Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
munty23 ha detto:
Appena giocato contro Abbady10: altro laggher, sono stufo.
Sul 3-1 al 90+recupero mi annulla il match. Figlio di buona madre.

munty se hai fortuna la connessione resiste.. ieri sera pure io 4 a 1 al 80' vedo che il tipo schiaccia start.. verso l'80' vedo che inizia a far scivolate con molta foga.. quando inizia a rallentare invoco il signore.. continuo il possesso palla.. i minuti di recupero più lunghi della mia vita :D rallenta poi riparte ma riesce a finire normalmente.. fatto sta che quelli della konami sì devono svegliare fuori.. credo che più della meta dei match giocati nei server vengano interrotti per problemi di connessione :evil:

ragazzi che nervi sono in D2 ma non ho ancora fatto una partita (mi scuso anche con chi voleva sfidarmi in comuntià ma non accendo la ps3 da domenica ormai), studio troppo e sta settimana è devastante...fortuna che da lunedì starò a casa per carnevale!
intanto sto pensando a come migliorare la squadra, domenica e lunedì faro un po' di competizioni e vedremo!!

raga mi serve un buon difensore centrale che costa sui 3500..attualmente sto considerando bramble o natali..che ne pensate prendo uno d questi o consigliatemene altri??Il giocatore deve sostituire portanova(complessivo 78)

kalli25 ha detto:
ragazzi che nervi sono in D2 ma non ho ancora fatto una partita (mi scuso anche con chi voleva sfidarmi in comuntià ma non accendo la ps3 da domenica ormai), studio troppo e sta settimana è devastante...fortuna che da lunedì starò a casa per carnevale!
intanto sto pensando a come migliorare la squadra, domenica e lunedì faro un po' di competizioni e vedremo!!
complimente se stai in d2 con questa squadra significa che sei davvero forte..:D

Koan ha detto:
cmq ragazzi Frey è incredibile, costa un botto ma soldi spesi benissimo... quante situazioni risolve! A questo punto non so come possano essere i vari Buffon o J. Cesar :shock:
buffon è un'ira di dio....chiedete a munti se non ci credete...ogni volta che giochiamo contro è lui a tenermi a galla e a far bestemmiare munti ahuahauhauahuahauhaua

munty23 ha detto:
Appena giocato contro Abbady10: altro laggher, sono stufo.
Sul 3-1 al 90+recupero mi annulla il match. Figlio di buona madre.
Munti sono conte82. Ti scrivo per dirti che dovresti togliere dalla lista laggher l'utente ASD-
EGYPT. ci ho giocato l'altro giorno ed ho vinto in tranquillita. Forse quando ci hai giocato tu la connessione e caduta per problemi dovuti alla connessione stessa. Infatti anche contro di me ogni tanto la sua connessione un po traballava, ma niente di particolare.

@respe nn spargere voci false sul fatto che esistono programmi che rallentano la connessione. Tutti I programmi che provocano lag incidono su entrambe le connessioni

contemimmo ha detto:
@respe nn spargere voci false sul fatto che esistono programmi che rallentano la connessione. Tutti I programmi che provocano lag incidono su entrambe le connessioni
a mago, ma che stai a dì?!?!

Conte ti posso assicurare che contro di me ha annullato il match per ben due volte. Credo che contro di te non abbia annullato il match perché il tuo valore squadra sia talmente alto che anche con una sconfitta avrebbe guadagnato un botto di soldi. Se in futuro dovessi rigiocarci e perderci/vincerci o pareggiarci, insomma basta che finisca la partita (ovviamente senza lag a comando) lo toglierò subito da quella lista. Buona giornata!

P.s. Come dice Mazzu, Buffon è troppo forte, regge da solo un'intera squadra!

