fisicamente spostano chiunque :)

matrix2323 ha detto:
Mi trovo benissimo con Riquelme, fa dei passaggi filtranti pazzeschi! e vede parecchio la porta. Anche io voglio un terzino che spinge e uno sta dietro :), Cissokho spinge ma difende alla grande, Richards non lo sposti neanche con le cannonate e quando si spinge in avanti fa dei cross non male..!per quanto riguarda l'attacco a malincuore ho levato Sheva, ma lo riprenderò per la tua felicità...ahahahaha, però devo dire che Di Natale me lo aspettavo così forte, anche Quaglia, ma mi ha stravolto la vita Cavani!!!Appena ho la palla con un altro giocatore, lui si butta dentro come un pazzo!scatta sempre verso la porta, è incredibile!lo consiglio a tutti gli esseri del mondo :), per quanto riguarda Benzema, adesso aspetto un pò, voglio comprarmi qualche riserva :), non posso sempre giocare con gente grigia :)

io te l'avevo già consigliato una volta cavani :D
fallo giocare punta e metti quagliarella al suo posto e vedrai il matador che ti combina

matrix2323 ha detto:
dannino ha detto:
Mi suggerite un portiere sui 2 mln per sostituire la capra di Ivarov,non lo posso piu vedere :twisted:

mmm..forse Handanovic, ma forse costa più di 2 mln..

grazie,fino a 2,5 posso arrivarci...sono un pò a corto di soldi,ieri ho preso defoe...
a proposito sei carico? ;)

dannino ha detto:
matrix2323 ha detto:
dannino ha detto:
Mi suggerite un portiere sui 2 mln per sostituire la capra di Ivarov,non lo posso piu vedere :twisted:

mmm..forse Handanovic, ma forse costa più di 2 mln..

grazie,fino a 2,5 posso arrivarci...sono un pò a corto di soldi,ieri ho preso defoe...
a proposito sei carico? ;)

Sono una belvaaaaaaaaaaaaaa!!!!ahahahahahahaha!stasera se ci siete tutti, finisco direttamente tutta l'andata..ahahahahah

dannino ha detto:
zenzip ha detto:

Lolo,1.9 mln ;)
Grazie ma LOLO DC ce ne sono due e costano tutti e due 1.9 hahaha quale devo prendere? per intenderci quello bianco o di colore?

zenzip ha detto:
dannino ha detto:
zenzip ha detto:

Lolo,1.9 mln ;)
Grazie ma LOLO DC ce ne sono due e costano tutti e due 1.9 hahaha quale devo prendere? per intenderci quello bianco o di colore?
e poi ti consiglio di prendere assolutamente Rakitiskiy (gioca nello Shakhtar Donetsk)!!! gioca alla grandissima sia da terzino (dx e sx) che da DC! e anche come MED non sfigura per niente! e costa mi pare sui 1.6 mln! con lui e Lolo sistemi la difesa per parecchio tempo fino a quando non ti potrai permettere i grandi nomi! fidati! ;)

e poi ti consiglio di prendere assolutamente Rakitiskiy (gioca nello Shakhtar Donetsk)!!! gioca alla grandissima sia da terzino (dx e sx) che da DC! e anche come MED non sfigura per niente! e costa mi pare sui 1.6 mln! con lui e Lolo sistemi la difesa per parecchio tempo fino a quando non ti potrai permettere i grandi nomi! fidati! ;)

Grazie anche se come MED al momento ho Rodwell e mi trovo benino penso di sostituirlo con Mascherano appena passo in D4, stasera in pratica. Come secondo DC oltre Lollo mi tengo A.Ferdinand anche lui discreto, a sto punto cambio uno dei due terzini penso che ruskin si farà il viaggio...El mubarki mi piace come difende.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,587
Ultimo utente registrato
hi88uno1

Utenti online