Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Koan ha detto:
Supercholo88 ha detto:
ragazzi non mi piace per niente adebayor..è troppo lento.era meglio rocchi che dite prendo di natale?????30 partite con adebayor impazzisco eheheh deve giocare a sinistra il mio giocatore..chi prendo???Saha o di natale o klose????Ero indeciso tra i primi due!
me l'immaginavo :D dai un'occhiata a Bent, è veloce salta parecchio... io l'ho avuto, non è per niente male.
si visto ahahah riprendo rocchi quasi quasi!!!!!ehehe

raga mi spiegate questa??? ero al 75min e vincevo per 2 a 1 contro un D3(sono d4) ad un certo punto questo scrive "sto rosikando" mette pausa e per 10 secondi scatta tuttto, poi cade la connessione e non mi da ne punti ne soldi!!!! ma ke roba è!!

p.s. gioco su piattaforma pc

mikelsa ha detto:
raga mi spiegate questa??? ero al 75min e vincevo per 2 a 1 contro un D3(sono d4) ad un certo punto questo scrive "sto rosikando" mette pausa e per 10 secondi scatta tuttto, poi cade la connessione e non mi da ne punti ne soldi!!!! ma ke roba è!!

Semplicemente ha fatto cadere la connessione perchè perdeva..semplice..

scusate il replay del post ma qualcuno sa dirmi a quanto arriva Criscito da terzino sx????
e van Persie da trq????
Grazie

Supercholo88 ha detto:
ragazzi non mi piace per niente adebayor..è troppo lento.era meglio rocchi che dite prendo di natale?????30 partite con adebayor impazzisco eheheh deve giocare a sinistra il mio giocatore..chi prendo???Saha o di natale o klose????Ero indeciso tra i primi due!

io ti ridico cavani, ha il fisico, di testa le prende tutte, è veloce ed ha certi piedini
140 gol in 180 partite il mio cavani :D

matrix2323 ha detto:
mikelsa ha detto:

Ma che schifezza di gente.. che poi se è cosi il sistema è fatto malissimo, perchè in tutti i giochi se l'altro crasha o si disconette è ovvio che vinci tu. BAHHH

COMUNQUE.. mi consigliate un po qualche giocatore per migliorare la mia difesa.. e la squadra in generale?? ho ancora Valeny e Ivarov di quelli base, e ho Basham Pereira e Vrsaljko che sono giocatori da 500.000€ anche se non sono malaccio!

krismaster ha detto:
scusate il replay del post ma qualcuno sa dirmi a quanto arriva Criscito da terzino sx????
e van Persie da trq????
Grazie
se non sbaglio criscito rimane così com'è anche da terzino 72-73

mikelsa ha detto:
matrix2323 ha detto:
mikelsa ha detto:

Ma che schifezza di gente.. che poi se è cosi il sistema è fatto malissimo, perchè in tutti i giochi se l'altro crasha o si disconette è ovvio che vinci tu. BAHHH

COMUNQUE.. mi consigliate un po qualche giocatore per migliorare la mia difesa.. e la squadra in generale?? ho ancora Valeny e Ivarov di quelli base, e ho Basham Pereira e Vrsaljko che sono giocatori da 500.000€ anche se non sono malaccio!
ma il bimbominkia non si è disconnesso sennò avresti vinto tu... ha rallentato la connessione, e il server non riesce più a gestire la partita e la annulla.

Boston ha detto:
Supercholo88 ha detto:

io ti ridico cavani, ha il fisico, di testa le prende tutte, è veloce ed ha certi piedini
140 gol in 180 partite il mio cavani :D
prendo cavani miccoli o di natale????

te l'ho mandata anche io amigos, spero che comunque questi disonesti la smettano di giocare barando, io sinceramente ho fatto vari tornei di pes league in competizioni per giocatori play tipo bologna, bari, e mi sono sempre difeso benissimo, quest'anno ho trovato nella MLO un qualcosa di innovativo ancora più bello, però non mi va il fatto che c'è gente che ti manda giu la connessione per batterti, io ho iniziato da 3 settimane, e sono in D5 , ho una squadra pessima che si accinge a diventare mediocre, però me la gioco con tutti, l'unica cosa è che se trovi uno di questi bimbiminki del cavolo che rallentano le connessioni non riesci a giocare con squadre tipo la mia in cui nessun giocatore eccelle in tecnica nonostante io sappia manovrarli non c'è male ;)

cmq la mia squadra è
PT HILARIO
DC SANTACROCE
DC BADSTUBER
TD SCALONI
TS BOCCHETTI
MED FELLAINI
CC PERROTTA
CC RAKITIC
SP SINAMA-PONGOLLE
SP BAROS
P CROUCH

ho solo 1.300.000 da parte e cercherò adesso di raccimolare a piu non posso per guadagnare il tempo perduto nel frattempo che gli altri giocan qui gia da ottobre, che ne dici della squadra?

Ragazzi che schema mi consigliate di copiare da una squadra ufficiale per avere una formazione abbastanza offensiva..?
grazie ;)

geom-palumbo ha detto:
te l'ho mandata anche io amigos, spero che comunque questi disonesti la smettano di giocare barando, io sinceramente ho fatto vari tornei di pes league in competizioni per giocatori play tipo bologna, bari, e mi sono sempre difeso benissimo, quest'anno ho trovato nella MLO un qualcosa di innovativo ancora più bello, però non mi va il fatto che c'è gente che ti manda giu la connessione per batterti, io ho iniziato da 3 settimane, e sono in D5 , ho una squadra pessima che si accinge a diventare mediocre, però me la gioco con tutti, l'unica cosa è che se trovi uno di questi bimbiminki del cavolo che rallentano le connessioni non riesci a giocare con squadre tipo la mia in cui nessun giocatore eccelle in tecnica nonostante io sappia manovrarli non c'è male ;)

cmq la mia squadra è
PT HILARIO
DC SANTACROCE
DC BADSTUBER
TD SCALONI
TS BOCCHETTI
MED FELLAINI
CC PERROTTA
CC RAKITIC
SP SINAMA-PONGOLLE
SP BAROS
P CROUCH

ho solo 1.300.000 da parte e cercherò adesso di raccimolare a piu non posso per guadagnare il tempo perduto nel frattempo che gli altri giocan qui gia da ottobre, che ne dici della squadra?
bella aggiungimi sulla ps3 ti ho mandato la richiesta vado a lezione!!Ciao

Ok è ufficiale, io amo Pastore in questo gioco.. 12 partite da quando l'ho comprato e ha fatto sfracelli!

Ma secondo voi è la carta Talismano? Tutte ste stats non le ha ma rende paurosamente e non sbaglia un passaggio oO

Io l'ho preso stamattina solo perchè spero salga con l'aggiornamento ma, adesso me lo terrò a vita :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,667
Ultimo utente registrato
Sunwinpagecom