Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
Provero' allora!mi fido!

Costo entro i 2.5 mln ovviamente
si la cifra è quella 2.6 mln cmq mi pare! una volta acquistato non ne potrai fare più a meno! poi mi dirai... ;)

Ciao a tutti sono nuovo.

Dove posso trovare le statistiche tipo il numero di assist o gol totali realizzati da un certo giocatore della mia squadra?

Grazie.

zenzip ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo.

Dove posso trovare le statistiche tipo il numero di assist o gol totali realizzati da un certo giocatore della mia squadra?

Grazie.

vai su rosa giocatori e premi R2..scorre costo di ogni singolo giocatore,quello che perdi rescindendo il contratto,numero presenze numero gol e numero assist.

zenzip ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo.

Grazie.

nella pagina della master online devi andare nella rosa squadra e usare R2/L2 per vedere le statistiche, gol, assist, partite giocate, valore ecc

Guarda che non ti ho accusato io, bensì un altro giocatore, adesso ti quoto quanto scritto da lui. ;)
Non avrei motivo di accusarti, non abbiamo mai giocato contro..

Maramao ha detto:
non ho potuto fare a meno di leggere il tuo id eldiodepes e ne approfitto per chiederti il perche' delle disconnessioni per peggioramento della connessione quando perdi visto che credo si tratti di un comportamento al quanto triste segnalo inoltre manos_7480 e bornTroyble90 altri due tristi figuri che hanno rose degne di all star team ma tristemente capaci di giocare al calcio(so di essere fuori topic) ma in primis tenevo a sgamare eldiodepes(davvero ridicolo ) e cmq essere utile alla causa della correttezza

Ecco qui, l'utente che ti ha accusato si chiama Maramao.

grazie a Boston e bmw240cv per la risposta celere ;)

Mi permetto di dare un consiglio per il TRQ sotto i 2mln...Ljajic !!! in relazione a quello che costa è spaventosamente forte ed utile, ottima velocità buona resistenza fisica colpo di testa decente lo cambierei nel ruolo di TRQ solo con Hamsik ;)

zenzip ha detto:

Mi permetto di dare un consiglio per il TRQ sotto i 2mln...Ljajic !!! in relazione a quello che costa è spaventosamente forte ed utile, ottima velocità buona resistenza fisica colpo di testa decente lo cambierei nel ruolo di TRQ solo con Hamsik ;)
Ma assomiglia alla controparte reale?

munty23 ha detto:
Maramao ha detto:
non ho potuto fare a meno di leggere il tuo id eldiodepes e ne approfitto per chiederti il perche' delle disconnessioni per peggioramento della connessione quando perdi visto che credo si tratti di un comportamento al quanto triste segnalo inoltre manos_7480 e bornTroyble90 altri due tristi figuri che hanno rose degne di all star team ma tristemente capaci di giocare al calcio(so di essere fuori topic) ma in primis tenevo a sgamare eldiodepes(davvero ridicolo ) e cmq essere utile alla causa della correttezza

Ecco qui, l'utente che ti ha accusato si chiama Maramao.

Non ricordo manco di aver giocato con sto tizio...sta di fatto che le mie statistiche, vittorie, pareggi e sconfitte fanno chiaramente notare che non uso trucchetti di peggioramento di connessione...altrimenti non mi salverei ogni volta di un punto in D1...e cmq vincerei molte più competizioni...!

cmq Maramao...spero solo che tu stia scherzando...!

zenzip ha detto:

eeeeeeee...dai non esagerare!!! ;) Ljaiic in relazione al prezzo sarà pure buono però da qui a cambiarlo solo con Hamsik ce ne vuole...con tutto il rispetto ma basta che provi Cahill (che costa solo 1 milioncino di più) al suo posto e ti accorgerai della differenza che è abissale!!! ;)

Avevo Cossu prima e l ho venduto per disperazione...sempre azzurro di freccia...

vorrei consigliare per chi non ha molti soldi un giocatore che mi ha accompagnato a lungo prima che acquistassi Pedrito ed e' RAMSKI...costa poco piu' di 2 mln,veloce(circa 86 sia di acc che massima) agile e un buon tiro(siamo sugli 80 sia di precisione che potenza).Ha 36 anni ma come non sentirli!

