Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
volevo comprare sanchez ma non penso valga piu' la pena.. costa ben 4milioni ora!!
a sto punto aspetto e compra peppe rossi..

ahahah s'e' appena toccato il fondo! :mrgreen:
4 DISCONNESSIONI DI FILA, stavolta m'ha proprio cacato fuori dai server dandomi partita persa e fottendomi tutti i soldi, e quando ho provato a rientrare per l'ultima volta m'e' apparsa una schermata che diceva che i server potevano essere sovraccarichi, in manutenzione o che la mia linea e' bloccata da firewall.. ma che senso ha? cioe' un avviso del genere e' roba da maiali :mrgreen:
la mia linea e' sempre la stessa, intanto ho perso un milione e c.ca 60 punti, ed ora non ho nemmeno piu soldi per una partita veloce :D
ma e' successo a qualcun'altro? no perche magari faccio un salto a Lourdes ^^

Oggi a me per ben 2 volte, 1.600.000€ buttati al vento, ho dovuto vendere un giocatore e 40 punti al cesso!

mikelsa ha detto:
volevo comprare sanchez ma non penso valga piu' la pena.. costa ben 4milioni ora!!

Sanchez è molto più forte di Rossi,il paragone non esiste..il primo è simil Messi-Arshavin e company..il secondo onesto mestierante,che mi è durato non più di 2 giorni,per lasciar spazio a Dotan (adoro i velocisti :D)

con l'aggiornamento sanchez mi aspetto di ritrovarlo almeno a 83-84 ..76-77 è veramente poco

Endrew ha detto:
mikelsa ha detto:

Sanchez è molto più forte di Rossi,il paragone non esiste..il primo è simil Messi-Arshavin e company..il secondo onesto mestierante,che mi è durato non più di 2 giorni,per lasciar spazio a Dotan (adoro i velocisti :D)

con l'aggiornamento sanchez mi aspetto di ritrovarlo almeno a 83-84 ..76-77 è veramente poco
ma dove?? perchè io vedo le statistiche e rossi mi sembra molto piu forte..

mikelsa ha detto:
Endrew ha detto:
mikelsa ha detto:

ma dove?? perchè io vedo le statistiche e rossi mi sembra molto piu forte..

C'è la carta Pendolino che ribalta tutte le statistiche.. devi provare per credere

cla cosi dovrebbe essere..mikel,fatti una partita offline e provali entrambi..poi mi dici :lol:

Ragazzi c'è un modo per conoscere la spiegazione esatta di tutte le carte abilità?

munty23 ha detto:
The Predator ha detto:
munty23 ha detto:
Due partite perse 3-0 a tavolino. La mia connessione è una merda ed in più devo vendere l'appena comprato Sissoko. Ragazzi la connessione di Alice è da denunciare.
Come direbbe Valentino Rossi? Passa a Fastweb ;)
Ma sei in wifi o via cavo?
poi leggi qui... http://www.dday.it/redazione/3006/Telec ... lADSL.html

Dove sto io non arriva Fastweb. Devo sopportare le angherie di queste teste di cazzo! (scusate il linguaggio). Non è possibile, andare avanti così. I server merdosi, una connessione ancora più merdosa, non capisco cosa mi spinga a giocare ancora online, ah si, le altre modalità mi fanno schifo rispetto all'innovazione della MLO.
Ho perso 40 punti (ma non è quello il problema), ho perso due partite 3-0 a tavolino (non è neanche quello il problema), mi si è sgonfiato completamente il pallone dopo che ci ho messo 30 partite a farlo rigonfiare (ma non è quello il problema), ho dovuto vendere Sissoko comprato ieri perché sennò non posso giocare! HO PERSO UNA PARTITA CHE NON ERA NEANCHE INIZIATA (STAVO FACENDO LA FORMAZIONE), ma stiamo scherzando? Che cazzo mi da la partita persa se neanche è iniziata! Veramente sono incazzato nero!

