ma non è vero..contemimmo ha detto:Si scusami mi sono espresso male, volevo dire che nn esistono programmi che incidono solo sulla connessione dell'avversario,bensí su entrame le connesioni.antoquillu ha detto:a mago, ma che stai a dì?!?!contemimmo ha detto:@respe nn spargere voci false sul fatto che esistono programmi che rallentano la connessione. Tutti I programmi che provocano lag incidono su entrambe le connessioni
Puoi skippare premendo il tasto...uhm...sulla 360 è il tasto start su PS3 non saprei! Puoi farlo solo se l'azione riguarda la tua squadra (tipo tiro, gol ecc. ecc.) se l'azione è dell'avversario, ti devi sukare in replay fino a quando non premono dall'altra parte... :mrgreen:Supercholo88 ha detto:raga sapete dirmi se c è un modo per togliere il replay durante la modalità allenatore?????
il problema è che durano troppo le partite perchè uno si fa i cavoli suoi quando gioca la squadra!!!!ehehh io ade esempio studio!!! :mrgreen: Cmq se qualcuno può dirmi se c è un modo senza premere sempre start ve ne sarei grato!!!Great75 ha detto:Puoi skippare premendo il tasto...uhm...sulla 360 è il tasto start su PS3 non saprei! Puoi farlo solo se l'azione riguarda la tua squadra (tipo tiro, gol ecc. ecc.) se l'azione è dell'avversario, ti devi sukare in replay fino a quando non premono dall'altra parte... :mrgreen:Supercholo88 ha detto:raga sapete dirmi se c è un modo per togliere il replay durante la modalità allenatore?????
Supercholo88 ha detto:il problema è che durano troppo le partite perchè uno si fa i cavoli suoi quando gioca la squadra!!!!ehehh io ade esempio studio!!! :mrgreen: Cmq se qualcuno può dirmi se c è un modo senza premere sempre start ve ne sarei grato!!!Great75 ha detto:Puoi skippare premendo il tasto...uhm...sulla 360 è il tasto start su PS3 non saprei! Puoi farlo solo se l'azione riguarda la tua squadra (tipo tiro, gol ecc. ecc.) se l'azione è dell'avversario, ti devi sukare in replay fino a quando non premono dall'altra parte... :mrgreen:Supercholo88 ha detto:raga sapete dirmi se c è un modo per togliere il replay durante la modalità allenatore?????
Quanto puoi spendere? Dai uno sguardo a Domizzi...mikelsa ha detto:i primi due mi sembrano davvero scarsini..io avevo pensato ad andre dias e santacroce.. che dite?!
ho visto anche rakytskiy e non mi sembra male.. che dite lui o santacroce come DC?
hai avuto modo di provarne qualkuno in modalità allenatore?munty23 ha detto:Guardati questi giocatori dovrebbero essere tutti intorno ai 3 milioni, magari trovi quello che cerchi.
F.MEIRA
FELIPE
MUCKELOAK
ZEBINA
BOVO
CHIGRAT
SERGIO
ACASIETE
BISEVAC
G. NEVILLE
SILVESTRE
TAMAS
ACCARDI
GRYGERA
ONUOHA
BASSONG
MEHMET TOPAL
ROZEHNAL
CRISCITO
SANTACROCE
A. HUGHES
baritiamo ha detto:hai avuto modo di provarne qualkuno in modalità allenatore?munty23 ha detto:Guardati questi giocatori dovrebbero essere tutti intorno ai 3 milioni, magari trovi quello che cerchi.
F.MEIRA
FELIPE
MUCKELOAK
ZEBINA
BOVO
CHIGRAT
SERGIO
ACASIETE
BISEVAC
G. NEVILLE
SILVESTRE
TAMAS
ACCARDI
GRYGERA
ONUOHA
BASSONG
MEHMET TOPAL
ROZEHNAL
CRISCITO
SANTACROCE
A. HUGHES
ps. dai 3 ai 4 milioni mi consigli un buon portiere?
munty23 ha detto:Guarda che in modalità allenatore anche Ibrahimovic diventa una sega. Le partite allenatore vengono gestite dal pc, i risultati vengono fuori a culo anche se tu giochi con tutte le pippe da 20.
munty23 ha detto:Beh ragazzi, come Flavio potrà confermare, il supercancel funziona eccome. Ieri su tutti i suoi rinvii i suoi giocatori non ne hanno presa mai mezza, i miei anche giocatori come Xavi e Iniesta prendevano puntualmente i pallone.
Ragazzi mi auto quoto.Mi sapete rispondere?Flavio ha detto:Ragazzi c'è un modo per conoscere la spiegazione esatta di tutte le carte abilità?