Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admissione ha detto:
anche dei giocatori cè la lista al sito del gioco, sanchez,elano,gourcouf,klose,pazzini e altri saranno migliorati

Dove dove dove??? peggioreranno anche i giocatori??? io sto facendo il mio 4-3-3 per metterci totti di punta non vorrei che me lo fottono proprio ora :(

ragazzi prima ke devasto casa,il televisore,la play ed il joystick...
volevo kiedere a ki di dovere (cioè a ki sa)
ma è possibile ke i miei giocatori appena vengono toccati dagli avversari perdono palla???o qnd il mio portiere effettua il rilancio nn prendo mai la palla?(anke avendo giocatori forti di testa e cn elevazione alta)

ci sono dei tasti o delle combinazioni da utilizzare??? HELP ME :? :evil:

celere81 ha detto:
ma è possibile ke i miei giocatori appena vengono toccati dagli avversari perdono palla???o qnd il mio portiere effettua il rilancio nn prendo mai la palla?(anke avendo giocatori forti di testa e cn elevazione alta)

sei in momento no...capita...l'unica cosa da fare è spegnere la ps3...

respe ha detto:
celere81 ha detto:

mi capita spesso on MLO -.-''
lagger??

celere81 ha detto:
respe ha detto:
celere81 ha detto:

mi capita spesso on MLO -.-''
lagger??

Guarda...lunedi ero in crisi nera...mi è toccato giocare fino alle 6 del mattino per evitare la retrocessione... ma ieri e oggi tutta un altra storia....situ buyente sembrava nesta...

ho modificato la mia formazione.. ieri ho vinto la competizione in D2 anche se le partite son state per la maggior parte ingiocabili :| .. comunque ho fatto dei cambiamenti.. consigli? può andar bene così o mi consigliate qualche cambio? grazie in anticipo ;)

trevy89 ha detto:
ho modificato la mia formazione.. ieri ho vinto la competizione in D2 anche se le partite son state per la maggior parte ingiocabili :| .. comunque ho fatto dei cambiamenti.. consigli? può andar bene così o mi consigliate qualche cambio? grazie in anticipo ;)

ottima squadra....se non sei un anti-marvel è ora di comprare i pezzi da 90....comincerei con C.Ronaldo al posto di juan mata

La buona Champion's di ieri sera porta in dote Momo Sissoko, con Makoun avanzato a cc al posto di Brighi è molto melgio.
E Sempre piu sorpreso dall'intesa Iaquinta Sculli....si integrano alla grande!
Chi mi comincia a ropere le palle è Tamada....stasera parte in dribbling, come al solito ottimo in questa specialità, entra in area solissmo....rallento per prendere la mira, sono tra il dischetto ed il vertice destro dell'area di porta, posizione ideale per un mancino come lui, e che fa? mi tira una busta di piscio a mezzo pallonetto (non voluto) che va in fallo laterale?????? E non è la prima volta!
Mi sa che è ora di trovare un gemellino di Tamada ma con un tiro "leggerissimamente" migliore! chi consigliate?

respe ha detto:
admissione ha detto:
anche dei giocatori cè la lista al sito del gioco, sanchez,elano,gourcouf,klose,pazzini e altri saranno migliorati

Dove dove dove??? peggioreranno anche i giocatori??? io sto facendo il mio 4-3-3 per metterci totti di punta non vorrei che me lo fottono proprio ora :(

Ma scusate dove sta scritto??? Io non lo vedo!

Uploaded with ImageShack.us

respe ha detto:
trevy89 ha detto:

ottima squadra....se non sei un anti-marvel è ora di comprare i pezzi da 90....comincerei con C.Ronaldo al posto di juan mata

il problema è che sono un anti-marvel.. :D e poi non ho soldi per comprarmi quei giocatori.. :|

Appena uscito in semi del CM Aperto senza neanche giocare ad opera del solito spagnol6 di turno, un certo borjasev19 della D1...mi ricorderò questo nome!!!
Ke merdata ste cose però...

Supercholo88 oggi hai pareggiato contro un mio amico in competizione D4!
sei riuscito a passare tu? ho visto ke hai preso miccoli alla fine...
lui era erpatacca88 io nn ho voluto intervenire se no erano dolori...hihihi
se nn sbaglio erano le 11 di sera tipo...un 1-1 un po stanco alla fine...
haha bella!

Consigli per segnare di più...

Ciao amici, ho bisogno di qualche consiglio, posto le caratteristiche tecniche della mia formazione che incassa pochi gol ma ne fa anche pochissimi sia online che no, avete qualche consiglio utile per migliorare i risultati?

-------------------IVAROV (PT)---------------

VALENY (TD)-----IVANOVIC (DC)-----ZIEGLER (TS)

------- ----DEMICHELIS (MED)------------

AGBONLAHOR (CLD)------------GUARDADO (CLS)

-----MEIRELES (TRQ)-----GOURCUFF (TRQ) -----

--------JEDA (SP)-------TUNCAY SANLI (P)-----

Riserve: Cappone (PT), F. Coentrao, Van Der Berg, Eduardo e le solite scartine.

Segnano sempre Gourcuff e Meireles (80% su punizione), Agbonlahor, jeda e Tuncay (poco per essere attaccanti), e su corner Ivanovic, per il resto notte fonda.

Stile di gioco:
- supporto squadra 13
- raggio d'azione 13
- cambio di posizione 6
- stile di gioco offensivo 7
- pressing 13
- linea difensiva 9
- compattezza 13

Direttive vantaggio:
1 contropiede veloce (0-90°)
2 possesso palla offensivo colore blu (0-90°)

Direttive livello:
1 contropiede veloce (0-90°)
2 passaggio lungo (0-90°)

Direttive svantaggio:
1 contropiede veloce (0-45°), attacco totale (45°-90°
2 possesso palla difensivo colore verde(0-60°), passaggio lungo (06-°90°)

Imp. attivazione automatica:
- fuorigioco: NO
- Scivolata: SI
- Sostituzioni: MOLTO PRESTO
- Cambio formazione NO
- Modifica A/D in partita: OFFENSIVO

allegria...
morsamp

celere81 ha detto:

certo col super cancel sposti i giocatori avversari..è la cosa ke ti rende piu forte a pes ;)

MistaYoshi ha detto:
celere81 ha detto:

certo col super cancel sposti i giocatori avversari..è la cosa ke ti rende piu forte a pes ;)
r1 + r2 vero, ma più che spostare non annulla un'azione del giocatore?

Koan ha detto:
MistaYoshi ha detto:
celere81 ha detto:

annulli l'azione ma la vera utilità è ke controlli manualmente il giocatore e serve x anticipare di quel mezzo secondo l'avversario,spostarlo in un contrasto e arrivarci di testa nei cross leggermente lunghi..è una gran cosa ke ho affinato dai tempi della ps2

LAMENTOMAN ha detto:
Koan ha detto:

Infatti, e cosa importante in questo pes 2011 non funziona nemmeno benissimo.
non te lo lascio dire io contro ki nn lo conosce riesco con un valeny a vincere contrasti con un ibra sistematicamente

scusate ragazzi, ma per spostare manualmente il giocatore non basta r2? cmq è vero, in altri pes funzionava meglio... r1+r2 è il supercancel, ma per spostare r1 non dovrebbe servire.

Koan ha detto:
scusate ragazzi, ma per spostare manualmente il giocatore non basta r2? cmq è vero, in altri pes funzionava meglio... r1+r2 è il supercancel, ma per spostare r1 non dovrebbe servire.
esatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,650
Ultimo utente registrato
1bbetplaycom