leo55 ha detto:mi consigliate lo scambio via borriello e prendo gilardino?
ah ecco perche le perdo tutte non capivo :lol:munty23 ha detto:leo55 ha detto:mi consigliate lo scambio via borriello e prendo gilardino?
Tu devi essere un mostro, cioè giochi senza portiere! :lol: :shock: :lol:
mikelsa ha detto:volevo comprare sanchez ma non penso valga piu' la pena.. costa ben 4milioni ora!!
a sto punto aspetto e compra peppe rossi..
Endrew ha detto:con l'aggiornamento sanchez mi aspetto di ritrovarlo almeno a 83-84 ..76-77 è veramente poco
ma dove?? perchè io vedo le statistiche e rossi mi sembra molto piu forte..Endrew ha detto:mikelsa ha detto:volevo comprare sanchez ma non penso valga piu' la pena.. costa ben 4milioni ora!!
Sanchez è molto più forte di Rossi,il paragone non esiste..il primo è simil Messi-Arshavin e company..il secondo onesto mestierante,che mi è durato non più di 2 giorni,per lasciar spazio a Dotan (adoro i velocisti)
con l'aggiornamento sanchez mi aspetto di ritrovarlo almeno a 83-84 ..76-77 è veramente poco
mikelsa ha detto:ma dove?? perchè io vedo le statistiche e rossi mi sembra molto piu forte..Endrew ha detto:mikelsa ha detto:volevo comprare sanchez ma non penso valga piu' la pena.. costa ben 4milioni ora!!
Sanchez è molto più forte di Rossi,il paragone non esiste..il primo è simil Messi-Arshavin e company..il secondo onesto mestierante,che mi è durato non più di 2 giorni,per lasciar spazio a Dotan (adoro i velocisti)
con l'aggiornamento sanchez mi aspetto di ritrovarlo almeno a 83-84 ..76-77 è veramente poco
rispondetemi please...Cla_96 ha detto:con l'aggiornamento sale la potenza dei giocatori e di conseguenza il loro valore (soldi) ??
munty23 ha detto:The Predator ha detto:Come direbbe Valentino Rossi? Passa a Fastwebmunty23 ha detto:Due partite perse 3-0 a tavolino. La mia connessione è una merda ed in più devo vendere l'appena comprato Sissoko. Ragazzi la connessione di Alice è da denunciare.![]()
Ma sei in wifi o via cavo?
poi leggi qui... http://www.dday.it/redazione/3006/Telec ... lADSL.html
Dove sto io non arriva Fastweb. Devo sopportare le angherie di queste teste di cazzo! (scusate il linguaggio). Non è possibile, andare avanti così. I server merdosi, una connessione ancora più merdosa, non capisco cosa mi spinga a giocare ancora online, ah si, le altre modalità mi fanno schifo rispetto all'innovazione della MLO.
Ho perso 40 punti (ma non è quello il problema), ho perso due partite 3-0 a tavolino (non è neanche quello il problema), mi si è sgonfiato completamente il pallone dopo che ci ho messo 30 partite a farlo rigonfiare (ma non è quello il problema), ho dovuto vendere Sissoko comprato ieri perché sennò non posso giocare! HO PERSO UNA PARTITA CHE NON ERA NEANCHE INIZIATA (STAVO FACENDO LA FORMAZIONE), ma stiamo scherzando? Che cazzo mi da la partita persa se neanche è iniziata! Veramente sono incazzato nero!
the_king ha detto:Ma scusate la domanda, ma da dove deducete che verranno aggiornati i giocatori?
Io a quanto ho capito si parla di aggiornamento rose, divise e nuovi scarpini!
Forse ho capito male io?
respe ha detto:(in 70.000 co 400 posti pe la d5)