Ti assicuro che con fastweb NON E' DETTO CHE RISOLVI I PROBLEMI...ti racconto la mia storia. Ero abbonato fino al 20 gennaio con infostrada: 4 mega di velocità, potevo connettere tutti i computer che volevo purtroppo una volta al giorno a pes perdo la connessione e con lo squadrone di mio fratello sono 500 mila euro a botta (apro una piccola parentesi: prima la partita persa per perdita della connessione te la dava come sconfitta, almeno ti dava gli incassi dal botteghino...adesso (dal 27 dicembre) ti da 0 come incassi dal botteghino e ti fa pagare il costo intero della partita...cioè questi della konami SONO ITERVENUTI per punire quelli che perdono la connessione ma i laggher sono impuniti... BRAVI).

Una signorina fastweb un giorno chiama casa e risponde mio padre (a cui avevo fatalmente detto 5 giorni prima che fastweb forniva il servizio migliore). "Salve... vuole passare a fastweb connessione fino a 20 mb/sec, con i primi sei mesi dei prossimi due anni pagati al 50%??? Mio padre, facendo somma di me+signorina, ha detto si.

Il 20 gennaio arriva il tecnico. monta la centralina e ci dice....fastweb abbonamento normale verrà attivato il 23 (nel frattempo aveva creato un ponte per farci usare il servizio di infostrada). Come internet normale??? a noi ci avevano promesso internet veloce....20 mega....chiamiamo per la prima volta il servizio clienti e ci garantiscono che è 20 mega e che il tecnico non capisce un cacchio....vabbè...

il 23 non arriva la linea e ci disattivano quella vecchia... qualcuno ha lavorato male...stiamo 3 giorni senza telefono e internet...

il 26 arriva un tecnico ci mette la linea: li la prima scoperta terrificante... NON SI POSSONO CONNETTERE PIU DI 3 APPARECCHI...loro usano un servizio di ip privati e ti forniscono 3 linee per l'adsl (pare che ne danno 5 per la fibra ottica...) ... noi in casa siamo in 7 e tra playstation portatili ecc ecc usiamo un botto di connessioni...sono costretto ad usare il pc di mio fratello come server per condividere la connessione...ma cmq dopo 2 ore il modem fornito si brusca...2 giorni dopo ce ne portano uno nuovo...pare funzionare...ma la velocità non supera i 6 mega al secondo....

per 20 giorni è stato tutto apposto (dopo 10 giorni di zero internet) ed effettivamente zero disconnessioni sulla master league online...ma qualcosa va storta...da 10 giorni a questa parte, il mio modem fastweb ad intervalli regolare perde la connessione (nonostante continui a funzionare, cioè fa brillare tutte le sue lucine) e sono costretto a riavviarlo o addirittura si riavvia da solo...e questo succede 3-4 volte al giorno...e succede solo con la play accesa...è una vergogna...li ho chiamati 4 volte e in 10 giorni non mi hanno risolto il problema... sono incavolato come una bestia...disservizio totale...è cosi che trattano i nuovi clienti???

bhe per finire l'altro giorno arriva il contofastweb... dove c'è scritto: Opzione internet : 6 MEGA...

20 Mega ve??? ma vaff...

Ma scusate la domanda, ma da dove deducete che verranno aggiornati i giocatori?
Io a quanto ho capito si parla di aggiornamento rose, divise e nuovi scarpini!
Forse ho capito male io?

the_king ha detto:
Ma scusate la domanda, ma da dove deducete che verranno aggiornati i giocatori?
Io a quanto ho capito si parla di aggiornamento rose, divise e nuovi scarpini!
Forse ho capito male io?

quoto la tua tesi...

però quelli della konami ci dissero che uno degli obiettivi della MLO era quello di ricercare anche giovani calciatori di talento...ora sapendo che non crescono, non è che sti campioncini saliranno di botto a metà marzo???

il mercato poi sarà chiuso da 45 giorni...tutto sto tempo pe spostà due giocatori???

inoltre penso che se ci saranno grossi cambiamenti ai singoli giocatori, secondo me è giusto fare un bel resettone generale e partite tutti da 0...tutti dalla d5....che spettacolo :D

(in 70.000 co 400 posti pe la d5 :D)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,591
Ultimo utente registrato
vaoroizajcc

Utenti online