Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aggiornato il video del GOTM di marzo...vabbè, tanto non mi voterete lo stesso, ma almeno adesso il video è più nitido! :mrgreen:

natali o bramble sono più scarsi???[/quote]
Certo :mrgreen:
Ti ripeto che a quel prezzo è ottimo Friedrich ;)
Almeno provalo poi se non ti piace lo vendi 8-)
P.S. Vai a vedere Rakitskiy, è ottimo anche come Med :D[/quote]
si ma costa 4000 friedrich natali e bramble 3500 e hanno 81 di complessivo quello che dici tu solo 79!!!!

contemimmo ha detto:
antoquillu ha detto:
contemimmo ha detto:
@respe nn spargere voci false sul fatto che esistono programmi che rallentano la connessione. Tutti I programmi che provocano lag incidono su entrambe le connessioni
a mago, ma che stai a dì?!?!
Si scusami mi sono espresso male, volevo dire che nn esistono programmi che incidono solo sulla connessione dell'avversario,bensí su entrame le connesioni.
ma non è vero..
sicuramente c'è il modo per far laggare solo l'avversario.
e ci son persone :roll: che lo sfruttano anche molto bene questo metodo!!

raga sapete dirmi se c è un modo per togliere il replay durante la modalità allenatore?????

Supercholo88 ha detto:
raga sapete dirmi se c è un modo per togliere il replay durante la modalità allenatore?????
Puoi skippare premendo il tasto...uhm...sulla 360 è il tasto start su PS3 non saprei! Puoi farlo solo se l'azione riguarda la tua squadra (tipo tiro, gol ecc. ecc.) se l'azione è dell'avversario, ti devi sukare in replay fino a quando non premono dall'altra parte... :mrgreen:

Great75 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Puoi skippare premendo il tasto...uhm...sulla 360 è il tasto start su PS3 non saprei! Puoi farlo solo se l'azione riguarda la tua squadra (tipo tiro, gol ecc. ecc.) se l'azione è dell'avversario, ti devi sukare in replay fino a quando non premono dall'altra parte... :mrgreen:
il problema è che durano troppo le partite perchè uno si fa i cavoli suoi quando gioca la squadra!!!!ehehh io ade esempio studio!!! :mrgreen: Cmq se qualcuno può dirmi se c è un modo senza premere sempre start ve ne sarei grato!!!

Supercholo88 ha detto:
Great75 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
il problema è che durano troppo le partite perchè uno si fa i cavoli suoi quando gioca la squadra!!!!ehehh io ade esempio studio!!! :mrgreen: Cmq se qualcuno può dirmi se c è un modo senza premere sempre start ve ne sarei grato!!!

Non c'è!

i primi due mi sembrano davvero scarsini..io avevo pensato ad andre dias e santacroce.. che dite?!

ho visto anche rakytskiy e non mi sembra male.. che dite lui o santacroce come DC?

mikelsa ha detto:
i primi due mi sembrano davvero scarsini..io avevo pensato ad andre dias e santacroce.. che dite?!

ho visto anche rakytskiy e non mi sembra male.. che dite lui o santacroce come DC?
Quanto puoi spendere? Dai uno sguardo a Domizzi...

Guardati questi giocatori dovrebbero essere tutti intorno ai 3 milioni, magari trovi quello che cerchi.

F.MEIRA
FELIPE
MUCKELOAK
ZEBINA
BOVO
CHIGRAT
SERGIO
ACASIETE
BISEVAC
G. NEVILLE
SILVESTRE
TAMAS
ACCARDI
GRYGERA
ONUOHA
BASSONG
MEHMET TOPAL
ROZEHNAL
CRISCITO
SANTACROCE
A. HUGHES

munty23 ha detto:
Guardati questi giocatori dovrebbero essere tutti intorno ai 3 milioni, magari trovi quello che cerchi.

F.MEIRA
FELIPE
MUCKELOAK
ZEBINA
BOVO
CHIGRAT
SERGIO
ACASIETE
BISEVAC
G. NEVILLE
SILVESTRE
TAMAS
ACCARDI
GRYGERA
ONUOHA
BASSONG
MEHMET TOPAL
ROZEHNAL
CRISCITO
SANTACROCE
A. HUGHES
hai avuto modo di provarne qualkuno in modalità allenatore?
ps. dai 3 ai 4 milioni mi consigli un buon portiere?

Guarda che in modalità allenatore anche Ibrahimovic diventa una sega. Le partite allenatore vengono gestite dal pc, i risultati vengono fuori a culo anche se tu giochi con tutte le pippe da 20.

baritiamo ha detto:
munty23 ha detto:

F.MEIRA
FELIPE
MUCKELOAK
ZEBINA
BOVO
CHIGRAT
SERGIO
ACASIETE
BISEVAC
G. NEVILLE
SILVESTRE
TAMAS
ACCARDI
GRYGERA
ONUOHA
BASSONG
MEHMET TOPAL
ROZEHNAL
CRISCITO
SANTACROCE
A. HUGHES
hai avuto modo di provarne qualkuno in modalità allenatore?
ps. dai 3 ai 4 milioni mi consigli un buon portiere?

Marchetti

Ricordate la mia lettera di sfogo a Konami dopo aver venduto il gioco?
Oggi mi è arrivata la loro risposta che vi riporto.

Gentile Graziano,

La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

La ringraziamo per averci inviato un suo commento su PES 2011 e ci dispiace che non sia soddisfatto della giocabilità del gioco.
Se ha dei consigli, proposte o delle critiche da inviarci, la preghiamo di mandarle a questo indirizzo e-mail. Sarà nostra cura inoltrarle al team di sviluppo del gioco in Giappone.

Cordiali saluti,

Servizio Assistenza Clienti Konami

Konami Digital Entertainment GmbH
Berner Str. 103-105
60437 Frankfurt am Main
Germany

Local Court of Frankfurt am Main: HRB Nr. 24990
Managing Director: Kunio Neo, Fumiaki Tanaka

Almeno cercano "aiuto" nei consigli della gente dai...

munty23 ha detto:
Guarda che in modalità allenatore anche Ibrahimovic diventa una sega. Le partite allenatore vengono gestite dal pc, i risultati vengono fuori a culo anche se tu giochi con tutte le pippe da 20.

sai che non so se è proprio cosi...ho notato che 3-4 giocatori in modalita allenatore rendono sempre e cmq...sarà un caso..bho

raga ho preso diego capel sulla fascia a sinistra che ne pensate???Poi al posto di miccoli ho preso crespo per risparmiar un pò e in difesa campbell..ho fatto bene?????Non ho i soldi per il portiere e mi tengo lobont!!!!

munty23 ha detto:
Beh ragazzi, come Flavio potrà confermare, il supercancel funziona eccome. Ieri su tutti i suoi rinvii i suoi giocatori non ne hanno presa mai mezza, i miei anche giocatori come Xavi e Iniesta prendevano puntualmente i pallone.

Funziona alla grande,non ne ho presa una.Ps non sapevo come faceva e ho ho capito,devo solo imparare.

Flavio ha detto:
Ragazzi c'è un modo per conoscere la spiegazione esatta di tutte le carte abilità?
Ragazzi mi auto quoto.Mi sapete rispondere?
C'è un modo per conoscere la spiegazione esatta di tutte le carte abilità?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,656
Ultimo utente registrato
888Bpress1