Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MistaYoshi ha detto:
Koan ha detto:
scusate ragazzi, ma per spostare manualmente il giocatore non basta r2? cmq è vero, in altri pes funzionava meglio... r1+r2 è il supercancel, ma per spostare r1 non dovrebbe servire.
esatto
è il segreto per arrivare prima sui cross, ottimo su punizioni e corner ;)

@respe: benissimo vorra dire che rimarrò con Alice e continuerò a soffrire! :cry:

P.S: admin controlla sempre gli indirizzi ip dei nuovi iscritti, sai com'è..... ;)

provalo anke qnd un avversario aspetta un passaggio rasoterra e secondo te il tuo da dietro puo anticiparlo..fai anticipi ke godi..

MArtedi sono retrocesso in d3, purtroppo nel fine settimana non hoi potuto giocare per salvarmi... dopo qualche partita ero salito a 525 e, da nbravo coglionazzo, invece di smettere e staccare tutto fino a martedi prossimo ho continuato a giocare e adesso sto a 470 :evil:
Però ho comprato Totti e Gallas e devo dire che quest'ultimo in difesa è veramente una roccia :oops:

MistaYoshi ha detto:
non te lo lascio dire io contro ki nn lo conosce riesco con un valeny a vincere contrasti con un ibra sistematicamente

Mi dispiace deluderti,ma il tuo Valeny sposta Ibra per ben altri - e più noti - motivi non certo per merito del supercancel. ;)

Beh ragazzi, come Flavio potrà confermare, il supercancel funziona eccome. Ieri su tutti i suoi rinvii i suoi giocatori non ne hanno presa mai mezza, i miei anche giocatori come Xavi e Iniesta prendevano puntualmente i pallone.

secondo voi giocare con tre dietro è troppo rischioso? tenere Arshavin e gli altri giocatori marvel non è facile ;) inoltre sbaglio o gente come Terry e Mexes mi sembrano un po svampiti se li metto centrali?! :D

Ragazzi sto partecipando al GOTM di marzo...non si sa mai che per sbaglio votiate il mio gol... :mrgreen:
P.S.: oggi provvedo a sostituire il video con uno migliore...

LAMENTOMAN ha detto:
MistaYoshi ha detto:
non te lo lascio dire io contro ki nn lo conosce riesco con un valeny a vincere contrasti con un ibra sistematicamente

Mi dispiace deluderti,ma il tuo Valeny sposta Ibra per ben altri - e più noti - motivi non certo per merito del supercancel. ;)
nono dopo 10anni di pes so valutare se è grazie al supercancel..ed è cosi..

MistaYoshi ha detto:

Tutto quello che ho visto in PES2011 fino a che l'ho avuto credo di non averlo mai visto dal 1998 che ci gioco.Comunque nella Master Online i tuoi giocatori pippe tipo Valeny fermano i top players non grazie a te o al supercancel...fidati o chiedi in giro.
Qualcosa di misterioso si annida dietro le partite della MLO. :lol:

the_king ha detto:
[quote="the_king":15u5go4j]

Uploaded with ImageShack.us

Mi auto quoto, dove vedete che verranno modificati i giocatori? (c'è chi ha fatto nomi specifici...Sanchez ed altri)[/quote:15u5go4j]

Stavo cercando anch'io ma non trovo niente di scritto al riguardo :?

LAMENTOMAN ha detto:
MistaYoshi ha detto:

Tutto quello che ho visto in PES2011 fino a che l'ho avuto credo di non averlo mai visto dal 1998 che ci gioco.Comunque nella Master Online i tuoi giocatori pippe tipo Valeny fermano i top players non grazie a te o al supercancel...fidati o chiedi in giro.
procurati una copia x un giorno e facciamo un'amichevole senza master e con connessioni buone e ti faccio vedere..

the_king ha detto:
[quote="the_king":18nz46e6]

Mi auto quoto, dove vedete che verranno modificati i giocatori? (c'è chi ha fatto nomi specifici...Sanchez ed altri)[/quote:18nz46e6]

Ma perche aspettano così tanto per aggiornare le rose?
Su FIFA è già tutto aggiornato...

ma "admissione" è il nostro caro "contedracula"??? ahahahahahahahaah sicuramente mi sbaglio però sai comè...non mi stupirei se avessi ragione! Chissà Huntelaar a quanti goals sarà arrivato in questo momento...lo avevamo lasciato a 120 goals in 80 partite tipo...CHE SPETTACOLO!!! :D

the_king ha detto:
[quote="the_king":3vij5b5c]

Mi auto quoto, dove vedete che verranno modificati i giocatori? (c'è chi ha fatto nomi specifici...Sanchez ed altri)[/quote:3vij5b5c]

Sul quel comunicato non lo dice, ma ho letto altrove che il DLC riguarda anche i valori dei giocatori!

Great75 ha detto:
the_king ha detto:
[quote="the_king":c0zxhq86]

Mi auto quoto, dove vedete che verranno modificati i giocatori? (c'è chi ha fatto nomi specifici...Sanchez ed altri)

Sul quel comunicato non lo dice, ma ho letto altrove che il DLC riguarda anche i valori dei giocatori![/quote:c0zxhq86]

Beh io direi di citare le fonti e renderle accessibili a tutti :-)
Sai magari un bel Sanchez me lo regalo ;-)
Ricordi dove lo hai letto? Io non so se abbia molto senso, cioe chi si è costruito una squadra in mesi e mesi ora rischia di trovarsela o pompata o sgretolata. Cio che avrebbe piu senso sarebbe una rivisitazione dei prezzi che premiano i giocatori del "day1" e penalizzano i nuovi utenti!

MistaYoshi ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
MistaYoshi ha detto:

procurati una copia x un giorno e facciamo un'amichevole senza master e con connessioni buone e ti faccio vedere..

Allora, a parte che non mi procuro un bel nulla perche non mi piace più PES,io non ho messo in dubbio la tua bravura e tantomeno mi interessa farlo .
Parto dal presupposto che i messaggi come il tuo "Vieni ti faccio vedere" non li avrei presi in considerazione nemmeno se avessi avuto il gioco perche è un atteggiamento strafottente che non apprezzo,il mio messaggio ( e se ti rileggi le oltre 600 pagine del topic lo capisci da te) è riferito al fatto che per qualche oscuro motivo quando sarai in D1 e giocherai contro squadre di pippe ti ritroverai ad incazzarti,ad odiare il gioco e bestemmiare perche i tuoi Top Players diverranno NULLI contro le pippe.
Te lo dico per esperienza non per dire "Vieni ti spacco il culo".

Infatti non sarebbe male arrivare al 15 con un po' di contante da spendere... nel caso si decidessero ad abbassare i prezzi per favorire chi ha cominciato da poco. Che stravolgano i giocatori ci credo poco, magari qualche cambiamento in meglio o in peggio, ma non penso a chissà cosa. Potrebbero anche cambiare gli infortuni e la forma fisica... ci sono giocatori C che giocano regolarmente da mesi. Chi ha Robben, speri ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7