Cominx ha detto:
zenzip ha detto:

eeeeeeee...dai non esagerare!!! ;) Ljaiic in relazione al prezzo sarà pure buono però da qui a cambiarlo solo con Hamsik ce ne vuole...con tutto il rispetto ma basta che provi Cahill (che costa solo 1 milioncino di più) al suo posto e ti accorgerai della differenza che è abissale!!! ;)

Grazie per il consiglio proverò...cmq quello che mi piace di Ljajic e che ruba un sacco di palloni per le ripartenze.

bmw240cv ha detto:
Avevo Cossu prima e l ho venduto per disperazione...sempre azzurro di freccia...

vorrei consigliare per chi non ha molti soldi un giocatore che mi ha accompagnato a lungo prima che acquistassi Pedrito ed e' RAMSKI...costa poco piu' di 2 mln,veloce(circa 86 sia di acc che massima) agile e un buon tiro(siamo sugli 80 sia di precisione che potenza).Ha 36 anni ma come non sentirli!

Con queste caratteristiche è ottimo anche Giaccherini e si adatta molto bene anche come CL

zenzip ha detto:
bmw240cv ha detto:

Con queste caratteristiche è ottimo anche Giaccherini e si adatta molto bene anche come CL

come cl e ea sono a posto..miro a costruirmi piano piano il barcellona.:D

Squadra rivoluzionata!!!!Venerdi stavo impazzendo, ero sceso fino a 451 punti, rivoluzionando sono salito a 530 :D avendo cambiato tutto l'attacco,un centrocampista e i due terzini a malincuore!ma ho preso due terzini animali...in firma vedrete la squadra nuova, ah dimenticavo, ho cambiato pure il portiere, adesso ho Boruc ed è una bomba, una saracinesca nell'1 contro 1...meraviglioso..che ne pensate??venerdi penso di aver cambiato 5-6 attaccanti...adesso sono contentissimo perchè i 3 là davanti si capiscono a perfezione e fanno i movimenti che voglio io...Cominxxxxxxxxxxxxx :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

matrix2323 ha detto:
Squadra rivoluzionata!!!!Venerdi stavo impazzendo, ero sceso fino a 451 punti, rivoluzionando sono salito a 530 :D avendo cambiato tutto l'attacco,un centrocampista e i due terzini a malincuore!ma ho preso due terzini animali...in firma vedrete la squadra nuova, ah dimenticavo, ho cambiato pure il portiere, adesso ho Boruc ed è una bomba, una saracinesca nell'1 contro 1...meraviglioso..che ne pensate??venerdi penso di aver cambiato 5-6 attaccanti...adesso sono contentissimo perchè i 3 là davanti si capiscono a perfezione e fanno i movimenti che voglio io...Cominxxxxxxxxxxxxx :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Caxxo, che bella squadra! Complimenti ;)

matrix2323 ha detto:

Bhe hai speso bei soldini io avrei preferito lavezzi e balotelli al posto di uallarella e di natale, ma questione di gusti e modo di giocare.

matrix2323 ha detto:
noooooooooo hai preso Riquelme anche tu??? ;) come ti trovi con lui? mazza ora hai davvero una super difesa!!! Cissokho lo vedo poco "difensivo" anche se dovrebbe spingere parecchio ma nel lato opposto hai Richards che invece copre alla grande e quindi ti compensa! io preferisco giocare con un terzino difensivo e l'altro offensivo quindi mi piace la tua difesa!
In attacco ce l'hai fatta finalmente a cambiare Sheva!!! ;) Quagliarella è davvero forte anche se lo preferisto SP...Benzema non ci arrivi proprio a comprarlo? ;)

dannino ha detto:
Leothen ha detto:
Caxxo, che bella squadra! Complimenti ;)

ciao leothen,come ti trovi con rozenhal dietro?

non è nulla di eccezionale... è forte fisicamente (roba che se agganci i vari "pendolini" li butta all'aria!), ma al contrario di quel che dicono i suoi centimetri, di testa è na pippa e non è molto rapido negli anticipi. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1