Supercholo88 ha detto:
raga mi serve un buon difensore centrale che costa sui 3500..attualmente sto considerando bramble o natali..che ne pensate prendo uno d questi o consigliatemene altri??Il giocatore deve sostituire portanova(complessivo 78)
Ciao Super :mrgreen:
A quel prezzo c'è il grande Friedrich che ho avuto fino a poco tempo fa e che adesso ho venduto per prendere Piquè ma ti ripeto che a quel prezzo il migliore è lui ;)

Ragazzi un consiglio: vorrei dare via quella bara di Menez e sostituirlo con Sanchez (ho visto che ne parlate tutti molto bene) mi conviene? Costa tanto?
Ha un buon equilibrio o è leggerino come Menez che appena lo guardano se sposta e perde palla?
Grazie a tutti :oops: :oops: :oops:

io starei pensando di prendere cavani al posto di elia e giocare con 2 punte gila e cavani e spostare sanchez a cl che ne pensate ?

m79 ha detto:
Ragazzi un consiglio: vorrei dare via quella bara di Menez e sostituirlo con Sanchez (ho visto che ne parlate tutti molto bene) mi conviene? Costa tanto?
Ha un buon equilibrio o è leggerino come Menez che appena lo guardano se sposta e perde palla?
Secondo me ormai Sanchez costa troppo per quello che vale... ok, ha il bel dribbling del pendolino, ma 4mln sono troppi. L'equilibrio è quello che può avere un nano :D

Koan ha detto:
m79 ha detto:
Secondo me ormai Sanchez costa troppo per quello che vale... ok, ha il bel dribbling del pendolino, ma 4mln sono troppi.

Bene bene... consigli per una seconda punta decente, in ogni caso più utile di Menez? Sui 5 mln circa ...

m79 ha detto:

Il discorso è risucire a stare spalla a spalla con sanchez!!ahahahahahahaha!è impossibile..quando parte, parte e basta!te lo consiglio vivamente..è ovio che se parte insieme ad una bestia riesce a fermarlo ma se prende in velocità il difensone, neanche lo vede ;)

m79 ha detto:
Koan ha detto:
m79 ha detto:
Secondo me ormai Sanchez costa troppo per quello che vale... ok, ha il bel dribbling del pendolino, ma 4mln sono troppi.

Bene bene... consigli per una seconda punta decente, in ogni caso più utile di Menez? Sui 5 mln circa ...
se risparmi qualcosa ancora, prenditi Lavezzi... a me piace molto! Ah no, ho visto ora che lo hai già :lol:
Se ti piaceva l'idea di Sanchez, perchè non Dotan? Risparmia un altro milione e prendilo, sicuramente è molto meglio di Sanchez.

matrix2323 ha detto:
m79 ha detto:

Il discorso è risucire a stare spalla a spalla con sanchez!!ahahahahahahaha!è impossibile..quando parte, parte e basta!te lo consiglio vivamente..è ovio che se parte insieme ad una bestia riesce a fermarlo ma se prende in velocità il difensone, neanche lo vede ;)

Che dici
predicatore.gif

lo provo?
predicatore.gif

m79 ha detto:
matrix2323 ha detto:
m79 ha detto:

Che dici
predicatore.gif

lo provo?
predicatore.gif

Io te lo consiglio vivamente! :) però c'è una buona seconda punta sui 5 mln..Peppino Rossi ;)

Koan ha detto:
se risparmi qualcosa ancora, prenditi Lavezzi... a me piace molto! Ah no, ho visto ora che lo hai già :lol:
Se ti piaceva l'idea di Sanchez, perchè non Dotan? Risparmia un altro milione e prendilo, sicuramente è molto meglio di Sanchez.

Dotan pure a equilibrio sta scarsino...e poi è un pò troppo nano.. no? Io vorrei Tevez ma per ora costa troppo... una cosa è certa: stasera Menez lo cambio, è impossibile che casca così spesso e che gli leva la palla pure mi nonna :cry:

matrix2323 ha detto:
m79 ha detto:

Dipende dal difensore... ieri sera l'ho marcato a uomo con Zokora terzino... non è un marvel, ma lo vedeva eccome! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online